Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri ho chiamato e ho accettato 18x6 mesi e poi 25x6 mesi per il solo calcio, praticamente pago 21,5€ in 12 mesi per il solo calcio etc...
Speravo anch'io per un 19x12 ma niente. Altrimenti mi staccavano oggi.

Incredibile, nell'area clienti l'abbonamento risulta già cessato. Mi conviene già chiamare il numero verde?

ZsMNPjG.jpg

Visto l'andazzo di quest'anno posso dire che mi è andata di lusso! 22€ mese x 12 mesi full senza bambini. (10€ di sconto). Cliente dal 2010 in abbonamento

Ti hanno chiamato in retention?
Io stamattina ho ancora segnale.... a voi hanno staccato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Fatta Reconnection al costo di 10 euro, le offerte sono:

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY: 29€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 36€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

L'operatrice mi ha detto che l'offerta del pacchetto completo a 26€/mese (sconto di 10€ per 12 mesi) non è più disponibile. Io ho attivato quella senza Cinema e ora tenterò di attivare Summer Pass.

Fatta Reconnection al costo di 10 euro, le offerte sono:

SERIE & DOC + CALCIO + SPORT + PLAY: 19€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 26€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + SPORT + PLAY: 29€/mese per 12 mesi (prezzo di listino 36€/mese, sconto di 7€ per 12 mesi)

L'operatrice mi ha detto che l'offerta del pacchetto completo a 26€/mese (sconto di 10€ per 12 mesi) non è più disponibile. Io ho attivato quella senza Cinema e ora tenterò di attivare Summer Pass.
Io ho ancora segnale, quindi mi pare di capire che non posso chiamare ancora.
Mi puoi dire la procedura?
Quali sono i dati da fornire all'operatore?
Bisogna fare registrazione telefonica?
L'addebito in conto corrente bisogna rifarlo?
Grazie :)

Devi chiamare il numero verde 800900499, puoi chiamare da oggi anche se hai ancora il segnale, quello che conta è che il tuo abbonamento ora è disattivo. Devi dare il numero della tua tessera e poi fare la registrazione telefonica con tutti i tuoi dati, compreso il codice fiscale. Bisogna dare anche i dati del metodo di pagamento, nel mio caso Postepay e mi hanno scalato 1 euro per la verifica della carta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso