Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie milleproteasi ha scritto:
lupacchiotto giallorosso ha scritto:scusa ma mi sembra una disamina abbastanza azzardata, le pay tv sono nate taaaanti anni fa con stream e D+, parecchia gente ha avuto schede pirata all'epoca poi è passata alle 2 tv satellitari, poi novità esce MP che con pochi soldi da +o- meno gli stessi servizi e quindi ha avuto successo, ora che comincia a perdere pezzi, la gente (io compreso) fa retromarcia, anche perchè io non disdico MP perchè non posso pagarla, ma semplicemente perchè avendo perso la CL, secondo me, quel prezzo è troppo elevato e viste le offerte che si trovano di carte prepagate o promozioni probabilmente passerò a sky + o - allo stesso prezzo .....
quando parlo di offerta simile non rabbrividire, lo so perfettamente che sono 2 programmazioni mooooolto differenti, ma in questo senso, si, la maggior parte della gente, si vuole vedere le partite di calcio di campionato e CL qualche filmetto e magari accontenta i figli con Disney channel, anche perchè i famosi centinaia di canali, chi ha il tempo di vederli ???? ci sono appassionati, ma certamente non sono la maggioranza ........
poi sicuramente incide l'età, io ho 45 anni e tra lavoro, famiglia, lavoretti in casa e/o giardino non sto sicuramente a guardare la tv tutto il giorno ....
;-)
il mio pacchetto perfetto corrispondeva a quello che avevo con MP, campionato con parte delle squadre (normalmente guardo solo la Roma) CL, EL, disney channel per le figlie e qualche filmetto ogni tanto ad un prezzo abbastanza equo ...... certo se poi perdi la CL i film si riducono fortemente, o abbassi i prezzi o me ne vado .....
salaves ha scritto:stesso motivo mio anche se avevo ottenuto 16 euro x tutto ma vendo scoperto le prepagate sky anonime 1+1 posso avere sky ad un prezzo ragionevole, sono contento dei miei 5 anni di premium ma se togli togli togli nn posso fare altro......
19€*12 + 5€ (noleggio+play).HIROSHI78 ha scritto:Ciao ragazzi,
una domanda:
posseggo un'abbonato easy pay CSD + CALCIO 28 € AL MESE + 6 € DI ACQUISTO DECODER ON DEMAND.
Secondo voi che prezzo posso strappare a MP facendo la disdetta ma tenendo gli stessi pacchetti?
Grazie 1000.
DanieleQ ha scritto:Stesso motivo anche mio!
Se togli, togli, togli e metti solo pubblicità ed aumenti dopo tre anni e mezzo come cliente (sempre a prezzo pieno) e altri sei mesi prima come prepagato, non posso fare altro che disdire e passare a SKY. Pago di più ma almeno non avrò l'impressione di guardare un canale gratuito come mi accade quando guardo i Premium Cinema e non si riducono al 11 di giugno con un Calcio con solo 12 squadre di A e l'Europa League.
Io lo ho detto al ragazzo che mi ha telefonato: fino a un anno fa ero contento di Mediaset Premium ora però non più perchè a 32 euro al mese o 38 euro al mese mi faccio SKY che offre molto di più. Lui mi ha risposto: ha ragione non è il primo che me lo dice, però abbia pazienza perchè vedrà che per gennaio sarà soddisfatto e la solita solfa che dicono a tutti. Ma da giugno a gennaio che facciamo? Ci abbassano il prezzo o dobbiamo fare beneficenza a chi commenda in Mediaset Premium?![]()
Angel85 ha scritto:Caro Mourinho, non so, i clienti mediaset premium sono clienti diversi da quelli SKY, la maggior parte delle clientela mediaset premium non aveva mai avuto in precedenza una pay tv, diciamo che premium è nata come una sorta di pay tv low cost, in precedenza per vedere le stesse competizioni SKY faceva pagare 45€ e premium 18€, premium non ha tolto moltissimi clienti a SKY, anche perché quest'ultima offre servizi esclusivi che nessun'altra pay tv in Italia dà, così come SKY difficilmente toglie clienti a mediaset premium, poiché la maggior parte dei clienti premium guarda solo le partite domenicali della serie A ed è interessata solo a quello. Premium potrebbe perdere, solo chi è veramente malato di calcio, ma questa tipologia di clientela ha già Sky che offre tutte le competizioni calcistiche più importanti d'Europa. In soldoni, Premium perde più clienti per la qualità del proprio servizio (segnale non eccellente, problemi amministrativi vari, errate tariffazioni) che per la perdita della champions league, il 90% dei clienti che lasciano premium, non vanno a sky.
Per esperienza personale, nel 2012, la motivazione più gettonata dai clienti che fanno disdetta con mediaset premium è la difficoltà economica, ergo, se hanno difficoltà a pagare calcio premium a 22€, figurati a pagare calcio+sport SKY a 47€.
lebron84 ha scritto:resta cmq che con sky sono gratuiti mentre cn MP no
Argelsandro ha scritto:Ciao,
io ho un contratto con MP, pago 30 euro al mese da un anno e vedo tutto (CINEMA, SERIE & DOC + CALCIO). Mi conviene rimanere con questo prezzo? o posso chiedere uno sconto dato che tolgono la CL? per quanto riguarda premium play continuerò a vederla o cambia qualcosa?
vi informo che il mio contratto terminerà il 28 luglio di quest'anno e ho ancora pochi giorni per decidere se mandare il recesso oppure no.
Grazie a tutti
lebron84 ha scritto:adesso sky con i listini al 50% non solo offre di più di MP ma è anche più economica di MP se pensi che il cinema viene 14,50 e ti danno installazione e decoder mysky hd gratis e da luglio anche il play gratis[/B].
MP invece vuole almeno 14euro e poi 59euro di attivazione cioè 14+5=19 euro; stesso discorso per il calcio (in cui probabilmente sky inserirà la CL, che allo stato attuale MP non ha) dove sky fa pagare sempre 14.50
Discussione in evidenza nella sezione SKY COMMERCIALE.ape__maia ha scritto:Scusa Lebron84 non riesco a trovare queste offerte dei listini al 50%...mi puoi dire dove le hai lette? grazie