cabron1980
Digital-Forum Gold Master
Oggi staccano anche a me. Domani proverò a fare riconnessione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
facci sapere cosa ti proporanno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi staccano anche a me. Domani proverò a fare riconnessione.
Prevedi che avrò difficoltà a strappare un 19X12 + 10 di reconnection?Forse a Natale qualche promo.....![]()
Prevedi che avrò difficoltà a strappare un 19X12 + 10 di reconnection?
Ho sbagliato con il numero del servizio clienti, hai ragione.800900499, non è questo il numero per la reconnection?
Bisogna aspettare domani, anche se chiami oggi non possono farti la reconnection.Incredibile, nell'area clienti l'abbonamento risulta già cessato. Mi conviene già chiamare il numero verde?
Incredibile, nell'area clienti l'abbonamento risulta già cessato. Mi conviene già chiamare il numero verde?
Ti hanno chiamato in retention?
Io stamattina ho ancora segnale.... a voi hanno staccato?
Io ho ancora segnale, quindi mi pare di capire che non posso chiamare ancora.Fatta Reconnection al costo di 10 euro, le offerte sono:
SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)
SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY: 29€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 36€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)
L'operatrice mi ha detto che l'offerta del pacchetto completo a 26€/mese (sconto di 10€ per 12 mesi) non è più disponibile. Io ho attivato quella senza Cinema e ora tenterò di attivare Summer Pass.