Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma sulla disdetta a scadanza nella parte dove viene chiesto "titolare del contratto numero" sarebbe il codice contratto vero?ho il dubbio perché l'ho già scritto in cima...

A me per il solo Calcio hanno offerto 26€ al mese e a fine settimana sono al buio....

Attualmente Sky sta facendo un'offerta veramente interessante con il pacchetto Calcio + Sky Tv a 19,90€ che a sto punto conviene molto di più rispetto ai 19€ di Premium!
Ci sto seriamente pensando...

A me per il solo Calcio hanno offerto 26€ al mese e a fine settimana sono al buio....

Attualmente Sky sta facendo un'offerta veramente interessante con il pacchetto Calcio + Sky Tv a 19,90€ che a sto punto conviene molto di più rispetto ai 19€ di Premium!

ricevuto ieri prima offerta dopo la raccomandata di recesso immediato...mi hanno proposto 4 euro di sconto per 12 mesi dai classici 26 euro di listino. Ovviamente rifiuto e vado avanti, in attesa della seconda chiamata...

Giusto per.... considera che su Sky Calcio le coppe europee non ci sono. E a quel prezzo credo neanche l'HD (non che MP ne offra poi tanto, eh...)
Poi pure io preferirei Sky, ma é giusto avere tutti gli elementi ;)

Giusto per.... considera che su Sky Calcio le coppe europee non ci sono. E a quel prezzo credo neanche l'HD (non che MP ne offra poi tanto, eh...)
Sul pacchetto calcio ci sarà l'Europa League

Inviato da un cargo battente bandiera liberiana utilizzando Tapatalk

Si si senza HD (come in realtà lo è anche Premium)...in più con Sky hai TUTTA la Serie A, la Serie B (per quanto può valere) e i campionati esteri (che mi pare di capire Premium dal prossimo anno non abbia più)...

Poi si vocifera che con la nuova offerta commerciale la Champions su Premium non sia compresa nel pacchetto Calcio (ma sono solo voci, nulla di ufficiale ovviamente...)...

Poi vabbè hai SkyTv con tutti i canali Fox, ecc....

alla fine ho deciso di mandare avanti la disdetta
troppe incertezze manco so se la fiorentina c'è

Scadenza a settembre ma ho inviato oggi disdetta per vedere se riesco a evitare di pagare l'estate a 26€ per non vedere nulla. Vengo da serie + calcio a 19x6 + 26x6. Cosa potrebbero propormi?

E chi si accetta ora come si orienta per la Champions?è improbabile che il pacchetto sport sia stato creato per il solo eurosport..ci finirà la Champions vero?
Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Ultima modifica:
ciao,
il mio contratto scade il 31 maggio ma il periodo di sconto di 7 euro per un anno si è chiuso il 7 maggio.
Come già detto, ho inviato il 23 aprile, tramite pec, la disdetta a scadenza naturale ma Mediaset sostiene di non aver ricevuto alcuna comunicazione e dice di accettare solo raccomandate.
In realtà, sappiamo tutti che molta gente è riuscita a inviare disdetta tramite pec e io stesso, l'anno scorso, l'ho fatto; ovviamente, ho anche le ricevute di consegna e accettazione ma a loro non gliene frega niente... forse gli faccio antipatia o forse gli faccio talmente simpatia dopo sei anni di abbonamento da non volermi fare scappare...
L'idea di ricorrere alle associazioni di consumatori serve a ben poco perchè passerebbe molto tempo e nel frattempo dovrei pure continuare a pagare per non passare nel torto... e poi siamo in un paese (la p è volutamente minuscola) di cui come consumatore non mi sento affatto protetto....
A questo punto, se devo inviare raccomandata, trovandomi entro i 30 giorni, sarei anche costretto a inviare quella immediata e mi sorge un dubbio: non vorrei che questi signori pretenderanno pure tutti gli sconti di cui ho fruito? mi conviene aspettare l'1 giugno per essere sicuro?
Grazie!

Mi ha chiamato poco fa MP per farmi l'offerta per rientrare. 20 euro al mese per il calcio+sport, ma non sono aggiornati sui diritti che possiede, visto che nell'offerta mi hanno accennato della Serie B e campionati esteri. Puntano sulla champions e basta. Io attendo anche di sapere quali siano le 8 squadre. Ho rifiutato. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1

ciao,
il mio contratto scade il 31 maggio ma il periodo di sconto di 7 euro per un anno si è chiuso il 7 maggio.
Come già detto, ho inviato il 23 aprile, tramite pec, la disdetta a scadenza naturale ma Mediaset sostiene di non aver ricevuto alcuna comunicazione e dice di accettare solo raccomandate.
In realtà, sappiamo tutti che molta gente è riuscita a inviare disdetta tramite pec e io stesso, l'anno scorso, l'ho fatto; ovviamente, ho anche le ricevute di consegna e accettazione ma a loro non gliene frega niente... forse gli faccio antipatia o forse gli faccio talmente simpatia dopo sei anni di abbonamento da non volermi fare scappare...
L'idea di ricorrere alle associazioni di consumatori serve a ben poco perchè passerebbe molto tempo e nel frattempo dovrei pure continuare a pagare per non passare nel torto... e poi siamo in un paese (la p è volutamente minuscola) di cui come consumatore non mi sento affatto protetto....
A questo punto, se devo inviare raccomandata, trovandomi entro i 30 giorni, sarei anche costretto a inviare quella immediata e mi sorge un dubbio: non vorrei che questi signori pretenderanno pure tutti gli sconti di cui ho fruito? mi conviene aspettare l'1 giugno per essere sicuro?
Grazie!
Ciao, hai provato a fare la procedura per arricchire l'abbonamento che diceva Tidus? anche solo la summer pass, basta che fai il primo passaggio di richiesta... nel caso in cui Premium avesse in elaborazione la tua richiesta di disdetta, viene subito interrotta la pagina e compare il messaggio che hai altre pratiche attive in corso. Con questa prova ti togli qualsiasi dubbio...

Mi ha chiamato poco fa MP per farmi l'offerta per rientrare. 20 euro al mese per il calcio+sport, ma non sono aggiornati sui diritti che possiede, visto che nell'offerta mi hanno accennato della Serie B e campionati esteri. Puntano sulla champions e basta. Io attendo anche di sapere quali siano le 8 squadre. Ho rifiutato. :)

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.14.1
Ciao Paolo, se fanno 7 euro di sconto, il full (anche se full e' una parolona grossa :)) quest'anno dovrebbe aggirarsi intorno ai 29 euro?

Ciao, hai provato a fare la procedura per arricchire l'abbonamento che diceva Tidus? anche solo la summer pass, basta che fai il primo passaggio di richiesta... nel caso in cui Premium avesse in elaborazione la tua richiesta di disdetta, viene subito interrotta la pagina e compare il messaggio che hai altre pratiche attive in corso. Con questa prova ti togli qualsiasi dubbio...

mi dice questo:

Il Cinema di Premium è sempre più ricco e conveniente! Scopri l'offerta a te riservata e aggiungi il Cinema al tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo!

E solo per un periodo di tempo limitato, con Cinema Summer Pass, hai la possibilità di vedere i canali Cinema di Premium e accedere al servizio Premium Play per 3 mesi, senza alcun impegno e senza alcuna modifica al tuo abbonamento.

In più se aggiungi il Decoder Premium HD, il noleggio è gratis per 12 mesi!

non ci sono dubbi, me lo hanno due volte in chat e una volta al call center

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso