Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seconda telefonata ho accettato calcio a 19 euro al mese(obbiettivo centrato)

Da cosa venivi?

PS: c'è qualcuno che non ha ricevuto una seconda telefonata? Io vengo da un anno di contratto, ho aderito alla promo 19x9mesi + 26x3 mesi (senza cinema) e ovviamente anch'io punto ai 19 euro..

Da cosa venivi?

PS: c'è qualcuno che non ha ricevuto una seconda telefonata? Io vengo da un anno di contratto, ho aderito alla promo 19x9mesi + 26x3 mesi (senza cinema) e ovviamente anch'io punto ai 19 euro..

Ciao venivo dalla stessa promozione(19*12),avevo rifiutato 22 euro nella prima telefonata,alla seconda ho avuto l'offerta in oggetto.

Mi ha appena contattato una operatrice MP da un numero di cellulare. Ha detto che il fax non è valido e che appena ricevono raccomandata entro 30 giorni staccano. A suo dire non verrò contattato per la retention

Ho visto dall'area clienti la data di attivazione contratto, che, a seguito della reconnection accettata lo scorso anno coincide con la data di rideterminazione del contratto, la data è il 5/08/2014, quindi praticamente se farò disdetta a scadenza, il mio contratto scadrà il 31 agosto...boh mi sembra strano che abbia fatto la reconnection così tardi...mah...ad ogni modo stavolta la disdetta va a coincidere con l'inizio del campionato...spero che quest'anno non mi facciano penare e mi facciano retention senza dovermi far ricorrere una seconda volta a eventuale reconnection...
Maledizione pure che lo scorso anno non ho ricevuto retention e a causa di quella cavolo di reconnection mi hanno rideterminato la data....sino a 2 anni fa mi è andata bene poiché dopo disdetta ho ricevuto retention e la data di scadenza coincideva con il 30 giugno, periodo perfetto per le retention...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ho dato disdetta provengo da 17 euro pack calcio+serie accettando eventuale proposta cosa comprende quest'anno il pacchetto calcio???

Ho visto dall'area clienti la data di attivazione contratto, che, a seguito della reconnection accettata lo scorso anno coincide con la data di rideterminazione del contratto, la data è il 5/08/2014, quindi praticamente se farò disdetta a scadenza, il mio contratto scadrà il 31 agosto...boh mi sembra strano che abbia fatto la reconnection così tardi...mah...ad ogni modo stavolta la disdetta va a coincidere con l'inizio del campionato...spero che quest'anno non mi facciano penare e mi facciano retention senza dovermi far ricorrere una seconda volta a eventuale reconnection...
Maledizione pure che lo scorso anno non ho ricevuto retention e a causa di quella cavolo di reconnection mi hanno rideterminato la data....sino a 2 anni fa mi è andata bene poiché dopo disdetta ho ricevuto retention e la data di scadenza coincideva con il 30 giugno, periodo perfetto per le retention...

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Non ti deve sembrare strano, la data corrisponde :D

http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=4079089&viewfull=1#post4079089

Ho dato disdetta provengo da 17 euro pack calcio+serie accettando eventuale proposta cosa comprende quest'anno il pacchetto calcio???

Attualmente sappiamo che ci sarà la Seria A (8 squadre) e tutta la Champions League. Il pacchetto calcio e sport sono insieme, tra pochi giorni scopriremo ulteriori dettagli della nuova offerta commerciale. ;)

mi hanno contattato ora dopo la disdetta....mi offrono per tutto 28 euro al mese.ora pago 25 al mese come vi sembra?posso ottenere di meglio?

Per il full al massimo 27 euro al mese. (9 euro di sconto dal prezzo di listino, che è 36 euro)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

...Ma la disdetta va mandata entro il mese prima della:
- data ATTIVAZIONE CONTRATTO (es. 05/07/2012)
o della
- data ATTIVAZIONE PROMO (es. 15/06/2014)

???????

Dipende se la promo ha determinato una variazione sulla scadenza dell'abbonamento. Visto cosi, sembra che il contratto scada comunque il 30 luglio 2015, quindi il tempo limite è fino al 30 giugno per mandare la raccomandata. Tidus_86 confermi?

Grazie Paolo, questo dato della rideterminazione del contratto però non lo trovo sul sito. Da cosa potrei capirlo?
Dopo spulcio meglio sul mio profilo e vi dico se trovo dell'altro.

In alcuni casi la promo determina lo spostamento della scadenza annuale. Non so se sia anche il tuo caso.

è sicuramente il 30/6 perchè la promo ricevuta a seguito di retention ridetermina la scadenza annuale del contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso