Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve avevo già scritto qualche giorno fa scusate se mi ripeto...
allora ho fatto il contratto a gennaio ( promozione 3 mesi a 39 € ) ricordo che la pubblicità diceva che potevo provare e dopo 3 mesi recedere il contratto senza pagare niente.....o continuare fino al 30 giugno per altri 3 mesi a 26 € al mese.
io ho continuato ma mi sono ridotto all'ultimo ...se sforo con la disdetta quanto dovrei pagare di sconti? oppure essa non conta e mi scade tra 6 mesi ( ovvero 12 mesi totali) ?

Ultima modifica:
Troppo tardi, dovevi fare il recesso prima dei 3 mesi. Se fai il recesso ora paghi tutti gli sconti usufruiti. Quindi se non vuoi pagare penali devi rimanere abbonato almeno 12 mesi dalla data di attivazione.

Sei registrato sul sito? Se non l'hai fatto registrati così puoi gestire il tuo abbonamento e controllare la data di scadenza del tuo abbonamento e trovi anche la copia del contratto.

Ok grazie, sono registrato solo che per loggarmi non è una password da me scelta, ma un codice che mi hanno dato loro, devo cercarlo.
Chiamarli è impossibile perchè ti fanno pagare e non poco

Ok grazie, sono registrato solo che per loggarmi non è una password da me scelta, ma un codice che mi hanno dato loro, devo cercarlo.
Chiamarli è impossibile perchè ti fanno pagare e non poco

Eh cerca di trovarlo che è meglio, così puoi gestire il tuo abbonamento. Se proprio non lo trovi chiedi info sulla data di scadenza del tuo abbonamento in chat:

MP Live Chat

troppo presto; vai avanti tanto la cosa non comporta nulla per te

Ok grazie, ma senza nulla togliere a giollo63, mi interesserebbe anche il parere al riguardo di Tidus, che mi pare di aver capito essere un insider di MP. Ovvero sapere da lui se, facendo disdetta con tre mesi di anticipo (anzichè uno) sulla scadenza del contratto, c'è la concreta possibilità di essere contattati subito o meno...

Ciao Tidus, mi serve un consiglio: alla luce dell'imminente aumento delle tariffe, sarei intenzionato ad inoltrare domanda di disdetta del mio abbonamento (calcio & serie doc) per il quale pago 19 euro al mese dato che usufruisco di uno sconto, in retention, di 7 euro per 12 mesi. Il mio abbonamento scade a fine ottobre e volevo sapere se è il caso di farla sin d'ora la disdetta, in modo da potermi regolare, in vista di eventuali proposte, prima che inizi la stagione calcistica

La disdetta a scadenza la puoi fare quando vuoi, anche domani. La prima chiamata più o meno sarà dopo circa 15/20 giorni, poi visto che la tua scadenza è ad ottobre magari ti richiamano verso settembre-ottobre. Comunque se volevi fare questo ragionamento ci dovevi pensare prima, visto che ancora non sappiamo le eventuali offerte di retention dopo il 01/07. Io sono nella tua stessa situazione, scadenza il 31/10 e manderò la disdetta a scadenza gli ultimi giorni di agosto. Ah comunque non sono un "insider".

La disdetta a scadenza la puoi fare quando vuoi, anche domani. La prima chiamata più o meno sarà dopo circa 15/20 giorni, poi visto che la tua scadenza è ad ottobre magari ti richiamano verso settembre-ottobre. Comunque se volevi fare questo ragionamento ci dovevi pensare prima, visto che ancora non sappiamo le eventuali offerte di retention dopo il 01/07. Io sono nella tua stessa situazione, scadenza il 31/10 e manderò la disdetta a scadenza gli ultimi giorni di agosto. Ah comunque non sono un "insider".

Grazie mille! Stando così le cose credo che farò come te allora, inviando anch'io la disdetta a fine agosto. Quanto al discorso relativo all'insider, ne prendo atto sperando che non ti sia offeso... :D

Alla fine mi hanno chiamato sabato pomeriggio.

Mi hanno proposto l'abbonamento full come se fossi un nuovo cliente per 12 mesi.

Ho provato ad insistere per avere di più ma mi hanno detto che coi nuovi listini, l'offerta è questa.

Di più non si può fare. Non so se sia vero o meno... però, alla fine ho accettato.

L'anno prossimo, si proverà a spillare qualcosa in più...

Alla fine mi hanno chiamato sabato pomeriggio.

Mi hanno proposto l'abbonamento full come se fossi un nuovo cliente per 12 mesi.

Ho provato ad insistere per avere di più ma mi hanno detto che coi nuovi listini, l'offerta è questa.

Di più non si può fare. Non so se sia vero o meno... però, alla fine ho accettato.

L'anno prossimo, si proverà a spillare qualcosa in più...
Cosa ti hanno proposto?

giusto, cosa han proposto ? eventuali 42 euro per il full (oltretutto in una retention parificata al prezzo di listino..) confermerebbero le anticipazioni in ottica di prezzo listino dal 1 luglio ,e significherebbero la prima retention "inaugurale"collegata ai nuovi costi. Hanno anche parlato della cam wifi eventualmente scontata in offerta per cliente non nuovo, dunque gia' registrato e con abbonamento attivo?

Ultima modifica:
be' ma allora i nuovi listini non c'entrano, ti han fatto quasi il massimo dell'offerta generalmente in vigore per le retention full fino ad adesso,che al massimo della convenienza proposta si posizionano sui 24-26 euro... Non puoi davvero lamentarti,a mio avviso...Anzi.
Dicevi di essere stato trattato come un cliente nuovo, invece no assolutamente..
ti hanno fatto una buona proposta.Il cliente nuovo a tuttoggi dal sito di premium avrebbe il full a 26 euro in offerta solo fino al 1 gennaio stipulando il contratto, tu invece per tutto l'anno fino a tutto giugno prossimo compreso...

Ultima modifica:
Troppo tardi, dovevi fare il recesso prima dei 3 mesi. Se fai il recesso ora paghi tutti gli sconti usufruiti. Quindi se non vuoi pagare penali devi rimanere abbonato almeno 12 mesi dalla data di attivazione.

ho verificato tramite la chat la scadenza e scade il 31/01/2016

quando dovrei mandare la disdetta verso fine dicembre?

be' ma allora i nuovi listini non c'entrano, ti han fatto quasi il massimo dell'offerta generalmente in vigore per le retention full fino ad adesso,che al massimo della convenienza proposta si posizionano sui 24-26 euro... Non puoi davvero lamentarti,a mio avviso...Anzi.
Dicevi di essere stato trattato come un cliente nuovo, invece no assolutamente..
ti hanno fatto una buona proposta.Il cliente nuovo a tuttoggi dal sito di premium avrebbe il full a 26 euro in offerta solo fino al 1 gennaio stipulando il contratto, tu invece per tutto l'anno fino a tutto giugno prossimo compreso...
Ormai manca pochissimo tra 48 ore circa, ne dovremmo sapere di più, su quelli che saranno i nuovi listini e sulle eventuali retention!;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso