Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salaves ha scritto:
io ho esposto un mio ragionamento in funzione di una pubblicità che ha pur sempre valore perche pubblicità ingannevole è reato....

sei stato tu che hai cominciato col fatto del cervello perciò resettiamo tutto e calmiamoci altrimenti il mod ci tartassa

ma non si tratta di pubblicità ingannevole, si tratta di portare l'acqua al proprio mulino finchè si può perchè ad oggi le cose stanno così, se un domani cambiano allora cambierà anche la pubblicità, ma sky a far così ha solo da guadagnarci e non inganna nessuno

calcio a 12,90 x12 mesi

A me hanno proposto a fine maggio

SOLO CALCIO 12,90 X 12 MESI

e ho accettato.

Sulla champions su mia richiesta me l'hanno data al 50% di possibilità... quindi è stata corretta... l'operatrice...

Io provengo da un abbonamento sol calcio a 19 euro per 12.... con scadenza agosto 2012 e di cui non ho pagato per promo i primi 3 mesi....

Ho disdetto a fine aprile.... quindi anticipatamente con raccomandata a.r. e avrei dovuto terminare la visione a detta del calcenter il 2 giugno... perchè la raccomadata è arrivata il 2 maggio...

Io stesso avevo telefonato al callcenter per chiedere le modalità della disdetta... e avevano voluto sapere i motivi...

poi mi hanno richiamato 15 giorni dopo per convincermi quantomeno a disdire a scadenza e proponendomi offerte di retention che ho giudicato insufficienti...

Sono stato chiaro: a me interessa solo il calcio e null'altro... e 19 euro è troppo caro senza champions....

Il 28 maggio mi hanno ricontattato... facendomi l'offerta del 12,9 ovvero i miei 19 con sconto di 6,10 al mese per 12 mesi...

con nuovo contratto che partiva quindi il 28 maggio 2012 e terminava il 28 maggio 2013

Ho accettato.. la signorina mi ha detto che dopo i 12 mesi il prezzo ritornerà 19 euro ma che mi ricontatteranno l'anno prossimo a scadenza per propormi eventuali altre promo rispetto ai 19 euro.

Io penso che rifarò la stessa procedura anche l'anno prossimo... facendolo però disdire a scadenza ( l'anno prossimo pagherei le penali e ad ogni modo il campionato finisce proprio in quel periodo) e cmq prima facendomi contattare tramite mail... per vedere se è possibile avere nuove promo anche senza disdetta...

12,90 senza champions lo trovo quantomeno un prezzo ragionevole... infatti io stesso avevo pensato sui 12 euro come prezzo congruo...

1 euro in più non mi cambia la vita...

digitalworld ha scritto:
ma non si tratta di pubblicità ingannevole, si tratta di portare l'acqua al proprio mulino finchè si può perchè ad oggi le cose stanno così, se un domani cambiano allora cambierà anche la pubblicità, ma sky a far così ha solo da guadagnarci e non inganna nessuno

ok digital

ma comunque io stò parlando di mediaset non di sky

Ah dimenticavo.. la promozione ufficialmente si chiama (sui fogli che mi hanno mandato)

PROMOZIONE SCONTO 6,10 € AL MESE PER 12

La durata del contratto viene rideterminata e coincide con la data inizio promozione per i successivi 12 mesi...

Credo che venga fatta a chi:

1) interessa categoricamente solo il calcio
2) ha richiesto disdetta anticipata immediata (non a scadenza)

E ma questa è una mia ipotesi...

venga da un abbonamento 19 euro....

Ultima modifica:
In merito a coloro che mi hanno chiesto info su digiman, ho contattato l'amico che lavora dove lavorava anche lui come promoter, mandate un messaggio privato se volete sapere di più. ;)

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
In merito a coloro che mi hanno chiesto info su digiman, ho contattato l'amico che lavora dove lavorava anche lui come promoter, mandate un messaggio privato se volete sapere di più. ;)

????????????????????

DottorGB ha scritto:

e ho accettato.

Sulla champions su mia richiesta me l'hanno data al 50% di possibilità... quindi è stata corretta... l'operatrice...

Io provengo da un abbonamento sol calcio a 19 euro per 12.... con scadenza agosto 2012 e di cui non ho pagato per promo i primi 3 mesi....

Ho disdetto a fine aprile.... quindi anticipatamente con raccomandata a.r. e avrei dovuto terminare la visione a detta del calcenter il 2 giugno... perchè la raccomadata è arrivata il 2 maggio...

Io stesso avevo telefonato al callcenter per chiedere le modalità della disdetta... e avevano voluto sapere i motivi...

poi mi hanno richiamato 15 giorni dopo per convincermi quantomeno a disdire a scadenza e proponendomi offerte di retention che ho giudicato insufficienti...

Sono stato chiaro: a me interessa solo il calcio e null'altro... e 19 euro è troppo caro senza champions....

Il 28 maggio mi hanno ricontattato... facendomi l'offerta del 12,9 ovvero i miei 19 con sconto di 6,10 al mese per 12 mesi...

con nuovo contratto che partiva quindi il 28 maggio 2012 e terminava il 28 maggio 2013

Ho accettato.. la signorina mi ha detto che dopo i 12 mesi il prezzo ritornerà 19 euro ma che mi ricontatteranno l'anno prossimo a scadenza per propormi eventuali altre promo rispetto ai 19 euro.

Io penso che rifarò la stessa procedura anche l'anno prossimo... facendolo però disdire a scadenza ( l'anno prossimo pagherei le penali e ad ogni modo il campionato finisce proprio in quel periodo) e cmq prima facendomi contattare tramite mail... per vedere se è possibile avere nuove promo anche senza disdetta...

12,90 senza champions lo trovo quantomeno un prezzo ragionevole... infatti io stesso avevo pensato sui 12 euro come prezzo congruo...

Cavolo io accetterei subito 12,90 euro per 12 mesi e come me credo molti altri!!Perche' non chiami mp e gli dici che hai un amico che e' interessato alla tua stessa offerta?Sarei io per la cronaca:D

priz71 ha scritto:
Cavolo io accetterei subito 12,90 euro per 12 mesi e come me credo molti altri!!Perche' non chiami mp e gli dici che hai un amico che e' interessato alla tua stessa offerta?Sarei io per la cronaca:D

condivido in pieno...

ho fatto disdetta...ho ricevuto una telefonata da MP ma mi hanno chiesto i motivi della disdetta...l'operatore ha insistito sul fatto che a breve ci sarà accordo per la champions ma io mi sono mostrato molto fermo nella decisione...

non mi ha fatto alcuna proposta però...boh...mi ha detto che portava avanti la pratica...

chissà se mi richiamano....

un consiglio, la mia offerta e' quella in firma, mandassi disdetta se mi contattano se ho capito ho buone possibilita' di riceve solo per film-serietv 7,5*6 e poi 15*6 (opzione play 4euro).

tra poco mi chiama sky per un'offerta al 50% e sono troppo indeciso se attivare solo sport o anche calcio (ho il dubbio perche' poi essendo interista dovrei comprarmi le partite di europa league non trasmesse in chiaro)

DottorGB ha scritto:

e ho accettato.

Ammettiamo che all'ultimo minuto MP riesca a trasmettere la CL la potrsti aggiungere in base al contratto concordato?

Digitsatmania ha scritto:
Ammettiamo che all'ultimo minuto MP riesca a trasmettere la CL la potrsti aggiungere in base al contratto concordato?

aggiungere perchè la champions è un pacchetto a parte e da quando ????

se trasmette la champions con 12,90 gli è andata di cuelo:D :D

Mctayson09 ha scritto:

ottimo lavoro mc!!!

salaves ha scritto:
aggiungere perchè la champions è un pacchetto a parte e da quando ????

se trasmette la champions con 12,90 gli è andata di cuelo:D :D
Non mi sono spiegato bene,io intendevo qualora MP trasmettesse la CL e possibile fargliela vedere? eventualmente puo essere aggiunta al pacchetto calcio? e a che prezzo orientativamente

Digitsatmania ha scritto:
Non mi sono spiegato bene,io intendevo qualora MP trasmettesse la CL e possibile fargliela vedere? eventualmente puo essere aggiunta al pacchetto calcio? e a che prezzo orientativamente

hai mai avuto mediaset premium?

la champions è sempre stata inserita nel pacco calcio !!!!!

forse ti confondi con il pacco family che permette solo serie A..ma in questo caso l'utente parla di pacco calcio quindi seria A,europa league,supercoppa europea,credo derby d'europa e qualche partita delle nazionali,forse serie B e champions se fanno l'accordo

salaves ha scritto:
hai mai avuto mediaset premium?

la champions è sempre stata inserita nel pacco calcio !!!!!

forse ti confondi con il pacco family che permette solo serie A..ma in questo caso l'utente parla di pacco calcio quindi seria A,europa league,supercoppa europea,credo derby d'europa e qualche partita delle nazionali,forse serie B e champions se fanno l'accordo
Sono sempre stato abbonato a premium pacchetto serie tv + calcio e tutt'ora lo sono,pero' pensavo che a 12,90€ premium gli avrebbe ritoccato il prezzo se avesse preso la CL quindi 12,90€ e un buon affare...

Confermo 12,90 prevede eventualmente anche la champions se ci sarà....

e se ci fosse sarebbe tutto oro che cola...

nei contenuti è del tutto identico al contratto che avevo in precedenza....

cmq ripeto temo che sia un offerta riservata a chi ha disdetto prima della scadenza.... e forse legata anche ad un preciso periodo...

tra l'altro io col recesso anticipato non avevo penali se non 8 euro... da contratto promozionale...

Se fossi in voi cmq se vi ricontatta premium farei presente che siete disposti a rinnovare per un offerta simile...

A dimenticavo altro indizio.... io sono stato cliente "ricaricabile" per diversi anni ma solo dall'anno scorso sono passato ad easy pay. Quindi sono loro cliente abbonato solo dalla stagione calcistica appena conclusa...

Ultima modifica:
Sul sito di MP hanno esteso il 50% di sconto fino a dicembre probabilmente perche la champions e persa definitivamente...

Probabile...

sky ha pubblicizzato l'esclusiva.... quindi è molto difficile che si torni indietro...

Se accordo c'è stato ( o ci sarà) partirà dalla prossima stagione.. mi sembra più logico...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso