ci sarà un collegamento tra l'offerta del calcio a 14,90 e la comparsa della pubblicità su canale 5 dell'esclusiva del mercoledi la sintesi in differita del martedi e l'esclusiva dell'europa league secondo me finì il sogno.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Davvero lo hanno fatto?salaves ha scritto:ci sarà un collegamento tra l'offerta del calcio a 14,90 e la comparsa della pubblicità su canale 5 dell'esclusiva del mercoledi la sintesi in differita del martedi e l'esclusiva dell'europa league secondo me finì il sogno.....
E tu credi che sky accetta un accordo senza la partita di CL del mercoledì e l'EL? Io dico di no.PoloX ha scritto:ma era una pubblicità mediaset (intesa come reti generaliste, non come azienda) o una pubblicità premium?
no, ma pronto ad essere smentitomarcobremb ha scritto:E tu credi che sky accetta un accordo senza la partita di CL del mercoledì e l'EL? Io dico di no.
Questo è un colpo di scena![]()
terrornoize ha scritto:Sul sito mediaset:
Con il pacchetto Calcio vedi tutto il meglio della Serie A, il meglio della Serie bwin 2011-12 e tutta la Uefa Champions League 2011-12 e, in esclusiva, l' Europa League e il Mondiale per Club. In più, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24!
a 11 euro fino al 31/12 po 22 normali.
http://www.acquista.mediasetpremium.it/
C'è da fidarsi?
PoloX ha scritto:ma era una pubblicità mediaset (intesa come reti generaliste, non come azienda) o una pubblicità premium?
salaves ha scritto:su canale 5
però l'accordo è saltato a stò punto![]()
![]()
perchè non penso che pubblicizzano le esclusive x poi modificare tutto
lebron84 ha scritto:ferma, anke sky aveva pubblicizzato le esclusive per un breve periodo e in modo molto soft (infatti il mio dubbio sull'esclusivita della CL veniva dal fatto ke sky non avesse messo ancora i manifesti con scritte del tipo "Solo con noi la CL"), e poi ieri e oggi su la 7 durante il tg la pubblicità di sky parlava della CL senza piu nominare le 128 partite in esclusiva...io credo che i tempi per l'accordo siano ancora non maturi, credo che dobbiamo fare affidamento alle parole di angel ( si saprà qualcos intorno al 30 giugno ), e quindi fino ad allora le pubblicità saranno basate in maniera piu o meno velata sulla situazione attuale cioè senza CL x MP
daniel90 ha scritto:Guardate qualcuno che sa tutto parli definitivamente chiaro perchè adesso non ne posso piu perche qui c'è gente che vuole sapere come me come stanno le cose. Pero ieri ercolino a fatto intendere a parere mio che la champions su premium ci sara con quel 7+8=15 venerdi 15 ufficialita![]()
o che anno fatto in modo che una partita rimanesse in chiaro comunque su canale 5 ma conteporaneamente va sia su premium e sky tutto un giro del genere. PS parlo da perfetto ignorante sui scambi dei diritti
![]()
![]()
daniel90 ha scritto:Guardate qualcuno che sa tutto parli definitivamente chiaro perchè adesso non ne posso piu perche qui c'è gente che vuole sapere come me come stanno le cose. Pero ieri ercolino a fatto intendere a parere mio che la champions su premium ci sara con quel 7+8=15 venerdi 15 ufficialita![]()
o che anno fatto in modo che una partita rimanesse in chiaro comunque su canale 5 ma conteporaneamente va sia su premium e sky tutto un giro del genere. PS parlo da perfetto ignorante sui scambi dei diritti
![]()
![]()
salaves ha scritto:è snervante apre e chiude il trhead
la pubblicità parlava di esclusiva assoluta e mi ripeto pubblicizzarla adesso a quasi tre mesi è mooolto indicativo
digitalworld ha scritto:sinceramente è indicativo di un bel nulla, detto molto gentilmente...
è ovvio che sky ha tutto da guadagnarci a fare pubblicità dove dice di aver l'esclusiva per il semplice motivo che, ad oggi, un utente che voglia vedere la champions con certezza si abbona a sky, più avanti se la champions dovesse trasmetterla anche premium allora ci sarebbero poche o zero persone che lasciano premium per sky... è elementare la cosa
usiamo un po il cervello per ragionare...
salaves ha scritto:scusa la pubblicità l'ha fatta mediaset su canale 5 non paralavo di sky leggi i post precedenti
usiamoli gli occhi per vedere.....
digitalworld ha scritto:e che cippa centra se era su canale 5? mica le crea canale 5 le pubblicità per sky...canale 5 le riceve da sky e le mette in onda. stop
sky decide i contenuti e come farle... chattare con te sarebbe tempo perso, d'ora in poi i tuoi messaggi non mi compariranno più, non ho tempo da perdere con gente come te
salaves ha scritto:allora non comprendi l'italiano
la pubblicità è stata fatta da mediaset r.t.i spa su canale 5 dove diceva che mediaset r.t.i spa trasmetterà una partita in esclusiva il mercoledi di champions la sintesi il martedi in differita, e l'esclusiva dell'europa league su canale 5 e premium capitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
digitalworld ha scritto:ma cosa urli...mica sono sordo o cieco io... se ad oggi le cose stanno così fanno quelle pubblicità, stop. di quello che ci sarà in futuro al momento non lo sappiamo.