Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi dice questo:

Il Cinema di Premium è sempre più ricco e conveniente! Scopri l'offerta a te riservata e aggiungi il Cinema al tuo abbonamento ad un prezzo esclusivo!

E solo per un periodo di tempo limitato, con Cinema Summer Pass, hai la possibilità di vedere i canali Cinema di Premium e accedere al servizio Premium Play per 3 mesi, senza alcun impegno e senza alcuna modifica al tuo abbonamento.

In più se aggiungi il Decoder Premium HD, il noleggio è gratis per 12 mesi!

non ci sono dubbi, me lo hanno due volte in chat e una volta al call center

Questo conferma quello che ti hanno detto al call center, fai il recesso immediato dal 1 giugno in poi e paghi 8,34 euro di costi operatore.

non ci sono dubbi allora... finiti i tuoi 12 mesi, puoi dare la disdetta immediata no?

Scadenza a settembre ma ho inviato oggi disdetta per vedere se riesco a evitare di pagare l'estate a 26€ per non vedere nulla. Vengo da serie + calcio a 19x6 + 26x6. Cosa potrebbero propormi?

E chi si accetta ora come si orienta per la Champions?è improbabile che il pacchetto sport sia stato creato per il solo eurosport..ci finirà la Champions vero?
Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

Come miglior prezzo puoi ottenere 19x12, stanno offrendo anche 22x12. Anche se va nel pacchetto Sport le offerte che stanno facendo sono tutte con i pacchetti Calcio & Sport insieme, quindi direi che non è un problema.

Mi hanno contattato ora per la retention... 22 € per un anno con il calcio (4 euro di sconto) e 29 per il full ( 7 euro di sconto di listino) e' la prima chiamata... che dite?

Mi hanno contattato ora per la retention... 22 € per un anno con il calcio (4 euro di sconto) e 29 per il full ( 7 euro di sconto di listino) e' la prima chiamata... che dite?

Se il tuo prezzo di listino è 26€ allora accetta i 22€ per calcio e serie. Non ti faranno offerte migliori. Se invece il tuo listino è di 24€ allora potresti strappare i 20€ come me ;-) facci sapere

il mio listino e' 26 calcio e 36 full... in piu' senza retentiin fino a settembre dovrei pagari i 26 di listino

si oggi... compreso il fax... mi ha detto che non c'e problema... azzera tutto lei... cosa mi consigli tidus?

quello che mi andrebbe bene e' togliere gli ultimi tre mesi a listino... ma per 4 euro al mese non se se vale la pena accettare subito...

si oggi... compreso il fax... mi ha detto che non c'e problema... azzera tutto lei... cosa mi consigli tidus?

Dipende sempre dalle tue esigenze, calcola che come miglior prezzo puoi spuntare 19x12, anche se la certezza di riceve quell'offerta non c'è. Poi visto che la tua scadenza è a settembre, è molto difficile che ricevi altre chiamate nelle prossime settimane.

quello che mi andrebbe bene e' togliere gli ultimi tre mesi a listino... ma per 4 euro al mese non se se vale la pena accettare subito...

Ti conviene accettare subito, non si sa mai ancora aumentano i prezzi e mettono la champions in un pack a parte. Almeno hai la certezza che la champions ti entra nel contratto di diritto senza ticket e pacchetti fatti apposta per spillare soldi...io accetterei.

Grazie Tidus e Gero. L'operatrice mi ha richiamato dopo mezzora (le tempistiche di premium non consentivano un giorno in piu' per pensarci... no comment :)) in virtu' degli ultimi tre mesi a prezzo di listino e non avendo la possibilita' di attivare il pass cinema ( avevo gia' mandato la disdetta) ho accettato 22 euro per 12 mesi col pacchetto calcio. Grazie raga

Grazie Tidus e Gero. L'operatrice mi ha richiamato dopo mezzora (le tempistiche di premium non consentivano un giorno in piu' per pensarci... no comment :)) in virtu' degli ultimi tre mesi a prezzo di listino e non avendo la possibilita' di attivare il pass cinema ( avevo gia' mandato la disdetta) ho accettato 22 euro per 12 mesi col pacchetto calcio. Grazie raga

L'importante è che la tua revoca della disdetta l'abbia annullata. Ora puoi attivare il Pass ;)

L'importante è che la tua revoca della disdetta l'abbia annullata. Ora puoi attivare il Pass ;)
gli ho ripetuto che oggi stesso avevo inviato la revoca della disdetta, mi ha ripetuto che sistemava lei... in arrivasse una reveco di disdetta che alla fine non c'e' stata, dici che possa causare problemi? nel contratto e' riportato lo sconto di 4,03 per 12 mesi... speriamo che l'importo dei 22 euro valga anche in caso di nuovo listino...

Ti conviene accettare subito, non si sa mai ancora aumentano i prezzi e mettono la champions in un pack a parte. Almeno hai la certezza che la champions ti entra nel contratto di diritto senza ticket e pacchetti fatti apposta per spillare soldi...io accetterei.
Se, per assurdo, decideranno di mettere la CL a parte accettare ora non garantisce assolutamente nulla ;)

ha ripetuto svariate volte il descorso della champions... se a tutti fino adesso hanno assicurato questo, non possono poi rimangiarsi tutto...se poi calcoliamo il discorso europa league, fox, serie b, la riduzione delle squadre... se vogliono darsi il colpo di grazia, devono solo divedere i pacchetti...

Chi ha assicurato? I call center? Ah, beh allora....
Non sto dicendo che é come dico io; solo che non é detto che sia inclusa come invece affermi caregoricamente tu senza basi ;)

Premesso che i vecchi abbonati hanno pacchetti e prezzi bloccati sino al 31/12/2015 come da comunicazione di Mediaset agli abbonati, se vi fosse una variazione dei pacchetti gli abbonati avrebbero diritto alla disdetta per variazione contrattuale.
La disdetta comporterebbe una nuova retention che se non accettata porterebbe al termine del contratto senza la restituzione degli sconti fruiti e dei "costi operatore".
Nel pacchetto attuale la CL semplicemente non c'é quindi mi sfugge il tuo ragionamento.
Anzi, seguendolo uno ha diritto a recedere dato che B ed EL non ci sono più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso