svalerio79
Digital-Forum Senior Master
Inviata disdetta per il full, accettato un anno a 29 euro al mese
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ragazzi io sono stato contattato una sola volta c'è un modo per contattarli per sapere se ci sono offerte da farmi?mi scade tutto il 31 luglio
Io ho rifiutato. In quanto a parte la champions non hanno più Fox sport e Serie B. Passerò a Sky. Speriamo di avere qualche buona offertaInviata disdetta per il full, accettato un anno a 29 euro al mese
Passi al tuo listino, 26 euro.
Buongiorno,
eccomi qua come ogni anno per spuntare un
contratto vantaggioso.
L'anno scorso ho accettato 26x12 per abbonamento full (senza infinity)fino al 31/08/2015
e dal 01/09/2015 il prezzo passerà a 36 fisso.
Secondo voi inviando disdetta a scadenza secondo voi
posso spuntare qualcosa di vantaggioso?
O anche pensato di rifare un nuovo abbonamento a nome di mia moglie con l'offerta
di adesso 26 euro fino a gennaio che però diventano poi 42.
Che mi dite?
Grazie
Secondo me è meglio che aspetti prima di attivare un nuovo abbonamento, tanto l'offerta corrente dura fino al 30/09. Prima vedi se riesci a spuntare qualche buona offerta, come prima offerta per il Full possono proporti 29x12, se rifiuti e tenti la seconda chiamata puoi arrivare ad ottenere 26x12. Poi se non accetti nessuna offerta e vai in scadenza puoi fare l'abbonamento a nome di tua moglie.
la mandano ancora la email al cliente che abbia inoltrato la disdetta del contratto a scadenza, dove si chiede come mai e' stata fatta questa scelta ? Viene recapitata come una sorta di questionario generale sul servizio, o si concentra solamente sulle motivazioni relative al termine contrattuale ? Grazie.
sono a 26x12 ormai da parecchio tempo (ogni anno aumentavano di 1 o 2 euro). Mi piacerebbe ridurre il prezzo anche a 22 ma ho paura che di non essere richiamato e perdere anche questo prezzo visto che ora calcio+serie sta a 36!!!la prima chiamata si riceve sempre? cosa mi consigliate di fare?
Leggendo le ultime retention degli altri utenti puoi tentare la disdetta a scadenza e ottenere 22x12 già dalla prima chiamata. Quando sei in scadenza?
Intendevo la data di scadenza del tuo abbonamento.ho l abbonamento Tessera senza scadenza
Intendevo la data di scadenza del tuo abbonamento.Per ottenere le offerte di retention devi mandare la disdetta a scadenza entro 30 giorni dalla data di scadenza. Controlla sul sito le date del tuo abbonamento per risalire alla data di scadenza.
Controlla in quella stessa pagina in basso dove c'è scritto Servizi attivi sulla tessera, controlla le date. Se sono uguali, il tuo contratto scade il 30/09, quindi puoi mandare la disdetta a scadenza entro il 31/08.l ho cercato sul sito ma non lo trovo..ho pensato fosse senza scadenza...cmq contratto attivato il 09/09/2009