Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gaspy1980 ha scritto:
Salve a tutti, vorrei un'info ho inviato dal sito la richiesta di disdetta del mio abb. easypay, (Ieri 7/6/2013)Ma vale come disdetta? (il msg del web mi diceva che sarei stato ricontattato)
credete che mi ricontatteranno per una nuova offerta?

La disdetta ha valore soltanto se viene effettuata tramite raccomandata A.R. ;)

Ma con qst procedura credi ci possa essere qualche possibilità di essere ricontattato x una nuova offerta?

Buongiorno,
ho avuto molto da fare recentemente, quindi non sono stato molto dietro alla questione.
Ormai deciso ad abbandonare MP, rifiutata la prima offerta e non risposto alla seconda chiamata per impossibilità, ma tornando oggi sul forum leggo di possibili reali accordi.
Ma cosa c'è di vero?
Ercolino ieri è stato a Cologno M. e non ho ben capito cosa abbia fatto, ottenuto o capito.
Ho solo visto che è stato chiuso un post in attesa di novità, che non sarebbero uscite questa settimana, quindi significa che qualcosa uscirà??

Io spero che se qualcosa realmente sia in dirittura di arrivo, anche senza ufficilità, qualcuno ce lo dica perchè qui non siamo solo per pagare meno, ma per abbandonare un abbonamento che viene a mancare di un pezzo importante che lo componeva, ma se questo pezzo torna... in un modo o l'altro, allora qualcuno potrebbe rispensarici... molti hanno l'abbo in scadenza a fine giugno, quindi i tempi sono stretti!!

MI RACCOMANDO ERCOLINO O CHI SA :icon_rolleyes:

allora ragazzi ci sono delle novità credo.. sono stato ricontatta da MP per la seconda volta (il 13 mi staccavano il segnale)!

mi hanno offerto solo calcio a 14,90 euro per 12 mesi oppure calcio+cinema a 19 euro per 12 mesi!
ho accettato solo calcio a 14,90 euro!

discorso champions: la signorina del call-center, che stavolta sembrava molto preparata, mi ha detto che non mi poteva dire al 100% che ci sarà anche l'anno prossimo perchè finchè Berlusconi non farà la conferenza stampa non si possono sbilanciare, ma l'accordo con sky sembra essere fatto!

poi alla richiesta di una seconda scheda, mi ha detto che stanno valutando se offrire le multivision anche quest'anno.. i prezzi sarebbero intorno a 10 euro per il calcio e 15 euro per il full + costo attivazione di 39euro della seconda scheda!

una volta deciso se partire con le multivision ci sarà un servizio dedicato per ricontattare tutti gli interessati.

abbiamo fatto la registrazione vocale, il nuovo contratto partirà oggi fino al prox giugno 2013!

gaspy1980 ha scritto:
Ma con qst procedura credi ci possa essere qualche possibilità di essere ricontattato x una nuova offerta?

Prima di fare disdetta, è utile lasciare i dati su quel sito, in quanto ricontattano (non subito però) e si può tentare di ottenere uno sconto sul prezzo dell'abbonamento, senza necessariamente far disdetta.

Ricordati però che la disdetta dev'essere inoltrata a Mediaset, entro e non oltre 30 giorni prima della data di rinnovo del contratto. ;)

pidy ha scritto:
allora ragazzi ci sono delle novità credo.. sono stato ricontatta da MP per la seconda volta (il 13 mi staccavano il segnale)!

mi hanno offerto solo calcio a 14,90 euro per 12 mesi oppure calcio+cinema a 19 euro per 12 mesi!

discorso champions: la signorina del call-center, che stavolta sembrava molto preparata, mi ha detto che non mi poteva dire al 100% che ci sarà anche l'anno prossimo perchè finchè Berlusconi non farà la conferenza stampa non si possono sbilanciare, ma l'accordo con sky sembra essere fatto!

poi alla richiesta di una seconda scheda, mi ha detto che stanno valutando se offrire le multivision anche quest'anno.. i prezzi sarebbero intorno a 10 euro per il calcio e 15 euro per il full + costo attivazione di 39euro della seconda scheda!

una volta deciso se partire con le multivision ci sarà un servizio dedicato per ricontattare tutti gli interessati.

abbiamo fatto la registrazione vocale, il nuovo contratto partirà oggi fino al prox giugno 2013!

Mi dici che abbonamento avevi per essere riuscito ad ottenere 14,90 euro solo calcio U_________U

pidy ha scritto:

Beh, l'offerta per il Calcio è molto buona, se solo ci fosse anche la Champions...:D ;)

pidy ha scritto:

Mi auguro per te che riescano a concludere positivamente l'accordo...

pidy ha scritto:

Prezzi esagerati, addirittura per la seconda scheda hanno intenzione di far pagare altro costo di attivazione? :5eek: :5eek: :doubt:
Ma questi sono pazzi, ma cambino nome al servizio, il Multivision quello vero e a buon prezzo è quello che ha la concorrenza e basta.

zabb ha scritto:
Mi dici che abbonamento avevi per essere riuscito ad ottenere 14,90 euro solo calcio U_________U

avevo il solo pacchetto calcio, primi 3-4 mesi a 9 euro, poi 16 o 18 mi sembra..

Comunque non ho fatto nulla di particolare, perchè mi hanno offerto subito queste promo! in prima chiamata avevo rifiutato 6 mesi a 10,50 + 6 mesi a 21!

che poi la differenza tra le 2 promo è di soli 10 euro annui se ci pensate bene, però diciamo che confido nella champions... mentre quando avevo rinunciato alla prima promo (circa 1 mese fa) sembrava che mp la champions se la sognasse!

pidy ha scritto:

quindi chiamano un 5/6 giorni prima della fine del contratto per la seconda volta.... mi preparo :D

ti ha parlato espressamente di nuovo contratto?

pidy ha scritto:
avevo il solo pacchetto calcio, primi 3-4 mesi a 9 euro, poi 16 o 18 mi sembra..

Comunque non ho fatto nulla di particolare, perchè mi hanno offerto subito queste promo! in prima chiamata avevo rifiutato 6 mesi a 10,50 + 6 mesi a 21!

che poi la differenza tra le 2 promo è di soli 10 euro annui se ci pensate bene, però diciamo che confido nella champions... mentre quando avevo rinunciato alla prima promo (circa 1 mese fa) sembrava che mp la champions se la sognasse!

Capito e da quando sei cliente?

PoloX ha scritto:
quindi chiamano un 5/6 giorni prima della fine del contratto per la seconda volta.... mi preparo :D

ti ha parlato espressamente di nuovo contratto?

si nuovo contratto che mi arriverà per mail

Mctayson09 ha scritto:
Beh, l'offerta per il Calcio è molto buona, se solo ci fosse anche la Champions...:D ;)
anche solo campionato (dimenticavo, hanno preso anche Torino e Catania e forse Pescara, per chi fosse interessato) ed EL non è malvagia secondo me! se prendono anche la champion ho fatto bingo :D

Mctayson09 ha scritto:
Prezzi esagerati, addirittura per la seconda scheda hanno intenzione di far pagare altro costo di attivazione? :5eek: :5eek: :doubt:
Ma questi sono pazzi, ma cambino nome al servizio, il Multivision quello vero e a buon prezzo è quello che ha la concorrenza e basta.

vedremo, tutto si contratta... se richiamano x la multivision vi terrò aggiornati, per ora è inutile parlare di aria fritta ;)

Torino Catania e Pescara??? Si chi mollano oltre il Novara? Basta con call center che sparano at mi..hia le loro tiritera...

dimenticavo... per il calcio hanno preso anche Torino e Catania!
invece il Play non è incluso nelle offerte di retention!

Ma se le squadre non sono state scelte come fanno dire Catania e Torino ???

Nuova telefonata dal call center Med, non ho potuto rispondere...vi aggiorno se ci sarà un nuovo tentativo :icon_bounce:

Secondo me oltre l accordo, che oramai sembra un segreto di pulcinella ( annunciarlo no ne?) , vediamo che tipo d accordo sara' nell altro thread ho letto molte ipotesi, visti i costi di diritti non uno scambio alla pari se no sarebbe pazza SKy, ne come ventilato premium gira l esclusiva EL a SKY per prendersi CL con SKY li sarebbe folle per Mediaset, poi ne lette di tutte le salse.
Aspettiamo che scambio sara' se solo diritti con formule arzighigolate o cash da parte di MP €€€

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso