Come dice Alfri, sarebbe opportuno che aumentassero la disponibilita' dei canali calcio su premium play, soprattutto in considerazione della nuova stagione con i gironi della Champions League in svolgimento da molti stadi.
E , a mio avviso, sdoganare per l'occasione il contenuto "live" su xbox one e su xbox 360, che sono da sempre privi della diretta calcistica sull'applicazione premium play.
Anche per l' hd, si spera l'offerta del pacchetto venga potenziata, una ipotetica diretta live con quello che succede nei vari campi dei gironi Champions e trasmessa in sd, come avviene tuttora per la diretta contemporanea dai vari campi di serie A,B e Europa League, sarebbe piuttosto deludente. Mediaset, cosi' come vuole evolversi dal lato offerta di contenuti con l'acquisizione dei diritti per il torneo europeo piu' prestigioso, a mio parere dovrebbe in parallelo evolversi anche a livello di una struttura ideale di emissione per la messa in onda di questi contenuti