ciao,
il mio contratto scade il 31 maggio ma il periodo di sconto di 7 euro per un anno si è chiuso il 7 maggio.
Come già detto, ho inviato il 23 aprile, tramite pec, la disdetta a scadenza naturale ma Mediaset sostiene di non aver ricevuto alcuna comunicazione e dice di accettare solo raccomandate.
In realtà, sappiamo tutti che molta gente è riuscita a inviare disdetta tramite pec e io stesso, l'anno scorso, l'ho fatto; ovviamente, ho anche le ricevute di consegna e accettazione ma a loro non gliene frega niente... forse gli faccio antipatia o forse gli faccio talmente simpatia dopo sei anni di abbonamento da non volermi fare scappare...
L'idea di ricorrere alle associazioni di consumatori serve a ben poco perchè passerebbe molto tempo e nel frattempo dovrei pure continuare a pagare per non passare nel torto... e poi siamo in un paese (la p è volutamente minuscola) di cui come consumatore non mi sento affatto protetto....
A questo punto, se devo inviare raccomandata, trovandomi entro i 30 giorni, sarei anche costretto a inviare quella immediata e mi sorge un dubbio: non vorrei che questi signori pretenderanno pure tutti gli sconti di cui ho fruito? mi conviene aspettare l'1 giugno per essere sicuro?
Grazie!