Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus_86 ha scritto:
A se i prezzi sono quelli che mi ha detto, perchè non chiamarmi a luglio per ripropormi la stessa offerta?

I contratti ai callcenteristi sono a tempo determinato.... e per essere confermati devono vendere seduta stante...
il mese prossimo se no non ci sono più.... o perchè vendono poco... ma anche se trovano di meglio.

Luglio? Ha senso forse per te ma assolutamente non ha alcun senso per chi ti chiama....

intanto pur avendo disdettato il contratto in scadenza al 30/6 e non avendo risposto positivamente a 2 telefonate con proposte di retention, sul sito mediasetpremium risulta emessa la fattura per il bimestre giugno (corretto) e luglio (non corretto);
2 cose per concludere:
mediaset: sbrigati, dopo essertelo impropriamente "accaparrato", a restituirmi, nel più breve tempo possibile, il canone di luglio;
andrea del call center: non mi chiamare più...; più in là deciderò il da farsi e soprattutto la scelta tra voi e la concorrenza ;)

Sono anche io intenzionato a disdire l'abbonamento Cinema e calcio. Il mio contratto con la formula easy-pay è attivo dal 24/05/2010, ed ho in promozione dallo scorso 24 gennaio per 6 mesi uno sconto cinema di 2€ . Posso mandare la raccomandata di disdetta a partire dal prossimo 25 Luglio, cioè al termine della promozione? vado a pagare ulteriori spese se procedo in questo senso? sono propenso a non accettare nessuna proposta, la volontà sarebbe di cambiare gestore.

giollo63 ha scritto:
intanto pur avendo disdettato il contratto in scadenza al 30/6 e non avendo risposto positivamente a 2 telefonate con proposte di retention, sul sito mediasetpremium risulta emessa la fattura per il bimestre giugno (corretto) e luglio (non corretto);
2 cose per concludere:
mediaset: sbrigati, dopo essertelo impropriamente "accaparrato", a restituirmi, nel più breve tempo possibile, il canone di luglio;
andrea del call center: non mi chiamare più...; più in là deciderò il da farsi e soprattutto la scelta tra voi e la concorrenza ;)

c'è un operatore di MP sul forum?

Ciao a tutti...ho inviato disdetta lo scorso 26 maggio (il mio abbonamento scade alla fine di luglio). La raccomandata è stata ritirata il 4 giugno e fino ad ora nessuna chiamata per la retention...devo preoccuparmi o visto che c'è un mese di tempo posso stare tranquillo?

PeppeArte ha scritto:
Ciao a tutti...ho inviato disdetta lo scorso 26 maggio (il mio abbonamento scade alla fine di luglio). La raccomandata è stata ritirata il 4 giugno e fino ad ora nessuna chiamata per la retention...devo preoccuparmi o visto che c'è un mese di tempo posso stare tranquillo?
A me hanno iniziato a chiamare da pochi giorni e mancano due settimane alla disattivazione, quindi non credo si siano dimenticati di te,ma aspetta qualche altro giorno e dovresti ricevere più di qualche chiamata..mi hanno chiamato 4-5 volte sta settimana..tranquillo

PeppeArte ha scritto:
Anche io sono nella tua stessa situazione e ho al momento ricevuto solo il sondaggio via mail "Perchè lasciarci?".

Secondo me chiamano in ordine di scadenza dei contratti.

tecnology79 ha scritto:
sei nella mia stessa situazione e credo faro lo stesso anch'io in piu oggi mi è arrivata la fattura di giugno luglio dovro pagare un mese in piu anticipato e per il rimborso dovro aspettare la fattura di agosto settembre e vero che sono 28 euro pero per tante persone che sono nella mia situazione premium avra pre due mesi i miei soldi in ostaggio

Hai ragione, pure a me hanno fatturato luglio di ben 30 €, devono smetterla di fatturare un mese in più per poi restituirlo quando vogliono loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Maledetti furbi!!!!!!!!!!

gabriel91g ha scritto:
Anche io sono nella tua stessa situazione e ho al momento ricevuto solo il sondaggio via mail "Perchè lasciarci?".

Secondo me chiamano in ordine di scadenza dei contratti.

Idem, anche io ho compilato solo il questionario..speriamo bene ;)

alla fine sembra che la champions torna su mediaset....
mediaset da questo momento mi puoi anche telefonare per la seconda offerta di retention :D

PoloX ha scritto:
alla fine sembra che la champions torna su mediaset....
mediaset da questo momento mi puoi anche telefonare per la seconda offerta di retention :D
Dal momento che il mio abbonamento è stato disattivato il 23 maggio,ed ho rifiutato ben due proposte,c'è un modo per farsi ricontattare,per qualche offerta? Grazie!;)

Come funzionano ste reconnection?
LE fa mediaset???

Io mi ricordo solo quando anni fa la feci con SKY, ma mediaset non se ne frega e ti obbliga a pagarti una nuova tessera e riabbonarti a prezzo pieno a meno che non lo intesti ad altri??!?

Ma la fanno a tutti? Entro quali termini? Non ne so niente... grazie :)

a scanso di equivoci, ho parlato di reconnection solo perchè vulcano è gia al buio ma non so se mediaset le fa o meno

PoloX ha scritto:
a scanso di equivoci, ho parlato di reconnection solo perchè vulcano è gia al buio ma non so se mediaset le fa o meno
Grazie PoloX!;) mi è arrivata una comunicazione da parte di mediaset premium: Se desideri tornare a godere del meglio della TV con Mediaset Premium, chiama subito il
numero verde gratuito 800...Un nostro operatore sarà lieto di riattivare il tuo
abbonamento e di offrirti tutte le informazioni di cui hai bisogno,secondo te potrei ricavare qualche offerta anche chiamando questo numero?
Grazie!;)

certo prova a vedere cosa ti offrono.
ma questo messaggio ti è arrivato via mail, sms dopo aver compilato il form che ti ho linkato o è stata una casualità?
visto che sei al buio, chiedi anche se ti toccherebbe pagare i 39€ di attivazione (io credo di si)
facci sapere :D

ho appena accettato ieri la retention di 19 x 6mesi cal+cin convinto dell'esclusiva El (tifo inter), ma se questa notizia dell'accordo fosse vera? :eusa_wall:

posso recedere subito? come si fa e cosa comporta?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso