Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono cliente dal 30 agosto 2008, mai staccato. Ho chiamato il call center per ricevere uno sconto fedeltà sul mio abbonamento calcio+serie e doc da 26 €, e mi hanno detto che possono solo offirmi pagando 10 € una tantum 3 mesi di cinema, o un altro pacchetto. insomma nulla che vada a ritoccare quello che già ho.

Se è questo il modo di tenersi i clienti di 7 anni...

Tra l'altro l'indiano a telefono aveva una spocchia incredibile. Insomma 2 € di telefonate buttate e 0 € di sconto sull'abbondamento.

Salve a tutti,
sono un cliente premium con pacchetto full e listino a 32€ in scadenza il 31/07/2015. Provengo da una offerta di retention ancora in essere con SCONTO 7€ al mese per 12 mesi (pago 25,36 € al mese).
Qualche giorno fa ho inviato disdetta a scadenza con raccomandata A/R regolarmente pervenuta a Mediaset.
Qualcuno saprebbe dirmi che offerta posso spuntare in retention?
Anche alla luce della prossima nuova offerta di Premium fino a che punto posso spingermi in fase di contrattazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti

Stessa tua offerta stesso sconto. Mi hanno chiamato dopo disdetta per offrirmi gli stessi 7 euro di sconto.

Sugli aumenti di listino che gli operatori agitano nei colloqui retention. Volevo sapere cosa c'e' a luglio a livello proposta Champions per giustificare un listino la cui asticella prezzi dovrebbe venir alzata proprio in coincidenza. Mi sembra che dal 30 giugno-1 luglio ci siano gia'dei preliminari con impegnate squadre straniere dal ranking basso e che non riguardano la Lazio,impegnata appena dopo ferragosto,e'corretto ?. E che ci saranno alcune interessanti amichevoli estive con squadre di livello,non so pero' quanto siano sufficienti per inaugurare un listino nuovo e fresco d'aumento in un mese un po' vuoto a livello tifo calcistico

Sugli aumenti di listino che gli operatori agitano nei colloqui retention. Volevo sapere cosa c'e' a luglio a livello proposta Champions per giustificare un listino la cui asticella prezzi dovrebbe venir alzata proprio in coincidenza. Mi sembra che dal 30 giugno-1 luglio ci siano gia'dei preliminari con impegnate squadre straniere dal ranking basso e che non riguardano la Lazio,impegnata appena dopo ferragosto,e'corretto ?. E che ci saranno alcune interessanti amichevoli estive con squadre di livello,non so pero' quanto siano sufficienti per inaugurare un listino nuovo e fresco d'aumento in un mese un po' vuoto a livello tifo calcistico

per me cliente, ma anche per tutti gli utenti medi, l'aumento sarà visto male, loro possono menarla quanto vogliono con la champions, e l'utente medio se ne frega di quanto ci abbia speso mediaset, comunque dicevo, possono menarla quanto vogliono, ma hanno perso 4 squadre di serie A, tutta la serie B, FoxSport e quindi i campionati esteri e l'Europa League. A me l'offerta non mi pare così migliorata da giustificare un aumento di prezzo. So che direte loro ci hanno speso un botto, ma l'utente finale che vede i contenuti...vedrà solamente quello che ha perso e quello che ha guadagnato e non mi sembra proprio pari. Facevano più bella figura a rimanere il prezzo di listino come è ora, e magari fare un piccolo ritocco l'anno prossimo (tipo 29 euro calcio e serie, 39 per il full).

Poi comunque nel pieno della stagione ci sara' la classica Xmas a novembre col solo costo di attivazione per usufruire di 3 mesi di visione,quindi sarebbe assurdo far pagare troppo ora , sarebbe follia soprattutto con un'offerta letteralmente smantellata rispetto all'anno precedente .L'anno scorso partirono ,facendo i duri, con la xmas a 2 mesi, salvo poi arricchire quasi immediatamente la proposta col mese in piu', dunque spero siano in grado di correggere in corsa eventuali errori di "target" senza intestardirsi, dato che quest'anno ci si gioca molto a livello di crescita

invece riguardo al cinema, pensate che il listino si discostera' da quello in vigore fino ad oggi, 20 euro al mese ( o 26 con decoder a noleggio) ? Anche li' sono stati fatti dei contratti dispendiosi per l'azienda per alcuni contenuti esclusivi ed aggiunti nuovi canali anche in hd. E relative retention per il cinema senza il calcio ? qualcuno sta forse ottenendo qualche valida offerta in merito,e cosa ci si puo'aspettare da un'ipotetica chiamata di operatore a ridosso di questo periodo ? Pensate che magari tendano a fare arricchire il contenuto integrandolo col calcio e servizio infinity ? grazie

Ultima modifica:
50 euro per un proposta con appena 5 canali in hd???una curiosità ma per chi si abbona con le offerte disponibili fino al 30 di giugno esempio(18 *6,36*6)..non è che si troverà l'aumento in fattura finiti i primi sei mesi promozionali??

4.5 Mediaset Premium si riserva la facoltà di aumentare il Corrispettivo dandone preventiva comunicazione scritta al Contraente, il quale avrà diritto di recedere dal Contratto con effetto immediato inviando a Mediaset Premium entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di cui sopra, una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Mediaset Premium S.p.A., Casella Postale 101, 20900 Monza (MB). Qualora il Contraente non eserciti il diritto di recesso nei modi e nei termini sopra descritti, le nuove condizioni economiche si considereranno accettate e saranno efficaci a partire dallo scadere del termine di 30 (trenta) giorni sopra indicato.

A me il 30 giugno staccano ma se aumentano così tanto i listini (a me della CL non frega niente se non c'è la mia squadra), penso che non farò reconnection e passerò alla concorrenza. Alla fine i nuovi canali cinema e serie mi sembrano solo riproposizioni di contenuti già visti. L'unica cosa positiva è l'HD su più canali ma davvero poco rispetto a Sky, per giustificare prezzi simili. Sono cliente da 6 anni con abbonamento e 8 con prepagata.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A me il 30 giugno staccano ma se aumentano così tanto i listini (a me della CL non frega niente se non c'è la mia squadra), penso che non farò reconnection e passerò alla concorrenza. Alla fine i nuovi canali cinema e serie mi sembrano solo riproposizioni di contenuti già visti. L'unica cosa positiva è l'HD su più canali ma davvero poco rispetto a Sky, per giustificare prezzi simili. Sono cliente da 6 anni con abbonamento e 8 con prepagata.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Anche io in scadenza il 30/06, stavo pensando la stessa cosa.
Pur essendo tifoso della Roma (quindi interessato alla CL) non rinnoverei a quelle cifre, le poche partite di CL non in chiaro al bar e via.

Essendo cliente Mp da quando è nata con grande dispiacere oggi ho inviato la disdetta dell' abbonamento, la CL mi interessa poco e visto che: sono tifoso del Palermo che non rientra tra le 8 squadre di MP, che l' offerta è peggiorata con la perdita di 4 squadre su 12, che i canali Fox Sports a breve saranno spenti, che il riordino dei canali non è altro che un' operazione di facciata perché la maggior parte dei nuovi trasmetteranno repliche del giorno precedente; non intendo accettare eventuali proposte di sconto per rimanere cliente, nel caso in cui dovessero contattarmi informerò il forum per mettere a conoscenza gli utenti delle proposte fatte.

Essendo cliente Mp da quando è nata con grande dispiacere oggi ho inviato la disdetta dell' abbonamento, la CL mi interessa poco e visto che: sono tifoso del Palermo che non rientra tra le 8 squadre di MP, che l' offerta è peggiorata con la perdita di 4 squadre su 12, che i canali Fox Sports a breve saranno spenti, che il riordino dei canali non è altro che un' operazione di facciata perché la maggior parte dei nuovi trasmetteranno repliche del giorno precedente; non intendo accettare eventuali proposte di sconto per rimanere cliente, nel caso in cui dovessero contattarmi informerò il forum per mettere a conoscenza gli utenti delle proposte fatte.
Anch'io sono un cliente dal 22 gennaio 2005, 6 anni come cliente prepagato, e da 4 anni come cliente easy pay, andrò in scadenza il 30 settembre, vedremo da qui ad allora se cambierà qualcosa, e le eventuali proposte in fase di retention!

A chi paga 25/26 , per il full, e ha disdetto, pare che stiano facendo offerte di retention per non meno di 29 ( tra cui a me).Per ora ho rifiutato,poi a settembre, se non mi offrono almeno 26 come pago ora, stavolta penso anch'io che passerò alla concorrenza , dopo tanti anni....

A chi paga 25/26 , per il full, e ha disdetto, pare che stiano facendo offerte di retention per non meno di 29 ( tra cui a me).Per ora ho rifiutato,poi a settembre, se non mi offrono almeno 26 come pago ora, stavolta penso anch'io che passerò alla concorrenza , dopo tanti anni....
Mah guarda io come ho già detto andrò in scadenza il 30 settembre, io in teoria dovrei avere il prezzo di listino attuale bloccato fino a gennaio 2016, e credo che con il nuovo listino prezzi che entrerà in vigore a breve, sarà già tanto se si riuscirà a ottenere un 29 X 12 compreso infinity...:eusa_think: purtroppo credo che le nuove retention partiranno da 30€ in su...anche se pero di essere smentito!:icon_rolleyes:

abbonamento mediaset premium

Ciao ragazzi, lo scorso agosto ho fatto l'abbonamento che comprendesse solo calcio a 19.90 al mese, anche se mi hanno regalato 2 mesi di cinema ma quello non centra.
Non mi hanno rilasciato un contratto cartaceo, quindi non so dove informarmi, ma che voi sappiate l'abbonamento si sarebbe annullato alla fine del campionato o va fatta la disdetta?
Perchè interessandomi solo il calcio, inutile pagare d'estate visto che il campionato ricomincia ad agosto..
Grazie :)

risali in qualche modo, sia on line o chiamando il call center alla data di attivazione del contratto; laddove non più interessato devi inviare disdetta con l'apposito modulo entro 30 gg dalla scadenza annuale del tuo contratto che, altrimenti, si rinnoverebbe automaticamente per un altro anno

Ciao ragazzi, lo scorso agosto ho fatto l'abbonamento che comprendesse solo calcio a 19.90 al mese, anche se mi hanno regalato 2 mesi di cinema ma quello non centra.
Non mi hanno rilasciato un contratto cartaceo, quindi non so dove informarmi, ma che voi sappiate l'abbonamento si sarebbe annullato alla fine del campionato o va fatta la disdetta?
Perchè interessandomi solo il calcio, inutile pagare d'estate visto che il campionato ricomincia ad agosto..
Grazie :)

Sei registrato sul sito? Se non l'hai fatto registrati così puoi gestire il tuo abbonamento e controllare la data di scadenza del tuo abbonamento e trovi anche la copia del contratto.

Ciao Tidus, mi serve un consiglio: alla luce dell'imminente aumento delle tariffe, sarei intenzionato ad inoltrare domanda di disdetta del mio abbonamento (calcio & serie doc) per il quale pago 19 euro al mese dato che usufruisco di uno sconto, in retention, di 7 euro per 12 mesi. Il mio abbonamento scade a fine ottobre e volevo sapere se è il caso di farla sin d'ora la disdetta, in modo da potermi regolare, in vista di eventuali proposte, prima che inizi la stagione calcistica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso