Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prezzi retention calcio

per chi è abbonato calcio, ecco cosa può proporre la retention

9,50€ X 6 MESI + 6 MESI CSD OMAGGIO(PER CHI HA CALCIO A 19€)
10,50€ X 6 MESI + 6 MESI CSD OMAGGIO(PER CHI HA CALCIO 21€)
11€ X 6 MESI + 6 MESI CSD OMAGGIO (PER CHI HA CALCIO 22€)

se si rifiuta questa offerta oppure non si risponde, si passerà al secondo tentativo (parte da 10 giorni prima della cessazione del contratto)

12,90€ X 12 MESI (PER CHI HA CALCIO A 19€)
14,90€ X 12 MESI (PER CHI HA CALCIO A 21€)
15,90€ X 12 MESI (PER CHI HA CALCIO A 22€)

NELLE OFFERTE ANNUALI NON SI PUO' AGGIUNGERE IL CSD OMAGGIO

OPPURE PASSAGGIO A CSD+CALCIO 19€ X 12 MESI

Salaves, l'admin non puo' sbilanciarsi per motivi di opportunità.... e riservatezza...

Puoi leggerla in due modi

1) Letterale come un forse.... sì... vediamo... non si è ancora conclusa la trattativa ufficialmente ma ci sono buone speranze

2) O tra le righe.... e in questo caso.... capisci a mè! :D

Angel85 ha scritto:

se si rifiuta questa offerta oppure non si risponde, si passerà al secondo tentativo (parte da 10 giorni prima della cessazione del contratto)

Ottima precisazione.... lo sconto -6,10 euro allora avviene a ridosso della scadenza...

Mi sfugge al momento il significato di CSD...

DottorGB ha scritto:
Salaves, l'admin non puo' sbilanciarsi per motivi di opportunità.... e riservatezza...

Puoi leggerla in due modi

1) Letterale come un forse.... sì... vediamo... non si è ancora conclusa la trattativa ufficialmente ma ci sono buone speranze

2) O tra le righe.... e in questo caso.... capisci a mè! :D

lo sò ma tentar non nuoce :D :D

Angel85 ha scritto:

Rispetto alle retention degli ultimi tempi, hanno aumentato da 3 a 6 i mesi di CSD...
Inoltre offrono uno sconto di 6,10 euro rispetto al "vecchio" prezzo del Calcio.

Angel potresti anche rispondere a questo post?
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2938817&postcount=1369
Grazie!

Costo Ticket Calcio

Il ticket calcio, di solito, viene proposto a fine agosto, inizi di settembre, l'anno scorso fu di 79€ fuori dalla retention e 49€ in fase di retention.

Un buon affare potrebbe essere, per chi è interessato al cinema, fare la promo play a 15€ al mese per 12 mesi e abbinare il ticket calcio...

Il ticket calcio è come un pacchetto prepagato che va accoppiato ad un abbonamento, scade il 30/06, quindi dopo tale data ogni anno, si resta abbonato al solo csd, fino ad un nuovo acquisto di un ulteriore ticket calcio della stagione successiva.

Angel85 ha scritto:

Io avevo proposto loro 15 euro al mese per 12 mesi ma l'hanno bocciato!Adesso pago 21 euro...tu dici che quando mancano 10 giorni chiamano per proporre 14,90 per 12 mesi ma come?Se propongo io no :5eek:
poi loro ti fanno stessa offerta!
A 14,90 euro solo calcio potrei anche accettare ma 10,50 x 6 mesi +21 x 6 mesi uguale quasi 16 euro con 6 mesi di cinema omaggio.Cavolo il cinema non mi interessa granche ma per 1 euro in piu' ho cinema per 6 mesi gratis forse e' meglio ma quando mi hanno chiamato non mi ha detto dei 6 mesi gratis cinema.....
Ma quelli che pagano 19 euro e adesso gli propongono 12,90 come fanno pagare 19 euro?Io avevo 18 euro fino a febbraio ma me l'hanno aumentato a 21 euro :D

Angel85 ha scritto:

io ho calcio a 19 euro,se mando disdetta il 50% di sconto per 6 mesi quindi me lo devono al prezzo dei 19 euro? non ho fatto disdetta finora perchè credevo che l'offerta 11x6 più 22x6 fosse per tutti e quindi avrei avuto l'aumento di 3 euro alla fine.
è così? grazie

Ultima modifica:
@Angel85

Riporto un post dell'altro 3d che è stato chiuso.

Angel85 ha scritto:
Mctayson09, la seconda volta che ti hanno contattato si riferisce sempre alla prima chiamata di retention, poiché ancora non avevi rifiutato. Se il tuo contratto scade giorno 30 giugno, allora sì, aspettati le chiamate dal 20 in poi. A volte anche prima, dipende se ci sono tante richieste di disdetta da smaltire oppure no.

Ciao.

Allora, prima chiamata il 28 maggio:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2919728&postcount=574

Ho detto che avrei voluto rifletterci sopra, e sono stato ricontattato il 31 maggio, ovviamente stesse offerte:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2925559&postcount=654

A questa seconda chiamata ho risposto che le offerte non erano convenienti e la signorina mi ha chiuso il telefono in faccia!!!!!

Giovedì pomeriggio seconda chiamata (sarebbe la terza, ma per farti riflettere contano anche la seconda chiamata?), stesse identiche offerte ma diversa operatrice:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2938353&postcount=822

Ovviamente ho rifiutato anche giovedì, che mi dici? Mi richiameranno dopo il 20, secondo la tua esperienza? Se lo faranno, spero con offerte più ragionevoli, altrimenti non ha senso chiamare 3 volte! :doubt:

Ultima modifica:
dai andrea, richiamami che a 14,90 accetto la retention per il solo calcio...;)

Accordo Sky Mp???????????? Bah

non voglio smorzare entusiasmi su un possibile accordo sky mp perche non ho elementi ma ragiono su una cosa;sky paga uno sproposito per l'esclusiva in ppv della ch e la vedo sura che decida di rinunciare a meno che nn ottenga un bel gruzzolo e in più tutti i diritti satellitari attualmente esclusiva mp. CIò CONSENTIREBBE A SKY UN PIENONE CLAMOROSO E OFFERTA IMPAREGGIABILE AGGIUNGENDO EUROPA LEAGUE MONDIALE PER CLUB POSSIBILITà DI TRASMETTERE SBK E ANTICIPAZIONE DELL'ACCORDO SULLA MOTO GP DAL 2014 AL 2013. detto ciò personalmente spero che lo facciano per levare mp MA LA VEDO DURISSIMA. anche perchè temo che commercialmente sky dovrebbe aumentare prezzo pacchetti rischiando di scontentare i clienti meno "malati" AVENDO ESCLUSIVA ASSOLUTA DELLA CH GUADAGNEREBBE SENZ'ALTRO UN GRAN NUMERO UTENTI MP.

VOI CHE NE DITE?

volevo un consiglio attualmente ho tutto calcio e pago 21 euro al mese

mi conviene mandare la disdetta e attendere qualche proposta telefonica..oppure fare disdetta e poi rifare dal web l offerta a 11 euro al mese sino a dicembre 2012 ???

il mio contratto easypay scade a gennaio

mi interessa solo il calcio

grazie per le risposte

arge70 ha scritto:
volevo un consiglio attualmente ho tutto calcio e pago 21 euro al mese

mi conviene mandare la disdetta e attendere qualche proposta telefonica..oppure fare disdetta e poi rifare dal web l offerta a 11 euro al mese sino a dicembre 2012 ???

il mio contratto easypay scade a gennaio

mi interessa solo il calcio

grazie per le risposte

no scusa, fai disdetta e attendi l'offerta definitiva ke dice angel quella intorno ai 15 euro per 12 mesi, anke xke cosi eviti di ripagare i costi di attivazione

lebron84 ha scritto:
no scusa, fai disdetta e attendi l'offerta definitiva ke dice angel quella intorno ai 15 euro per 12 mesi, anke xke cosi eviti di ripagare i costi di attivazione

ma me la propongono telefonicamente ??

quella di 15 euro x 12 mesi

Caro Mourinho, non so, i clienti mediaset premium sono clienti diversi da quelli SKY, la maggior parte delle clientela mediaset premium non aveva mai avuto in precedenza una pay tv, diciamo che premium è nata come una sorta di pay tv low cost, in precedenza per vedere le stesse competizioni SKY faceva pagare 45€ e premium 18€, premium non ha tolto moltissimi clienti a SKY, anche perché quest'ultima offre servizi esclusivi che nessun'altra pay tv in Italia dà, così come SKY difficilmente toglie clienti a mediaset premium, poiché la maggior parte dei clienti premium guarda solo le partite domenicali della serie A ed è interessata solo a quello. Premium potrebbe perdere, solo chi è veramente malato di calcio, ma questa tipologia di clientela ha già Sky che offre tutte le competizioni calcistiche più importanti d'Europa. In soldoni, Premium perde più clienti per la qualità del proprio servizio (segnale non eccellente, problemi amministrativi vari, errate tariffazioni) che per la perdita della champions league, il 90% dei clienti che lasciano premium, non vanno a sky.

Per esperienza personale, nel 2012, la motivazione più gettonata dai clienti che fanno disdetta con mediaset premium è la difficoltà economica, ergo, se hanno difficoltà a pagare calcio premium a 22€, figurati a pagare calcio+sport SKY a 47€.

Angel85 ha scritto:
Caro Mourinho, non so, i clienti mediaset premium sono clienti diversi da quelli SKY, la maggior parte delle clientela mediaset premium non aveva mai avuto in precedenza una pay tv, diciamo che premium è nata come una sorta di pay tv low cost, in precedenza per vedere le stesse competizioni SKY faceva pagare 45€ e premium 18€, premium non ha tolto moltissimi clienti a SKY, anche perché quest'ultima offre servizi esclusivi che nessun'altra pay tv in Italia dà, così come SKY difficilmente toglie clienti a mediaset premium, poiché la maggior parte dei clienti premium guarda solo le partite domenicali della serie A ed è interessata solo a quello. Premium potrebbe perdere, solo chi è veramente malato di calcio, ma questa tipologia di clientela ha già Sky che offre tutte le competizioni calcistiche più importanti d'Europa. In soldoni, Premium perde più clienti per la qualità del proprio servizio (segnale non eccellente, problemi amministrativi vari, errate tariffazioni) che per la perdita della champions league, il 90% dei clienti che lasciano premium, non vanno a sky.

Per esperienza personale, nel 2012, la motivazione più gettonata dai clienti che fanno disdetta con mediaset premium è la difficoltà economica, ergo, se hanno difficoltà a pagare calcio premium a 22€, figurati a pagare calcio+sport SKY a 47€.

scusa ma mi sembra una disamina abbastanza azzardata, le pay tv sono nate taaaanti anni fa con stream e D+, parecchia gente ha avuto schede pirata all'epoca poi è passata alle 2 tv satellitari, poi novità esce MP che con pochi soldi da +o- meno gli stessi servizi e quindi ha avuto successo, ora che comincia a perdere pezzi, la gente (io compreso) fa retromarcia, anche perchè io non disdico MP perchè non posso pagarla, ma semplicemente perchè avendo perso la CL, secondo me, quel prezzo è troppo elevato e viste le offerte che si trovano di carte prepagate o promozioni probabilmente passerò a sky + o - allo stesso prezzo .....

quando parlo di offerta simile non rabbrividire, lo so perfettamente che sono 2 programmazioni mooooolto differenti, ma in questo senso, si, la maggior parte della gente, si vuole vedere le partite di calcio di campionato e CL qualche filmetto e magari accontenta i figli con Disney channel, anche perchè i famosi centinaia di canali, chi ha il tempo di vederli ???? ci sono appassionati, ma certamente non sono la maggioranza ........
poi sicuramente incide l'età, io ho 45 anni e tra lavoro, famiglia, lavoretti in casa e/o giardino non sto sicuramente a guardare la tv tutto il giorno ....
;-)

il mio pacchetto perfetto corrispondeva a quello che avevo con MP, campionato con parte delle squadre (normalmente guardo solo la Roma) CL, EL, disney channel per le figlie e qualche filmetto ogni tanto ad un prezzo abbastanza equo ...... certo se poi perdi la CL i film si riducono fortemente, o abbassi i prezzi o me ne vado .....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso