Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Queste cose dovevi chiarirle quando ti avevano contattato. Se ti devono richiamare è meglio che chiarisci questi due punti, perchè se il vincolo è di 12 mesi e non ci sono costi di attivazione mi sembra una buona offerta.
Toglietemi una curiosità ma il mutlivsion sono due tessere? entrambi full o bisogna scegliere pacchetto?

Nel caso dell'utente axx13 sono due tessere (abbonamenti) con il pacchetto completo. Ci sono anche Multivision senza Cinema o senza Calcio e Sport.

Da quello che ho capito conta molto il pacchetto principale, se è un Full potrebbero offrirti un Multivision con Full. Se hai ad esempio il Full senza Cinema possono offrirti il Multivision con Cinema, Serie Tv e Documentari senza Calcio e Sport. L'unica cosa da fare è chiedere e valutare le proposte.

Fermi tutti... fammi capire Tidus che significa pacchetto FULL senza Cinema ??? Se è full c'è tutto.
Poi cosè sta storia dei Documentari senza Calcio e Sport.... è un unico pacchetto mica si puo scindere ???

Allora meglio chiamare le cose con il loro nome, quando si parla di Full si intende il pacchetto completo senza Bambini, con Full senza Cinema si intende il pacchetto completo senza Bambini e Cinema. Poi ci sono i pacchetti anche solo Cinema, Serie Tv e Documentari senza Calcio e Sport, non ho parlato di Documentari senza Calcio e Sport, ho specificato Cinema, Serie Tv e Documentari senza Calcio e Sport.

Allora meglio chiamare le cose con il loro nome, quando si parla di Full si intende il pacchetto completo senza Bambini, con Full senza Cinema si intende il pacchetto completo senza Bambini e Cinema. Poi ci sono i pacchetti anche solo Cinema, Serie Tv e Documentari senza Calcio e Sport, non ho parlato di Documentari senza Calcio e Sport, ho specificato Cinema, Serie Tv e Documentari senza Calcio e Sport.

A prescindere Bambini
:doubt:Non sapevo ci fosse un pacchetto "solo Cinema, Serie Tv e Documentari "
:eusa_think: Ma x caso c'è pure un pacchetto solo Cinema, Calcio e Sport, senza Serie Tv ????

Ho ricevuto offerta retention per pacchetto Serie TV e Calcio/Sport: sconto 7 euro per 12 mesi rispetto ai 26.

Ho accettato, poi più avanti si vedrà, male che va, volessi passare a Sky, restituirò gli sconti.

Salve sono nuovo e non ho visto dove presentarmi se serve!
ho visto questa pagina facebook che fa offerte commerciali per mediaset premium!
voi ne sapete qualcosa?può essere affidabile??
vi allego il link!
............................................................

grazie
Nicola

Non ho detto questo. Potrebbero essere promo da call center, che di solito offrono prezzi più convenienti. Non sono offerte presenti sul sito mediaset premium e quindi diffiderei dal dare poi dati sensibili, se non autorizzati da mediaset premium.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Salve, ragazzi! Ieri sera una operatrice mi ha offerto il full a 20 euro sino a Gennaio 2016, poi prezzo bloccato a 36 euro per sempre. Ne sapete qualcosa?

Sono promozioni ad personam. Vedi pagina facebook non ufficiale. Il per sempre per quanto mi riguarda, non esiste. Valutate voi se aderire o meno.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.11.6

Si infatti, poi passa al prezzo di listino di 36 euro per gli ultimi tre mesi (la promo sará fino al 01-01-2016), poi basta fare la disdetta a scadenza per finire il 31-03-2016.

aderissi ora, considerando anche i 9.90 per l'attivazione, pagherei il full (senza bambini) per 1 anno a poco più di 29 euro; ho deciso di andare in scadenza accettando di pagare l'attuale pacchetto (calcio e sport) max 19 euro o proposta di full a 26 euro (meglio se arriva un pass cinema) ;)

aderissi ora, considerando anche i 9.90 per l'attivazione, pagherei il full (senza bambini) per 1 anno a poco più di 29 euro; ho deciso di andare in scadenza accettando di pagare l'attuale pacchetto (calcio e sport) max 19 euro o proposta di full a 26 euro (meglio se arriva un pass cinema) ;)
Fai conto che io ho accettato il full (senza bambini) a 29 euro x 12,senza costi di riattivazione ,l'alternativa era serie+calcio e sport a 19 euro x 12, quindi questo è quello che offrono in questo
momento (7 euro di sconto).Comunque non è male,se riesci a fare meglio buon per te.

Primo contatto retention dopo disdetta via fax (contratto in scadenza 5 maggio), sconto di 5 euro al mese per 6 mesi... :eusa_naughty:
Ovviamente ringrazio la dottoressa, rifiuto e vado avanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso