A me hanno proposto a fine maggio
SOLO CALCIO 12,90 X 12 MESI
e ho accettato.
Sulla champions su mia richiesta me l'hanno data al 50% di possibilità... quindi è stata corretta... l'operatrice...
Io provengo da un abbonamento sol calcio a 19 euro per 12.... con scadenza agosto 2012 e di cui non ho pagato per promo i primi 3 mesi....
Ho disdetto a fine aprile.... quindi anticipatamente con raccomandata a.r. e avrei dovuto terminare la visione a detta del calcenter il 2 giugno... perchè la raccomadata è arrivata il 2 maggio...
Io stesso avevo telefonato al callcenter per chiedere le modalità della disdetta... e avevano voluto sapere i motivi...
poi mi hanno richiamato 15 giorni dopo per convincermi quantomeno a disdire a scadenza e proponendomi offerte di retention che ho giudicato insufficienti...
Sono stato chiaro: a me interessa solo il calcio e null'altro... e 19 euro è troppo caro senza champions....
Il 28 maggio mi hanno ricontattato... facendomi l'offerta del 12,9 ovvero i miei 19 con sconto di 6,10 al mese per 12 mesi...
con nuovo contratto che partiva quindi il 28 maggio 2012 e terminava il 28 maggio 2013
Ho accettato.. la signorina mi ha detto che dopo i 12 mesi il prezzo ritornerà 19 euro ma che mi ricontatteranno l'anno prossimo a scadenza per propormi eventuali altre promo rispetto ai 19 euro.
Io penso che rifarò la stessa procedura anche l'anno prossimo... facendolo però disdire a scadenza ( l'anno prossimo pagherei le penali e ad ogni modo il campionato finisce proprio in quel periodo) e cmq prima facendomi contattare tramite mail... per vedere se è possibile avere nuove promo anche senza disdetta...
12,90 senza champions lo trovo quantomeno un prezzo ragionevole... infatti io stesso avevo pensato sui 12 euro come prezzo congruo...
1 euro in più non mi cambia la vita...