Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
via chat mi hanno comunicato che giorno 31.07 disattivano, eccezionale il fatto che a 10 giorni dall'invio ho ricevuto indietro la ricevuta di ritorno, prima passavano anche diversi mesi.

ragazzi io sono stato contattato una sola volta c'è un modo per contattarli per sapere se ci sono offerte da farmi?mi scade tutto il 31 luglio

puoi solo attendere la fatidica 2^ telefonata; in alternativa non riceverai chiamate, ti verrà staccato il segnale e proverai una reconnection

ragazzi io sono stato contattato una sola volta c'è un modo per contattarli per sapere se ci sono offerte da farmi?mi scade tutto il 31 luglio

Attendi, lo scorso anno (seconda telefonata) mi hanno proposto 10€ di sconto l' ultimo giorno utile, invece questa volta credo proprio che non mi chiameranno viste le motivazioni scritte sulla disdetta, anzi credo che non vedono l' ora di chiudere :)

QUOTE.
A me scade a metà settembre la 19*24 su calcio e serie tv. Pensavo di recedere mandando disdetta entro metà agosto e poi vedere che succede. Ma se non facessi nulla il listino che mi viene applicato e' il nuovo, quello folle da 36 giusto? Oppure mi rimangono i 26 euro cioè i 19 non scontati...?
Passi al tuo listino, 26 euro.

Quindi, secondo quello che leggo, conviene dare disdetta.. Aspettare la telefonata.. E magari si ottiene qualcosa tra i 19 e 26? Più verso i 19 togliendo le serie tv magari?
Chiedo consiglio, domanda dettata da inesperienza...

Verso la prima chiamata ti possono offrire 22x12, poi se rischi e rifiuti la prima chiamata devi essere fortunato di ricevere la seconda chiamata dove potrebbero offrirti 19x12. Attento che se non accetti nessuna offerta di retention e vai in scadenza, se fai la Reconnection passi automaticamente al nuovo prezzo di listino, quindi vedi te se rischiare di rifiutare la prima chiamata, putroppo non è detto che si riceve la seconda chiamata.

Buongiorno,
eccomi qua come ogni anno per spuntare un
contratto vantaggioso.
L'anno scorso ho accettato 26x12 per abbonamento full (senza infinity)fino al 31/08/2015
e dal 01/09/2015 il prezzo passerà a 36 fisso.
Secondo voi inviando disdetta a scadenza secondo voi
posso spuntare qualcosa di vantaggioso?
O anche pensato di rifare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie con l'offerta
di adesso 26 euro fino a gennaio che però diventano poi 42.
Che mi dite?

Grazie

Secondo me è meglio che aspetti prima di attivare un nuovo abbonamento, tanto l'offerta corrente dura fino al 30/09. Prima vedi se riesci a spuntare qualche buona offerta, come prima offerta per il Full possono proporti 29x12, se rifiuti e tenti la seconda chiamata puoi arrivare ad ottenere 26x12. Poi se non accetti nessuna offerta e vai in scadenza puoi fare l'abbonamento a nome di tua moglie.

Secondo me è meglio che aspetti prima di attivare un nuovo abbonamento, tanto l'offerta corrente dura fino al 30/09. Prima vedi se riesci a spuntare qualche buona offerta, come prima offerta per il Full possono proporti 29x12, se rifiuti e tenti la seconda chiamata puoi arrivare ad ottenere 26x12. Poi se non accetti nessuna offerta e vai in scadenza puoi fare l'abbonamento a nome di tua moglie.

Grazie!!
Farò così....sempre molto utile parlare con voi.
Un saluto

la mandano ancora la email al cliente che abbia inoltrato la disdetta del contratto a scadenza, dove si chiede come mai e' stata fatta questa scelta ? Viene recapitata come una sorta di questionario generale sul servizio, o si concentra solamente sulle motivazioni relative al termine contrattuale ? Grazie.

la mandano ancora la email al cliente che abbia inoltrato la disdetta del contratto a scadenza, dove si chiede come mai e' stata fatta questa scelta ? Viene recapitata come una sorta di questionario generale sul servizio, o si concentra solamente sulle motivazioni relative al termine contrattuale ? Grazie.

Credo di si, serve più che altro a sapere il motivo della disdetta.

Alla fine mio padre ha accettato la proposta di 29 €/mese per un anno per Serie + Calcio & Sport + Cinema + Play. Purtroppo non c'è l'opzione Infinity, ma va bene così.
Ora aspetto solo che Premium si decida a mettere quei cavolo di canali live HD su Play. Voglio vedere Eurosport in HD!

sono a 26x12 ormai da parecchio tempo (ogni anno aumentavano di 1 o 2 euro). Mi piacerebbe ridurre il prezzo anche a 22 ma ho paura che di non essere richiamato e perdere anche questo prezzo visto che ora calcio+serie sta a 36!!!:5eek: la prima chiamata si riceve sempre? cosa mi consigliate di fare?

sono a 26x12 ormai da parecchio tempo (ogni anno aumentavano di 1 o 2 euro). Mi piacerebbe ridurre il prezzo anche a 22 ma ho paura che di non essere richiamato e perdere anche questo prezzo visto che ora calcio+serie sta a 36!!!:5eek: la prima chiamata si riceve sempre? cosa mi consigliate di fare?

Leggendo le ultime retention degli altri utenti puoi tentare la disdetta a scadenza e ottenere 22x12 già dalla prima chiamata. Quando sei in scadenza?

ho l abbonamento Tessera senza scadenza
Intendevo la data di scadenza del tuo abbonamento. ;) Per ottenere le offerte di retention devi mandare la disdetta a scadenza entro 30 giorni dalla data di scadenza. Controlla sul sito le date del tuo abbonamento per risalire alla data di scadenza.

Intendevo la data di scadenza del tuo abbonamento. ;) Per ottenere le offerte di retention devi mandare la disdetta a scadenza entro 30 giorni dalla data di scadenza. Controlla sul sito le date del tuo abbonamento per risalire alla data di scadenza.

l ho cercato sul sito ma non lo trovo..ho pensato fosse senza scadenza...cmq contratto attivato il 09/09/2009

l ho cercato sul sito ma non lo trovo..ho pensato fosse senza scadenza...cmq contratto attivato il 09/09/2009
Controlla in quella stessa pagina in basso dove c'è scritto Servizi attivi sulla tessera, controlla le date. Se sono uguali, il tuo contratto scade il 30/09, quindi puoi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/08.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso