Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
digitalworld ha scritto:
e poi ragazzi non dimentichiamoci il discorso HD che, almeno per me è importante: fra un mese si completerà lo switch off per tutta italia, quindi i mux verrano riorganizzati (mediaset lo farà sia per il free che per il pay) e bisognerà inoltre vedere come gestiranno il discorso legato alla conversione del loro mux per le trasmissioni per telefonini in mux per il digitale terrestre e come si concluderà il discorso sull'asta dei restanti mux...

quindi io mi chiedo: quanti canali hd avrà mediaset per il free e soprattutto per il pay? e quante partite saranno trasmesse da premium simultaneamente in hd???

per me questo non è un aspetto trascurabile
Se parliamo di HD, il paragone con SKY è perdente in partenza, non esiste proprio.

bobbysat ha scritto:
:evil5:
Ecco, non capisco perchè ad alcuni la fanno questa offerta,che anch'io accetterei volentieri, e a me e ad altri no.:eusa_think:
I fatti è una cosa ridicola.
Me lo proponessero, e resto volentieri.
Altrimenti amen, chi se ne frega della pay-tv

percefal ha scritto:
Infatti è una cosa ridicola.
Me lo proponessero, e resto volentieri.
Altrimenti amen, chi se ne frega della pay-tv
Io vorrei sapere sulla base di quali criteri fanno offerte di retention diverse, alcune + convenienti,altre -.
Non dovrebbero ricevere uguali direttive da mediaset?
Le strategie di mercato non dovrebbero essere uniformi?

bobbysat ha scritto:
Se parliamo di HD, il paragone con SKY è perdente in partenza, non esiste proprio.

io non faccio paragone hd fra sky e premium, a me interessa conoscere come cambierà la programmazione da parte di premium delle partite in hd del prossimo anno rispetto a questi ultimi 2, voglio sapere se oltre a anticipi e posticipi e una partita delle 15 la domenica ci saranno più partite o meno in hd

Mi hanno richiamato poco fa, offrendomi, stavolta, Cinema,Serie,Doc e Calcio a 19 € X 12 mesi.
Ho accettato, tenendo conto che sono interista e MP ha l'esclusiva dell'Europa League :eusa_whistle: (a meno che, a seguito del calcioscommesse, vengano escluse dall' Europa Udinese, Lazio e Napoli, e l'Inter vada a finire in Champions !:D se no mi tocca abbonarmi pure a Sky!:5eek: ).

Non c'è anche Play, perchè altrimenti costava 24 € al mese X 12 mesi, e sinceramente non me frega nulla.:eusa_naughty:

bobbysat ha scritto:
Mi hanno richiamato poco fa, offrendomi, stavolta, Cinema,Serie,Doc e Calcio a 19 € X 12 mesi.
Ho accettato, tenendo conto che sono interista e MP ha l'esclusiva dell'Europa League :eusa_whistle: (a meno che, a seguito del calcioscommesse, vengano escluse dall' Europa Udinese, Lazio e Napoli, e l'Inter vada a finire in Champions !:D se no mi tocca abbonarmi pure a Sky!:5eek: ).

Non c'è anche Play, perchè altrimenti costava 24 € al mese X 12 mesi, e sinceramente non me frega nulla.:eusa_naughty:

cmq a parer mio il prezzo che propongono i call center in questo modo (230 euro circa) si può giudicare solo nel momento in cui si è certi di cosa prevede il pacchetto calcio, se solo serie A e europa league è indubbiamente un prezzo non equo per ciò che trasmette, in relazione anche a quello che costava in questi ultimi anni e con molti più diritti

bobbysat ha scritto:

Qualche minuto fa mi hanno proposto la stessa "offerta".
Io ho temporeggiato chiedendo di richiamare a giorni non sapendo la situazione.
Fatemi capire.
Il calcio comprende serie A, EL e nulla più.
Serie B, Champions e Mondiale per club non ci stanno ???

Sheldon ha scritto:
Qualche minuto fa mi hanno proposto la stessa "offerta".
Io ho temporeggiato chiedendo di richiamare a giorni non sapendo la situazione.
Fatemi capire.
Il calcio comprende serie A, EL e nulla più.
Serie B, Champions e Mondiale per club non ci stanno ???

ad oggi comprende solo serie A e EL.
Tutti gli altri diritti sono scaduti, poi se più avanti verranno rinnovati per la Serie B e mondiale per club non si sa, mentre per la Champions la Uefa li ha venduti totalmente a Sky, quindi è una questione fra premium e sky, ma probabilmente non ci sarà

digitalworld ha scritto:
ad oggi comprende solo serie A e EL.
Tutti gli altri diritti sono scaduti, poi se più avanti verranno rinnovati per la Serie B e mondiale per club non si sa, mentre per la Champions la Uefa li ha venduti totalmente a Sky, quindi è una questione fra premium e sky, ma probabilmente non ci sarà
Grazie dell'info.
Cosa mi suggerireste ??
Accettare, aspettare più avanti qualche promo migliore o cosa ??

Sheldon ha scritto:
Grazie dell'info.
Cosa mi suggerireste ??
Accettare, aspettare più avanti qualche promo migliore o cosa ??

fossi in te aspetterei eccome, pensa che con questi soldi io con la prepagata qst anno ho visto serie A, B, EL, CL,Mondiale per club, Cinema, Serie e Doc, il pacchetto calcio e cinema ad oggi non vale più di 15 euro. poi se più avanti aggiungono contenuti non è così sconveniente, ma dipende quanti e quali, e se li aggiungono o meno

digitalworld ha scritto:
fossi in te aspetterei eccome, pensa che con questi soldi io con la prepagata qst anno ho visto serie A, B, EL, CL,Mondiale per club, Cinema, Serie e Doc, il pacchetto calcio e cinema ad oggi non vale più di 15 euro. poi se più avanti aggiungono contenuti non è così sconveniente, ma dipende quanti e quali, e se li aggiungono o meno
Quest'anno ho speso 14 € per vedere tutto ciò.
Si ho l'intenzione di aspettare qualche info in più e cogliere l'occasione come fatto a Giugno scorso.
Grazie sei stato gentilissimo.;)

Sheldon ha scritto:
Quest'anno ho speso 14 € per vedere tutto ciò.
Si ho l'intenzione di aspettare qualche info in più e cogliere l'occasione come fatto a Giugno scorso.
Grazie sei stato gentilissimo.;)

figurati, cmq io credo, come molti, che il tutto si giochi sulla champions, se c'è allora va bene, se non c'è allora premium la vedo male per il futuro

mi accodo pure io, 3° telefonata ed offerta di 19 euro x 12 mesi per il full io ribatto che accetto solo con play+decoder o al limite mi confermano quanto pagato fino ad oggi ( 14 euro/mese x il full ), mi dice che x play+dec mi viene 24 euro/mese + 30 per la consegna.....
ovviamente le dico che proceda con la disdetta:D

Ciao ragazzi, senza aver ricevuto alcuna chiamata, ho appena ricevuto questa mail

GENTILE CLIENTE,

abbiamo ricevuto la tua richiesta di recesso del servizio Mediaset Premium.
I fattori che ti hanno portato a questa decisione sono importanti per te, ma anche per noi, perché ci aiutano a migliorare i nostri servizi.

Per questo ti chiediamo gentilmente di aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze rispondendo alle poche domande che trovi qui.

Augurandoci di poterti offrire ancora nuove emozioni, ti ringraziamo per il tempo che vorrai dedicare al nostro breve sondaggio.

A PRESTO!
SERVIZIO CLIENTI
MEDIASET PREMIUM

Cosa ne pensate? Non mi attende nessuna chiamata?

Si accettano suggerimenti, grazie

a me invece mi chiama il nr. 095 (sono loro) fanno 2 squilli e staccano,boh :icon_rolleyes:

Homer314 ha scritto:
Ciao ragazzi, senza aver ricevuto alcuna chiamata, ho appena ricevuto questa mail

Cosa ne pensate? Non mi attende nessuna chiamata?

Si accettano suggerimenti, grazie
compila il questionario e dopo qualche ora o comunque entro qualche giorno riceverai la telefonata

non so se hai notato ma a mediaset stiamo molto a cuore tanto che hanno messo una foto in b/n di due amanti :D

PoloX ha scritto:
compila il questionario e dopo qualche ora o comunque entro qualche giorno riceverai la telefonata

non so se hai notato ma a mediaset stiamo molto a cuore tanto che hanno messo una foto in b/n di due amanti :D

Si ho notato :D

Suggerimenti sulla compilazione ? (magari per far capire voglio rimanere ma pagare di meno :D )

digli anche che l'offerta ha perso di valore causa perdita della champions e digli anche che vuoi passare a sky
più o meno lo stiamo compilando tutti allo stesso modo, non so quanto importi a mediaset ma l'unione fa la forza

cmq io faccio una considerazione:

tutti, chi più chi meno, non siamo fidelizzati a premium, mi spiego: chi usa la prepagata non è un cliente fisso sulla carta per loro, chi ha easy pay nemmeno perchè la gran parte di chi ha un abbonamento usufruisce di offerte una tantum di durata 12 mesi (massimo 24 ma è più raro) che vengono fatte in via eccezionale causa richiesta di disdetta o telefonate a campione a un numero limitato di clienti, e al termine di tale durata si fa richiesta di disdetta e quindi il tam tam prosegue, nessuno o quasi aderisce al prezzo di listino ufficiale previsto dall'abbonamento easy pay e questo fattore può essere una delle comodità per noi ma anche una palla al piede per premium che così non riesce a pianificarsi nel lungo periodo

libero1964 ha scritto:
mi accodo pure io, 3° telefonata ed offerta di 19 euro x 12 mesi per il full io ribatto che accetto solo con play+decoder o al limite mi confermano quanto pagato fino ad oggi ( 14 euro/mese x il full ), mi dice che x play+dec mi viene 24 euro/mese + 30 per la consegna.....
ovviamente le dico che proceda con la disdetta:D

E' la stessa cosa che hanno detto anche a me riguardo a premium play e decoder.
Il servizio clienti, ha quanto mi hanno detto durante le telefonate, non può dare le due opzioni comprese nel prezzo se non in rarissimi casi, che non dipendono da loro. Mi è stato anche spiegato il perché.... :crybaby2:

A me addirittura, nella seconda telefonata, se avessi accettato le promozione mi avrebbero disabilitato subito play! :eusa_naughty: nonostante io la abbia fino al 31 gennaio!

@digitalworld hai ragione il cuore della questione sono i contenuti del pacchetto calcio. Su tutto la champions league, perché accettando ora si firma praticamente un contratto in bianco riguardo ai contenuti.
Non che il cinema sia in condizioni migliori, ma per ora credo che il problema più urgente che abbiano sia la champions league ed il calcio in generale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso