Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti vi riassumo brevemente la mia esperienza.
Il 19/05/12 è scaduta l'offerta calcio+cinema+doc&serie tv costo mensile di 19 €. Il contratto scade l'11/06/12 e infatti a partire dal 20/05/12 sono passato al costo di listino di 28 euro al mese.
Ho inviato disdetta alla naturale scadenza del contratto e infatti sono stato contattato per la prima volta verso l'inizio di maggio, dato che la disdetta l'ho inviata agli inizi di aprile, e mi è stato offerto calcio+cinema+doc&serie tv al costo di 23 euro al mese senza play e decoder. Come vi ho già riferito altre volte, ho rifiutato l'offerta. E oggi 05/06/12 a 6 giorni dalla fine del contratto sono stato ricontattato e mi è stato offerto stesso pacchetto calcio+cinema+doc&serie tv (escluso play e decoder) al costo di 19 euro al mese per un anno.......finalmente vittoria!!!!!!!!!! :D
Domani mi richiamerà per la registrazione vocale....non accettate offerte al di sopra di 19 euro mensili, perchè sono prezzi eccessivi e dalla mia esperienza vi posso dire che o prima o poi verrete richiamati.....
Spero che la mia esperienza sia utile ad altre persone che si trovano nella situazione di disdetta e rinnovo come me..... ;)

Contratto in scadenza fine giugno,in quanto vecchio cliente ho Play fino al 31.1.2013, ma se non accetto Retention (già mandato disdetta a scadenza)..mi rimane attivo il solo servizio Play fino a gennaio 2013 ???

tuttosport23 ha scritto:
Io fossi in voi aspetterei ad accettare, come giustamente state facendo...

Anche se non accettate delle retention, non vuole dire che dopo alcuni giorni di "buio" non vi richiamino per delle reconnection con offerte molto più interessanti...

Certo, non è la prassi, ma il gioco (forse) vale la candela!

A mio avviso poi non si stanno sbilanciando con mega sconti perché a detta loro della CL la sicurezza al 100% non c'è.

Quindi nel caso riuscissero a strappare l'accordo non possono mica stracciare il prezzo del pacco calcio, quindi si tutelano offrendo come sconto solo un misero 25%.

Nel caso in cui non si arrivi al fatidico accordo, le cose cambierebbero drasticamente, e quindi poi sarebbero costretti a fare di tutto per farvi rientrare in Premium.

Il mio consiglio quindi è: aspettare fino a metà luglio massimo, se ci sarà l'accordo per la CL ci sarà entro quella data, altrimenti andrete poi ad accettare offerte molto più convenienti senza la CL nel pacchetto calcio.

Ciao. :D

Ciao amico mio!

Vedo che hai capito la strategia, eh? :D

Richiamare, richiameranno, probabilmente un pò prima di iniziare il campionato torneranno alla carica, secondo me. Quindi aspetterò...:D

Mctayson09 ha scritto:
Ciao libero, hai aderito alla promo dei 14 € con il promoter digiman, consigliato da me, vero? :eusa_think: :D

Hai fatto bene a rifiutare ovviamente.

ciao MC, ricordi bene:D fra l'altro ho contattato digiman ma purtroppo nn lavora più con MP......

mc mi sa tanto che ti seguirò nella strategia, anche fino a settembre posso aspettare senza problemi :D

bobbysat ha scritto:
Mi hanno richiamato poco fa, offrendomi, stavolta, Cinema,Serie,Doc e Calcio a 19 € X 12 mesi.
Ho accettato, tenendo conto che sono interista e MP ha l'esclusiva dell'Europa League :eusa_whistle: (a meno che, a seguito del calcioscommesse, vengano escluse dall' Europa Udinese, Lazio e Napoli, e l'Inter vada a finire in Champions !:D se no mi tocca abbonarmi pure a Sky!:5eek: ).

Non c'è anche Play, perchè altrimenti costava 24 € al mese X 12 mesi, e sinceramente non me frega nulla.:eusa_naughty:
Dopo quanto tempo ti hanno richiamato?

ma 3 mesi di cinema serie e doc senza play quanto valgono?
facendo due conti tra chi ha il pacchetto calcio, soltanto a mariano1 è andata bene

PoloX ha scritto:
mc mi sa tanto che ti seguirò nella strategia, anche fino a settembre posso aspettare senza problemi :D

Ma se a metà luglio annunciassero la Champion's, non è che poi fanno offerte di retention meno convenienti? Avendo un pacchetto di maggior valore rispetto a quello che possono proporre adesso?
E' questo il mio dubbio...

percefal ha scritto:
Dopo quanto tempo ti hanno richiamato?
Dopo 24 ore dalla precedente offerta che avevo rifiutato (19€ x i primi 6 mesi e 28 € per i successivi 6 mesi) ; un'operatrice diversa.

digitalworld ha scritto:
ah davvero? non lo sapevo.. ma i 2 mesi compresi sono di tuttopremium o solo film? cmq x quanto riguarda il calcio ricordiamo che serie A e B partiranno a fine agosto (ammesso poi che prendano la serie B), la champions non ci sarà e rimarrebbero fuori solo i turni eliminatori di europa league, cosa che poi alcuni vendono a parte tipo napoli... quindi il pacchetto calcio per i mesi di luglio-agosto ha un valore per me di 8-10 euro massimo, consideriamo poi che per tutto giugno ci sono gli europei e tra luglio e agosto ci sono 20 giorni di olimpiade, quindi i match di luglio e agosto delle squadre di serie A avranno molti giocatori di seconda fascia anche nelle squadre Big..tradotto significa scarso appeal e poco interesse mediatico, con i giocatori più forti che si aggregheranno ai ritiri a inizio agosto e saranno pronti per l'inizio del campionato.
non sono fino a che punto convenga essere abbonato premium per luglio e agosto, mesi spesso di vacanza anche per noi..

bhe in pratica per chi accetta i 3 mesi gratis da maggio paga cinema serie e doc per giugno luglio e agosto a 10 euro. :evil5:

Mctayson09 ha scritto:
Ciao amico mio!

Vedo che hai capito la strategia, eh? :D

Richiamare, richiameranno, probabilmente un pò prima di iniziare il campionato torneranno alla carica, secondo me. Quindi aspetterò...:D

Ciao MC :D :D :D

Fai benissimo, aspetta, aspetta, ci puoi solo guadagnare ;)

Il mio contratto scade ad Aprile del prossimo anno, non vedo l'ora che arrivi Gennaio per mandare disdetta :lol: :lol: :lol: :lol:

19X12 senza play e decoder è una offerta RIDICOLA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Diffidate gente, diffidate!

ragazzi sentite qua: mi ha appena kiamato Premium per una tessera gazzetta attivata a gennaio : m hanno fatto varie offerte pur di farmi abbonare tra cui:

1)19e x 12 mesi full senza play, al che ho detto accetterei solo se mettete anke il play e mi ha rsp ke non poteva;

2) poi 19e solo cinema col play prezzo bloccato per sempre, e mi facevano attivazione a 39 euro anzikè 59: io ho chiesto se scendeva a 16 e mi ha detto che non poteva

3) poi mi ha proposto full senza play gratis fino a settembre pagando solo l'attivazione 39 euro

ho rifiutato tutte e 3 xke ho detto ke gia pago 10 al mese con sky grazie a una retention fatta x non pagare 30 euro al mese di pay tv, e lei ha detto ke capiva e magari mi rikiamava piu in là: alla fine non erano grankè: il solo cinema a 19 euro al mese era tanto, in settimana facevano il 50% x 7 mesi sul sito

p.s.: chiamava da numero pvt

Appena ricevuta la chiamata, solita offerta:

-calcio a 11 per 6 mesi e poi a 22 per i restanti 6 mesi.
-calcio+cinema a 19 euro per 6 mesi e poi a 30 per i restanti 6 mesi...

L'operatore mi ha come al solito detto che hanno la Champions League e denigrava Sky...
Alla fine della chiamata ha concluso dicendo se vuole passare a Sky contenti lei contenti tutti...
Ai limiti della maleducazione...
In ogni caso ho rifiutato...per ora...

L'eventuale offerta per tutto a 19 euro per 12 mesi sarebbe allettante se solo ci fosse la champions....ma finkè non vedo l'ufficialità....

Porto la mia esperienza in fatto di Retention :

Ho un contratto 14 euro mese,(anziche 30 euro) stipulato 19 Giugno 2011 (Calcio + Cinema + Premium play) fatto con voucher di sconto(promoter Digiman) scadenza 19 Giugno 2012 (validita 12 mesi)
Fatto disdetta ad Aprile.
1° telefonata di retention a meta' Maggio: proposto € 19 x 6 mesi e poi 30 per i successivi: RIFIUTATA
2° telefonata ricevuta fine Maggio: non ho risposto
3° telefonata Ieri: CALCIO + CINEMA a 19 euro per 12 mesi
Ho provato a trattare per 15 minuti cercando di farmi avere almeno Premium Play nel pacchetto, ma la risposta e' stata che quella era la Promo.
Oppure di avere solo il Calcio a 14 euro : risposta NO
dopo vari tentativi visto l'imminenza della scadenza del contratto (19 giugno con la disdetta) HO ACCETTATO.
Anche perche' credo che era l'ultima Retention (la 3°) e non sarei stato + chiamato, magari poi ad Agosto quando inizia il Campionato avrei rifatto l l'Abbonamento (quindi altre 39 euro di Attivazione etc. etc.)
Giusto o Sbagliato, ognuno si fa i propri conti per le proprie esigenze.
Ciao e Buona Retention a TUTTI !!!! ;)

Fatial ha scritto:
3° telefonata Ieri: CALCIO + CINEMA a 19 euro per 12 mesi
Ho provato a trattare per 15 minuti cercando di farmi avere almeno Premium Play nel pacchetto, ma la risposta e' stata che quella era la Promo.
Oppure di avere solo il Calcio a 14 euro : risposta NO
dopo vari tentativi visto l'imminenza della scadenza del contratto (19 giugno con la disdetta) HO ACCETTATO.
Anche perche' credo che era l'ultima Retention (la 3°) e non sarei stato + chiamato, magari poi ad Agosto quando inizia il Campionato avrei rifatto l l'Abbonamento (quindi altre 39 euro di Attivazione etc. etc.)
Giusto o Sbagliato, ognuno si fa i propri conti per le proprie esigenze.
Ciao e Buona Retention a TUTTI !!!! ;)
E' la stessa che ho accettato anch'io.
E avevo la stessa scadenza tua.
D'altra parte non credo che scenderanno più di così,è difficile.
A me va bene così,anche perchè la mia squadra giocherà in Europa League.

mmh. sembra che sul play siano molto restii. forse perchè sanno che è il loro punto di forza.

Blade829 ha scritto:
mmh. sembra che sul play siano molto restii. forse perchè sanno che è il loro punto di forza.
era...a luglio parte l'on demand di sky...gratuito :doubt:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso