Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao,
come ricorderete non mi avevano accetato la pec ma non mi sono arreso e gli ho inviato un fax per anticipare la raccomandata.
Ho ricevuto una prima chiamata pocanzi da un call center straniero e mi hanno offerto 22x12 + 3 mesi di cinema gratis; ho rifiutato dicendo che posso accettare solo 19, lei mi ha risposto che il -7 lo stanno proponendo solo per sei mesi ma io so che non è vero e quindi spero che a breve lo propongano anche a me per 12 mesi altrimenti chiudo l'abbonamento solo sei anni... eventualmente vedo a settembre se ci sono le condizioni per rientrare....

oggi mi hanno chiamato sul cellulare putroppo non ho potuto rispondere visto che ero al lavoro io vengo da un 19x12 ho segnalato a quelli della chat di mediaset premium di non chiamarmi sul cell ma bensi sul numero fisso visto che facendo turni non posso rispondere secondo voi riceverò ancora le chiamate? di solito mi chiamavano sul numero fisso anche se nella disdetta avevo inserito quello di cellulare speriamo che avvenga anche stavolta

Se non hai risposto ti possono richiamare, ma sempre sul cellulare. Una volta che chiamano su un numero, continuano sempre a chiamare su quel numero.

Per ora non puoi fare niente, devi aspettare la loro chiamata su quel numero di cellulare. Il numero verde per la Reconnection lo puoi fare solo dopo che il tuo contratto è stato disattivato.

Si ho capito, però se ti hanno chiamato al cellulare avranno anche quel tuo numero.

si perchè lo inserito nel modulo che ho mandato per la disdetta da loro correttamente ricevuta però trovo assai strano che di solito non rispondendo al cellulare mi chiamavano sul fisso nel caso che li dovessi chiamare io ce un numero da comporre?

Non c'è nessun numero, evita di spendere soldi al call center, in fase di retention dopo disdetta bisogna solo aspettare la loro chiamata. Poi se il tuo contratto va in scadenza puoi chiamare il numero verde della Reconnection.

Quindi aspetto che mi chiamano allora vediamo se domani o nei prossimi giorni si faranno vivi cmq quelli della chat risulta che io sono stato chiamato per la disdetta

ciao,
riguardo il pacchetto serie+sport+calcio, in tanti abbiamo ricevuto la 22x12 come prima chiamata; è arrivata a tutti successivamente la 19x12 o si sono fermati lì?

Ciao a tutti, ho questa promozione e pago 19 euro al mese.

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 11/10/2013
Promozione Passa al Digitale - sconto 10,09€ al mese per 24 mesi Promozione Attivo 08/07/2013
Promozione Passa al Digitale - sconto 5,04€ al mese per 24 mesi Promozione Attivo 08/07/2013

Non capisco quando devo mandare la disdetta, venivo da una ricaricabile e nel 2013 ho attivato la promozione a luglio, perchè nella prima voce viene indicato ottobre?
Secondo voi cosa mi potrebbero offrire per il pacchetto che ho attualmente? (sarebbe bello 19x12)

grazie mille
ciaooo

Non capisco la data 11/10/2013, comunque visto che stai ancora usufruendo degli sconti dovrebbe essere il 31/07 la data di scadenza del tuo abbonamento, quindi devi mandare la disdetta entro il 30/06. Per essere più sicuro chiedi conferma in chat:

MP Live Chat

Ti possono offrire lo sconto di 4 o 7 euro sul tuo prezzo di listino. Puoi controllare il tuo prezzo di listino nell'ultima fattura.

Non capisco la data 11/10/2013, comunque visto che stai ancora usufruendo degli sconti dovrebbe essere il 31/07 la data di scadenza del tuo abbonamento, quindi devi mandare la disdetta entro il 30/06. Per essere più sicuro chiedi conferma in chat:

MP Live Chat

Ti possono offrire lo sconto di 4 o 7 euro sul tuo prezzo di listino. Puoi controllare il tuo prezzo di listino nell'ultima fattura.

Grazie Tidus, ho chiesto in Chat e mi hanno confermato che il contratto scade il 31-07-2015.
Il prezzo di listino del pacchetto attuale sarebbe 34 euro (attualmente scontato lo pago 19).
Se mi offrono solo 4 o 7 euro recedo, al max posso accettare 22 al mese, tra l'altro a me interessano solo le serie tv e il cinema. Speriamo bene

Ciao a tutti, ho questa promozione e pago 19 euro al mese.

SERIE & DOC + CINEMA + CALCIO + PLAY + HD Abbonamento Premium Attivo 11/10/2013
Promozione Passa al Digitale - sconto 10,09€ al mese per 24 mesi Promozione Attivo 08/07/2013
Promozione Passa al Digitale - sconto 5,04€ al mese per 24 mesi Promozione Attivo 08/07/2013

Non capisco quando devo mandare la disdetta, venivo da una ricaricabile e nel 2013 ho attivato la promozione a luglio, perchè nella prima voce viene indicato ottobre?
Secondo voi cosa mi potrebbero offrire per il pacchetto che ho attualmente? (sarebbe bello 19x12)

grazie mille
ciaooo

Anch'io con lo stesso tipo di contratto 19x24, solo che il mio scade ad Agosto. Confermo che la tua scadenza e 31/07 e devi inviare la disdetta entro il 30/06. Fammi sapere cosa ti offrono ciao.

A me sono 4 giorni che provano a contattarmi a seguito di disdetta, ma ogni volta che rispondo cade la comunicazione. È capitato ad altri? Grazie

Insieme alla disdetta a scadenza è necessario spedire anche una fotocopia del documento?

Ciao a tutti io ho anocra la promozione 19X24 (serieTv, cinema, calcio e sport) che mi scade il 26/06/2015, ho inviato disdetta per aumento prezzo, oggi mi hanno contattato chiedendomi il perché della disdetta e gli ho detto ilpreché è aumentato il prezzo, la ragazza mi ha detto che il nuovo prezzo è 36 euro e mediaset per non perdere cliente mi offriva 27 euro per 1 anno, purtroppo ero impegnato a lavoro e gli ho detto di richiarmarmi in serata, che dite è una buona proposta o si può ottenere qualcosa in più?
Grazie a tutti per l'aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso