Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho preso in mano il telefono e ha smesso di suonare, non posso stare attaccato al telefono tutto il giorno...

Io invece peggio, ho avuto il telefono a portata di mano tutto il giorno(letteralmente) tranne che dalla 17:01 alle 17:06 e mi han chiamato alle 17:04....se questa non è sfortuna..........

A me scade a metà settembre la 19*24 su calcio e serie tv. Pensavo di recedere mandando disdetta entro metà agosto e poi vedere che succede. Ma se non facessi nulla il listino che mi viene applicato e' il nuovo, quello folle da 36 giusto? Oppure mi rimangono i 26 euro cioè i 19 non scontati...?
Grazie

Resta da capire se chi ha il full più l'opzione infinity, possa ricevere qualche proposta di retention per il full, con infinity incluso.

ma quindi solo io sono stato uno dei pochi fortunati ad aver ricevuto tutto tranne il cinema a 20 euro con prezzo bloccato per 24 mesi ?

personalmente ho un abbonamento calcio/sport e serie a 19,16 x 12 (ottenuto in retention) ed un 2° stesso abbonamento (tipo multiviosion ma in pratica un 2° abbonamento) a 15,91 x 24 ;)

A me scade a metà settembre la 19*24 su calcio e serie tv. Pensavo di recedere mandando disdetta entro metà agosto e poi vedere che succede. Ma se non facessi nulla il listino che mi viene applicato e' il nuovo, quello folle da 36 giusto? Oppure mi rimangono i 26 euro cioè i 19 non scontati...?
Grazie

Passi al tuo listino, 26 euro.

Salve a tutti,
sono un cliente premium con pacchetto full e listino a 32€ in scadenza il 31/07/2015. Provengo da una offerta di retention ancora in essere con SCONTO 7€ al mese per 12 mesi (pago 25,36 € al mese).
Qualche giorno fa ho inviato disdetta a scadenza con raccomandata A/R regolarmente pervenuta a Mediaset.
Qualcuno saprebbe dirmi che offerta posso spuntare in retention?
Anche alla luce della prossima nuova offerta di Premium fino a che punto posso spingermi in fase di contrattazione?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti

Contattato ieri da premium.
confermata stessa promozione dello scorso anno.
accettato.

Fanno delle offerte anche sulla cam in retention oltre che sull'abbonamento e in che misura?

Bentrovati amici del forum, come ogni anno si avvicina la scadenza dell'abbonamento e mi appresto a fare disdetta.
Lo scorso anno ho approfittato di una "reconnection" a € 19,00 x 12 mesi per serie&doc+calcio (come da firma), quest'anno se il prezzo non è salato mi potrebbero interessare anche i film e tornare quindi alla configurazione del pacchetto full.

Vi terrò aggiornati su come evolverà la situazione.

A presto.

benritrovato; ti auguro la miglior retention possibile anche se, negli ultimi tempi, l'aria, anche per le retention, pare sia cambiata

Si ma per quanto cambiata l'aria, se uno è a listino calcio sui 26, non possono applicare sconti scendendo dai 36 attuali. Rischiano troppo e quando ti chiamano tutto vogliono tranne che tu rifiuti.
Hanno voglia di perdere pure i vecchi abbonati oltre a non attirarne altri? Non credo.

Certo, per il full ed aggiungendo pack non presenti prima, forse il discorso cambia.

Postate comunque tutte le offerte ;)

Accettata oggi retention a 21,97 per calcio e serie tv, probabilmente rifiutando avrei potuto ricevere quella da 19 più tardi nel corso del mese, ma non ho voluto rischiare. Buona fortuna a tutti voi

Accettata oggi retention a 21,97 per calcio e serie tv, probabilmente rifiutando avrei potuto ricevere quella da 19 più tardi nel corso del mese, ma non ho voluto rischiare. Buona fortuna a tutti voi

hai fatto bene, non si sa mai..chi troppo vuole nulla stringe..

Anch'io sono nella tua stessa identica situazione, il contratto scade il 30 settembre, anch'io ho il vecchio prezzo di listino bloccato fino a gennaio 2016, e spero di riuscire ad ottenere almeno 7€ di sconto, un un'ultima cosa, nella proposta che hai accettato, è incluso anche infinity, o rimane sempre come opzione da pagare a parte?

infinity escluso, è opzione da aggiungere a 3 euro/mese.
Quindi incluso solo play come già avevo, senza i contenuti infinity

Ciao a tutti, sto inviare la disdetta per fine contratto scadenza 31/8. vengo da un full 19*24. quanto pensate che possano offrirmi in retention?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso