fabiovillani
Digital-Forum Junior Plus
Dopo disdetta contratto in scadenza 30 giugno mi hanno appena chiamato offrnedomi il tutto incluso, calcio Champions cinema documentari serie tv a 27 euro al mese per un anno, che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti avevo scritto nel topic reconnection, ma è questo il 3d corretto essendo in retention. Va bene 9 euro di sconto è il massimo che si può ottenere.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Fossi in te accetterei al volo!Dopo disdetta contratto in scadenza 30 giugno mi hanno appena chiamato offrnedomi il tutto incluso, calcio Champions cinema documentari serie tv a 27 euro al mese per un anno, che ne pensate?
In teoria dovrebbero, ma è sempre consigliato mandare raccomandata A/R per la disdetta!Mandato adesso il fax di disdetta. Ma se non invio la raccomandata mi richiamano ugualmente?
Il fax non è sufficiente per esercitare la disdetta. Serve in ogni caso la raccomandata.
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Allora attendi la chiamata, sperando che non facciano problemi per la PEC.Mandato anche la PEC adesso ai due indirizzi che ho trovato sul forum
Ciao amici!!!!! Ieri sono stato contattato da Mediasetpremium in quanto a luglio mi scade la promo che ho in firma, quindi hanno cercato di impollarmi prima che faccia disdetta, la signorina mi ha fatto una ridicola proposta: SCONTO 2 € al mese x 12 mesi che partirebbe da subito, sino a luglio andrebbe a sommarsi ai 7 € di sconto della promo attuale, da luglio in poi andrebbe ad applicarsi al prezzo di listino del mio pacchetto quindi 26-2 = 24 €.....ma questi sono pazzi!!!!!!!!! M ha ricordato che dalla prossima stagione hanno la Champions in esclusiva (ma va????) ma quando le ho detto che perdono 4 squadre di serie A e il pacchetto Fox Sports ha finto di non seguirmi e mi ha salutato....se lo scordino che io pagherò più di 20 € per la prossima stagione, ma non è ancora arrivato il "disdetta time" quindi ogni cosa a suo tempo, ne hanno di fretta per impollare la gente...![]()
![]()
Abbonamento in scadenza il 30/08, quando mi consigliate di mandare raccomandata?? PS oggi mi ha chiamato mediaset e mi ha proposto come nuovo cliente 20 euro full fino a gennaio o a detta dell'operatore 26 al mese calcio "per sempre"
.ciao a tutti!!!!! oggi sono stato caonattato da mediaset premium poichè ho inviato la disdetta il 20/05 (contratto mi scade il 29/06). mi hanno offerto calcio + cinema a 27 X12. rinuniciato per ora provengo da un full 19X24!!!
ciao a tutti!!!!! oggi sono stato caonattato da mediaset premium poichè ho inviato la disdetta il 20/05 (contratto mi scade il 29/06). mi hanno offerto calcio + cinema a 27 X12. rinuniciato per ora provengo da un full 19X24!!!
chissà se sarete richiamati per offerte migliori...E siamo in 2 ad aver rinunciato a 27x12