Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se la promo l'avesse avuta a marzo, sarebbe stata il 31 marzo? Quindi si ri-determina anche prima della scadenza annuale?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Certo, può capitare che uno accetta una promozione anche in un mese diverso rispetto al mese di scadenza dell'abbonamento, quindi ridetermina la data di scadenza in quel mese che ha accettato l'offerta.

Ho mandato disdetta a scadenza il 30 maggio. Vengo da un full a 16 euro (promo 19x12 sommato a 3 euro do sconto fedeltà). Consapevole che tale offerta è irripetibile e visto che il cinema mi interessa poco o niente, secondo voi è possibile richiedere un'offerta su un downgrade (solo calcio e serie)? Ci sono possibilità di mantenere lo sconto fedeltà su uno sconto del listino?
cd534e5062d6f28e70a724afc96a6e0f.jpg

Ultima modifica:
Lo sconto fedeltà è valido per 24 mesi? Perchè non so se ti rimane se accetti una nuova offerta. Quando ti chiamano per farti un offerta chiedi il prezzo senza il pacchetto Cinema, potresti ottenere come miglior prezzo 19x12. Se ti rimane lo sconto fedeltà diventa 16x12.

occhio alla pec questi ******** giocano con le date di invio per farvi scadere l'abbonamento l'anno successivo

Ultima modifica di un moderatore:
Ho chiamato per quanto riguarda il SECONDO ABBONAMENTO, prima di mandare la raccomandata a scadenza per vedere se c'erano promozioni ulteriori su questa casistica: infatti mi stanno scadendo i 10 euro di sconto x 24 mesi pattuiti due anni fa (pagavo 16 invece che 26 per calcio e serie doc). Ebbene mi hanno detto che attualmente la promoxione per questa cosa è di 5 euro di sconto per sei mesi e poi tariffa piena, ma di tener conto che è una buona offerta perchè ci saranno di sicuro aumenti con la Champions e poi costi di riattivazione ecc ecc con tutte le varie cose che spingono ad accelerare. Secondo voi che faccio? Non mi sembra una buona offerta per un secondo abbonamento! Mando la disdetta a scadenza e vediamo che succede? E se mi ripropongono sta roba? Parlavano anche di costi di riattivazione: ma scusate, se dopo che mandi disdetta e loro chiamano e ti metti d'accordo, non ci saranno mica costi di riattivazione?

Inviata raccomandata per disdetta a scadenza stamattina, scadenza contratto a settembre. Vi aggiorno.

Manda lo stesso la disdetta a scadenza, anche se non avrai la certezza di avere una migliore offerta, visto che non sei soddisfatto della proposta meglio tentare. I costi di riattivazione ci sono se vai in scadenza e dopo accetti un offerta di Reconnection. Non ci sono mai stati costi di riattivazione nelle retention, a meno che non sia una cosa specifica per i Multivision.

Manda lo stesso la disdetta a scadenza, anche se non avrai la certezza di avere una migliore offerta, visto che non sei soddisfatto della proposta meglio tentare. I costi di riattivazione ci sono se vai in scadenza e dopo accetti un offerta di Reconnection. Non ci sono mai stati costi di riattivazione nelle retention, a meno che non sia una cosa specifica per i Multivision.

Ok, ho seguito il tuo consiglio e mandato disdetta. Speriamo bene in una chiamata proficua...

Ok, ho seguito il tuo consiglio e mandato disdetta. Speriamo bene in una chiamata proficua...

Mi hanno chiamato una marea di volte dopo aver fatto disdetta!
Gli ho ************...non si vive di solo calcio ed i film almeno sino a oggi sono sempre gli stessi!

Ultima modifica di un moderatore:
Provengo da calcio+serie a 18€ x 12 mesi in promo.
Mandata disdetta a fine Maggio, oggi prima chiamata offrono 21€ al mese per un anno. La signora dice che a listino andrei a pagare 25, io avevo capito 26 leggendo anche qui sul forum.
Le ho cmq detto di richiamare Lunedì. Io quasi quasi accetterei...Certo sono 3€ in più rispetto all'anno scorso...ma sempre 3 in 4 in meno rispetto al prezzo di listino.

Voi che dite? :icon_rolleyes:

Mandata disdetta a fine Maggio, oggi prima chiamata offrono 21€ al mese per un anno. La signora dice che a listino andrei a pagare 25, io avevo capito 26 leggendo anche qui sul forum.
Le ho cmq detto di richiamare Lunedì. Io quasi quasi accetterei...Certo sono 3€ in più rispetto all'anno scorso...ma sempre 3 in 4 in meno rispetto al prezzo di listino.

Guarda io per il tuo stesso pacchetto sto pagando 19x12 in promo sino al 5 agosto, certo è che secondo me il miglior prezzo per questo pacchetto sarebbe 19, visto quello che vanno a perdere, ma devi decidere tu se rischiare e aspettare che calino o accontentarti e star tranquillo in primis per il prossimo campionato, se sei tifoso di una delle 8 big di serie A (le altre 2 ancora non si conoscono...) ;)

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

ieri sera sono stato contattato dallo 02 409020 ma non ho potuto rispondere... in passato, ero stato chiamato proprio da questo numero tanto è vero che lo avevo salvato come mediaset premium.
qualcuno potrebbe confermare?
Ad ogni modo, parlando in chat stamattina, mi dicono che da sistema non risulta che mi abbiano chiamato... boooh.... chissa se mi richiameranno ora....

Volevi dire 8 squadre in totale...giusto? Cmq accettando la 21x12 vuol dire che in futuro non scenderanno mai sotto quella cifra (almeno per chi accetta questa). Sinceramente penso di accettare...se dovessero chiudermi il contratto qualcuno sa come funziona\condizioni\costi della reconnection?

Grazie

Ricercato su web il numero è anche pubblicità aggressiva e fastidiosa. Sicuramente era una società che lavora per mediaset premium e ti richiameranno presto. :)

Ricercato su web il numero è anche pubblicità aggressiva e fastidiosa. Sicuramente era una società che lavora per mediaset premium e ti richiameranno presto. :)
beh a volte non è proprio aggressiva e fastidiosa :)
il dubbio ce l'ho perchè la chat ha negato...

Cosi appare digitando il numero sul web, su tellows. :)

La chat ha negato perché è una società multi marketing, che lavora anche per mediaset premium.

Quest anno MP merita scarsi 10 euro al mese. Io sto aspettando chiamata ma non accetto niente

Volevi dire 8 squadre in totale...giusto? Cmq accettando la 21x12 vuol dire che in futuro non scenderanno mai sotto quella cifra (almeno per chi accetta questa). Sinceramente penso di accettare...se dovessero chiudermi il contratto qualcuno sa come funziona\condizioni\costi della reconnection?

Grazie

Si 8 squadre in totale. Ecco la discussione della Reconnection, purtroppo non ci sono dettagli delle offerte recenti.

http://www.digital-forum.it/showthr...e-reconnection-ricevute-dopo-disdetta-recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso