Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gli ho ripetuto che oggi stesso avevo inviato la revoca della disdetta, mi ha ripetuto che sistemava lei... in arrivasse una reveco di disdetta che alla fine non c'e' stata, dici che possa causare problemi? nel contratto e' riportato lo sconto di 4,03 per 12 mesi... speriamo che l'importo dei 22 euro valga anche in caso di nuovo listino...

Non ci dovrebbero essere problemi, visto che alla fine hai accettato un'offerta di retention e quindi la revoca viene annullata.

... allora stiamo in una botte di ferro...

A me hanno detto che hanno la serie b e campionati esteri.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
sicuramente ora la certenza non la da nessuno ma appunto perche' dall'anno prossimo senza europa league, senza serie b, senza fox, senza altre 4 squadre. Con solo 2 canali hd. Sarebbe da folli proporre un pacchetto del genere a 22 euro... sono fiducioso che (con accordi o meno con sky) mediaset non possa permettersi na roba del genere. Se vogliono suicidarsi ben venga...

Nel pacchetto attuale la CL semplicemente non c'é quindi mi sfugge il tuo ragionamento.
Anzi, seguendolo uno ha diritto a recedere dato che B ed EL non ci sono più...

L'abbonamento prevede: Serie Tv, Calcio e Sport.. Secondo te Premium pur di fregare i propri abbonati e raggirare il discorso che faceva proteasi, si inventa un ulteriore pacchetto champions staccato da Calcio e anche Sport?
Io dico peggio per loro... e se nel peggiore delle ipotesi si realizzasse quello che dici tu, chiederei il recesso immediato pagando anche gli sconti usufruiti (1 o 2 mesi?).
Nel caso invece mettessero la champions nel pacchetto sport, non ci sarebbero problemi... perchè il rinnovo l include anche quel pacchetto.

Ho mandato disdetta tramite raccomandata a Maggio visto che lo sconto di 7 euro per l'offerta di Serie+Doc+Calcio (19/mese invece di 26/mese) scadeva il 30 giugno.
Mi hanno appena contattato per offrirmi 21,90/mese. Davanti alle mie perplessità sulla proposta per l'anno prossimo, mi hanno risposto dicendo che, oltre alla stranota Champion's, avranno ancora anticipi e posticipi della Serie B e le squadre italiane di Europa League....:5eek:
Ho rifiutato invitando l'operatore ad informarsi meglio sui diritti in loro possesso....:laughing7:

L'abbonamento prevede: Serie Tv, Calcio e Sport.. Secondo te Premium pur di fregare i propri abbonati e raggirare il discorso che faceva proteasi, si inventa un ulteriore pacchetto champions staccato da Calcio e anche Sport?
Io dico peggio per loro... e se nel peggiore delle ipotesi si realizzasse quello che dici tu, chiederei il recesso immediato pagando anche gli sconti usufruiti (1 o 2 mesi?).
Nel caso invece mettessero la champions nel pacchetto sport, non ci sarebbero problemi... perchè il rinnovo l include anche quel pacchetto.
Non c'é un "secondo me" :)
Dico e ripeterò alla nausea SOLO di non dare per certe cose che non sono.
Poi spero che tutti possano vedere tutto, come sempre

certo, ti do ragione!
Solo che dovendo prendere decisioni abbastanza in fretta, è giusto fare delle ipotesi più o meno sensate...
Poi si sa cosa combinano questi? Magari alla fine trovano accordi e si scambiano davvero i pacchetti mantendendo delle esclusive. E alla fine si avvera quello che diceva la ragazza del call center.

la seconda chiamata la fanno sicuramente?la prima lho rifiutata.pero mi sono un po pentito.mi avevano offerto 19 per calcio.

la seconda chiamata la fanno sicuramente?la prima lho rifiutata.pero mi sono un po pentito.mi avevano offerto 19 per calcio.

Più basso di quello non potevi ottenere, a meno che paghi meno di 26 euro al mese di listino. Quando sei in scadenza?

Più basso di quello non potevi ottenere, a meno che paghi meno di 26 euro al mese di listino. Quando sei in scadenza?

fine maggio.
infatti la promo era buona tutto sommato,vabbe se gli interessa mi richiamano.ma ora sto leggendo in sezione calcio,che nemmeno le squadre si sanno della prossima stagione.ingarbugliata la situazione.ho molti dubbi.
anche perche obbiettivamente è comodo perche tengo la tessera nel portafoglio e la uso alla necessita.perche l'offerta calcio è semplicemente ridicola,sia come hd,che come canali.per non parlare dei soli due canali su premium play.

Come dice Alfri, sarebbe opportuno che aumentassero la disponibilita' dei canali calcio su premium play, soprattutto in considerazione della nuova stagione con i gironi della Champions League in svolgimento da molti stadi.
E , a mio avviso, sdoganare per l'occasione il contenuto "live" su xbox one e su xbox 360, che sono da sempre privi della diretta calcistica sull'applicazione premium play.
Anche per l' hd, si spera l'offerta del pacchetto venga potenziata, una ipotetica diretta live con quello che succede nei vari campi dei gironi Champions e trasmessa in sd, come avviene tuttora per la diretta contemporanea dai vari campi di serie A,B e Europa League, sarebbe piuttosto deludente. Mediaset, cosi' come vuole evolversi dal lato offerta di contenuti con l'acquisizione dei diritti per il torneo europeo piu' prestigioso, a mio parere dovrebbe in parallelo evolversi anche a livello di una struttura ideale di emissione per la messa in onda di questi contenuti

Ultima modifica:
Ho rifiutato 22€ al mese,aspetto Agosto per vedere la questione diritti e decidere,eventualmente posso riabbonarmi usando la stessa tessera e lo stesso nome?

C'è sempre la via della Reconnection. Comunque si, puoi riutilizzare la stessa tessera e lo stesso nome.

Cosa è la reconnection?Come sia fa ad averla? Cosi non si pagano i 49 euro di corrispettivo che mi hai detto nell'altra discussione?

Ragazzi ma venendo da un 19x6+26x6 cosa mi offriranno?

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Una volta inviata la raccomandata in genere dopo quanto chiamano? La raccomandata quella "normale", intendo. Un mese?

Una volta inviata la raccomandata in genere dopo quanto chiamano? La raccomandata quella "normale", intendo. Un mese?

Generalmente la prima chiamata la fanno dopo qualche giorno dall'arrivo della raccomandata.
Se hai spedito la raccomandata da più di 15 gg ti consiglio di chiamare o di entrare in chat per riscontrare l'arrivo della stessa.

mi hannno appena richiamato,ed ho accettato a 19 per il pacchetto calcio.venivo da 16 euro al mese.
anche se questa cosa dell'incertezza delle squadre,mi potrebbe portare a recedere e pagare gli sconti usufruiti,se la mia squadra non ci fosse.anche se non ci credo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso