Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tidus, però io ho chiamato il numero 199 e mi hanno negato la retention, obbligandomi ad una ipototetica futura reconnection. Come è possibile tutto ciò?

Il tuo caso è diverso perchè sei in retention, il numero del call center è valido solo per le offerte per i nuovi abbonati, al massimo se sei fortunato a volte ti passano la sezione commerciale e potrebbero attivarti la promo dei nuovi abbonati, per le retention invece c'è poco da fare, bisogna solo aspettare la loro chiamata. Io sono un mese con il cellulare sempre vicino in attesa della chiamata, proprio perchè se capita di non rispondere perdo il giro, ma ormai non faranno in tempo e mi toccherà la Reconnection.

Ma in sede di reconnection, si deve fare la registrazione telefonica? L'addebito su conto rimane o bisogna rifarlo?

Dopo aver inviato seconda raccomandata A/R dopo che la prima si e persa in viaggio verso Monza,oggi ho ricevuto mail da Mediaset Premium,avvisandomi che hanno ricevuto la raccomandata e che un operatore a preso in carico la mia domanda di recesso per scadenza naturale contratto (30 settembre 2014) nella mail mi veniva chiesto di compilare se volevo un questionario,con informazioni che riguardavano la mia esperienza in merito in Mediaset Premium,cause del non rinnovo, e cosa serve secondo me per migliorare la pay tv...voi avete ricevuto stessa mail?

CDBEkWz.jpg

Dopo aver inviato seconda raccomandata A/R dopo che la prima si e persa in viaggio verso Monza,oggi ho ricevuto mail da Mediaset Premium,avvisandomi che hanno ricevuto la raccomandata e che un operatore a preso in carico la mia domanda di recesso per scadenza naturale contratto (30 settembre 2014) nella mail mi veniva chiesto di compilare se volevo un questionario,con informazioni che riguardavano la mia esperienza in merito in Mediaset Premium,cause del non rinnovo, e cosa serve secondo me per migliorare la pay tv...voi avete ricevuto stessa mail?

CDBEkWz.jpg

presente...abbonamento full -no bambini no decoder- in scadenza il 30 settembre a 29 euro al mese, mandata raccomandata fine Luglio, ai primi di Agosto arriva anche a me la tua stessa mail, verso metà Agosto vengo contattato e mi offrono 29x12, rifiuto...vengo ricontattato lo scorso 11 Settembre e mi viene offerto 26x12...accettato!

saluti

...vengo ricontattato lo scorso 11 Settembre e mi viene offerto 26x12...accettato!
Al 99% chiuderanno il mio abbonamento perche non sono intenzionato ad accettare offerte superiore ai 22€/mese, ho scritto le motivazioni nella raccomandata, da parte mia non e tccagneria,ma una valutazione ben ponderata,oltre i 22€ non accetto, mi spiace ma l'offerta premium non vale di piu,saro' destinato ai canali free... nel sondaggio che ho compilato mi venva chiesto se passavo ad altra pay tv,a un offerta ricaribile di mediaset premium...

abbonamento in scadenza il 30/9, mi chiama un numero da Milano e sorpresa delle sorprese...SKY

mi offrono 29 per il full compreso champions per 1 anno ma ho rifiutato, ma soprattutto come fanno ad avere il mio numero?

Chiamato pochi minuti fa da un operatore Mediaset Premium abbiamo parlato un po in merito alla motivazione della mia scelta di non continuare e mi ha proposto il full per un anno a 25€/mese, ho rifiutato...l'operatore molto gentilmente mi ha salutato senza provare a scendere ancora un po, pazienza...

Oltre non possono scendere per un full. Devono calare il prezzo di listino, e di conseguenza calerà anche il prezzo scontato in retention.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oltre non possono scendere per un full. Devono calare il prezzo di listino, e di conseguenza calerà anche il prezzo scontato in retention.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Si! concordo anche io, anzi ad essere sincero non mi aspettavo neanche che mi proponesse 25€ per il full per un anno,ma lo reputo un prezzo ancora un po elevato per quello che offre oltre al fatto che non posso spendere piu di 22 euro/mese,un altra cosa che mi ha sorpreso un pochino e che rispetto agli altri anni non ha tentato di convincermi minimamente,probabilmente e come dicevate voi nei post addietro quando Mediaset Premium starebbe scaricando vecchi clienti per privilegiare i nuovi,ma non importa me ne faro una ragione

Raccomandata per disdetta inviata il 12/09 oggi prima telefonata da mp e ho subito accettato la loro proposta: prezzo bloccato per il full a 34€/mese (?) per due anni ma il primo anno mi faranno pagare 27€/mese. A dire dell'operatrice ci saranno in futuro aumenti come era prevedibile.
Mi è sembrata una buona offerta.

ho letto nel post di recoil che l'operatrice ha parlato di futuri aumenti. Pero' secondo me avranno anche bisogno di aumentare la soglia del numero abbonati , alzando l'asticella in tal senso anche in virtu' dell'eventuale entrata di nuovi soggetti in pacchetto azionario, e una delle prime voci di bilancio potrebbe riguardare proprio il numero abbonati dell'azienda, (che in una sorta di effetto domino riguarda anche maggiori entrate pubblicitarie con un bacino d'utenza piu' ampio) dunque dovranno pur decidere se puntare su un numero lievitato di abbonamenti (con prezzi accessibili in relazione a nuovi contratti,retention e reconnection) o invece rischiare con prezzi alti ed aumentati che potrebbero far rientrare dal grosso investimento "Champions" ,ma anche influenzare in negativo la decisione di qualche eventuale nuovo abbonato interessato a stipulare un contratto

Ultima modifica:
Ricevuto ieri all'ora di pranzo la seconda telefonata di Mediaset Premium, prezzo proposto per il full 25€/mese per un anno, lo stesso prezzo della prima telefonata ricevuta, ho rifiutato la proposta staccheranno il segnale presumo dopo la mezzanotte di oggi,in questa seconda telefonata c'e da rilevare che l'operatore rispetto al primo ha insistito per farmi accettare la proposta dicendomi che sono un vecchio cliente e che senza gli sconti il mio listino sarebbe stato di 32 euro mese,loro mi offrivano 7 euro di sconto al mese (quindi 25€) una proposta a suo dire imperdibile e irripetibile,e che non mi verra proposta un offerta inferiore,ho ringraziato cordialmente e chiuso l'esperienza durata 5 anni con Premium,chissa' un giorno in futuro saro' di nuovo loro cliente.

Ciao a tutti, alla fine di agosto ho mandato disdetta per la parte cinema, conservando il calcio e le serie. dopo un mese non ho ricevuto nessuna retention. Ho chiamato il servizio clienti per sentire se era tutto ok (mi hanno confermato di si, che avevano ricevuto il downgrade). Pensavo mi facessero una proposta ma niente. Forse non sono interessati al cinema. :5eek:

Ricevuto ieri all'ora di pranzo la seconda telefonata di Mediaset Premium, prezzo proposto per il full 25€/mese per un anno, lo stesso prezzo della prima telefonata ricevuta, ho rifiutato la proposta staccheranno il segnale presumo dopo la mezzanotte di oggi,in questa seconda telefonata c'e da rilevare che l'operatore rispetto al primo ha insistito per farmi accettare la proposta dicendomi che sono un vecchio cliente e che senza gli sconti il mio listino sarebbe stato di 32 euro mese,loro mi offrivano 7 euro di sconto al mese (quindi 25€) una proposta a suo dire imperdibile e irripetibile,e che non mi verra proposta un offerta inferiore,ho ringraziato cordialmente e chiuso l'esperienza durata 5 anni con Premium,chissa' un giorno in futuro saro' di nuovo loro cliente.

oggi staccano pure a me, chissà se mi chiameranno

Oggi staccano anche a me. Domani proverò a fare riconnessione.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso