Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo disdetta contratto in scadenza 30 giugno mi hanno appena chiamato offrnedomi il tutto incluso, calcio Champions cinema documentari serie tv a 27 euro al mese per un anno, che ne pensate?

Ti avevo scritto nel topic reconnection, ma è questo il 3d corretto essendo in retention. Va bene 9 euro di sconto è il massimo che si può ottenere.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Mandato adesso il fax di disdetta. Ma se non invio la raccomandata mi richiamano ugualmente?

Il fax non è sufficiente per esercitare la disdetta. Serve in ogni caso la raccomandata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

Oggi invio disdetta a scadenza. Provengo da 18x12 per calcio serie&doc. Spero in un 19x12 MAX. Vi tengono aggiornati ;)

Ciao amici!!!!! Ieri sono stato contattato da Mediasetpremium in quanto a luglio mi scade la promo che ho in firma, quindi hanno cercato di impollarmi prima che faccia disdetta, la signorina mi ha fatto una ridicola proposta: SCONTO 2 € al mese x 12 mesi che partirebbe da subito, sino a luglio andrebbe a sommarsi ai 7 € di sconto della promo attuale, da luglio in poi andrebbe ad applicarsi al prezzo di listino del mio pacchetto quindi 26-2 = 24 €.....ma questi sono pazzi!!!!!!!!! M ha ricordato che dalla prossima stagione hanno la Champions in esclusiva (ma va????) ma quando le ho detto che perdono 4 squadre di serie A e il pacchetto Fox Sports ha finto di non seguirmi e mi ha salutato....se lo scordino che io pagherò più di 20 € per la prossima stagione, ma non è ancora arrivato il "disdetta time" quindi ogni cosa a suo tempo, ne hanno di fretta per impollare la gente...

A 8 giorni dall'invio della raccomandata mi hanno contattato per chiedere le motivazioni e per poi offrirmi

22 euro per 12 mesi (per Serie Tv e Sport ora pago 19 euro al mese)

Ho rifiutato facendo notare che quest'anno hanno perso la B, l'Europa League e i canali Fox.

Il tizio insisteva dicendo che hanno l'esclusiva champions e che avranno le immagini dagli spogliatoi e la prima intervista.

Una cosa interessante si è lasciato sfuggire: i canali in HD per il calcio saranno sempre 2.

Ciao amici!!!!! Ieri sono stato contattato da Mediasetpremium in quanto a luglio mi scade la promo che ho in firma, quindi hanno cercato di impollarmi prima che faccia disdetta, la signorina mi ha fatto una ridicola proposta: SCONTO 2 € al mese x 12 mesi che partirebbe da subito, sino a luglio andrebbe a sommarsi ai 7 € di sconto della promo attuale, da luglio in poi andrebbe ad applicarsi al prezzo di listino del mio pacchetto quindi 26-2 = 24 €.....ma questi sono pazzi!!!!!!!!! M ha ricordato che dalla prossima stagione hanno la Champions in esclusiva (ma va????) ma quando le ho detto che perdono 4 squadre di serie A e il pacchetto Fox Sports ha finto di non seguirmi e mi ha salutato....se lo scordino che io pagherò più di 20 € per la prossima stagione, ma non è ancora arrivato il "disdetta time" quindi ogni cosa a suo tempo, ne hanno di fretta per impollare la gente...

Sei stato sfortunato...perchè lo sconto di 2 euro è uno sconto fedeltà fatto random....al mio collega l'hanno fatto 15 giorni dopo aver accettato una retention da 20 Euro al mese (adesso quindi paga 18)...per cui non è uno sconto fatto per "impollarti" come dici tu :)

Abbonamento in scadenza il 30/08, quando mi consigliate di mandare raccomandata?? PS oggi mi ha chiamato mediaset e mi ha proposto come nuovo cliente 20 euro full fino a gennaio o a detta dell'operatore 26 al mese calcio "per sempre"

Abbonamento in scadenza il 30/08, quando mi consigliate di mandare raccomandata?? PS oggi mi ha chiamato mediaset e mi ha proposto come nuovo cliente 20 euro full fino a gennaio o a detta dell'operatore 26 al mese calcio "per sempre"

Dipende...stai pagando il prezzo di listino o hai sconti in essere?

ciao a tutti!!!!! oggi sono stato caonattato da mediaset premium poichè ho inviato la disdetta il 20/05 (contratto mi scade il 29/06). mi hanno offerto calcio + cinema a 27 X12. rinuniciato per ora provengo da un full 19X24!!!

ciao a tutti!!!!! oggi sono stato caonattato da mediaset premium poichè ho inviato la disdetta il 20/05 (contratto mi scade il 29/06). mi hanno offerto calcio + cinema a 27 X12. rinuniciato per ora provengo da un full 19X24!!!
.

Ciao bicerin anch'io vengo da un full 19X24. Solo che la mia scadenza è 31/08. facci sapere se ti fanno offerte inferiori a quella comunicata. Grazie

E siamo in 2 ad aver rinunciato a 27x12

Buonasera io ho l'abbonamento attivato il 21.07.2012, per mandare disdetta va bene entro il 30.06.2015, o il 20.06.2015 un mese prima grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso