Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Troppo tardi, dovevi fare il recesso prima dei 3 mesi. Se fai il recesso ora paghi tutti gli sconti usufruiti. Quindi se non vuoi pagare penali devi rimanere abbonato almeno 12 mesi dalla data di attivazione.
Sei registrato sul sito? Se non l'hai fatto registrati così puoi gestire il tuo abbonamento e controllare la data di scadenza del tuo abbonamento e trovi anche la copia del contratto.
Ok grazie, sono registrato solo che per loggarmi non è una password da me scelta, ma un codice che mi hanno dato loro, devo cercarlo.
Chiamarli è impossibile perchè ti fanno pagare e non poco
troppo presto; vai avanti tanto la cosa non comporta nulla per te
Ciao Tidus, mi serve un consiglio: alla luce dell'imminente aumento delle tariffe, sarei intenzionato ad inoltrare domanda di disdetta del mio abbonamento (calcio & serie doc) per il quale pago 19 euro al mese dato che usufruisco di uno sconto, in retention, di 7 euro per 12 mesi. Il mio abbonamento scade a fine ottobre e volevo sapere se è il caso di farla sin d'ora la disdetta, in modo da potermi regolare, in vista di eventuali proposte, prima che inizi la stagione calcistica
La disdetta a scadenza la puoi fare quando vuoi, anche domani. La prima chiamata più o meno sarà dopo circa 15/20 giorni, poi visto che la tua scadenza è ad ottobre magari ti richiamano verso settembre-ottobre. Comunque se volevi fare questo ragionamento ci dovevi pensare prima, visto che ancora non sappiamo le eventuali offerte di retention dopo il 01/07. Io sono nella tua stessa situazione, scadenza il 31/10 e manderò la disdetta a scadenza gli ultimi giorni di agosto. Ah comunque non sono un "insider".
Cosa ti hanno proposto?Alla fine mi hanno chiamato sabato pomeriggio.
Mi hanno proposto l'abbonamento full come se fossi un nuovo cliente per 12 mesi.
Ho provato ad insistere per avere di più ma mi hanno detto che coi nuovi listini, l'offerta è questa.
Di più non si può fare. Non so se sia vero o meno... però, alla fine ho accettato.
L'anno prossimo, si proverà a spillare qualcosa in più...
Cosa ti hanno proposto?
Troppo tardi, dovevi fare il recesso prima dei 3 mesi. Se fai il recesso ora paghi tutti gli sconti usufruiti. Quindi se non vuoi pagare penali devi rimanere abbonato almeno 12 mesi dalla data di attivazione.
Ormai manca pochissimo tra 48 ore circa, ne dovremmo sapere di più, su quelli che saranno i nuovi listini e sulle eventuali retention!be' ma allora i nuovi listini non c'entrano, ti han fatto quasi il massimo dell'offerta generalmente in vigore per le retention full fino ad adesso,che al massimo della convenienza proposta si posizionano sui 24-26 euro... Non puoi davvero lamentarti,a mio avviso...Anzi.
Dicevi di essere stato trattato come un cliente nuovo, invece no assolutamente..
ti hanno fatto una buona proposta.Il cliente nuovo a tuttoggi dal sito di premium avrebbe il full a 26 euro in offerta solo fino al 1 gennaio stipulando il contratto, tu invece per tutto l'anno fino a tutto giugno prossimo compreso...
Beh potrebbero richiamarti una seconda volta, qualche giorno prima della chiusura del contratto!io sono in scadenza a fine luglio mi hanno chiamato solo una volta...bo....