Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
8.34 euro per l'esattezza, se decidi di chiudere il contratto in anticipo (recesso e non disdetta a scadenza). In ogni caso il contratto sarà chiuso non prima di ferragosto (se la mandi domani per esempio), per i 30 giorni di preavviso.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Sto preparando la disdetta del mio abbonamento e poi vado dritto in posta per spedire la raccomandata. Queste le motivazioni che ho indicato a fine pagina:

Prezzo di listino troppo alto e non adeguato all'offerta, perdita dei canali Fox Sports, perdita delle partite di 4 squadre di serie A, bassa qualità video dei canali SD e HD, e bassa qualità delle partite in HD (nella scorsa stagione sono state trasmesse varie partite in upscale, nonostante siano state pubblicizzate in HD).

Ci aggiorniamo appena (spero) mi contatteranno per retention. ;)

Io ho mandato disdetta scrivendo le stesse motivazioni più la mancanza tra le squadre MP del Palermo e dopo 15 giorni della consegna della disdetta non mi hanno ancora chiamato, se desideri avere un' offerta scontata forse è meglio non scrivere le motivazioni altrimenti rischi di non essere chiamato (io non voglio rinnovare)

8.34 euro per l'esattezza, se decidi di chiudere il contratto in anticipo (recesso e non disdetta a scadenza). In ogni caso il contratto sarà chiuso non prima di ferragosto (se la mandi domani per esempio), per i 30 giorni di preavviso.

Grazie mille...

ma è sicuro che richiamano poi o ipoteticamente può succedere che chiudano il contratto senza ricontattarti?

Non è sicuro al 100%. Possono anche non chiamarti e a ferragosto ti ritrovi con "segnale criptato".

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Io ho mandato disdetta scrivendo le stesse motivazioni più la mancanza tra le squadre MP del Palermo e dopo 15 giorni della consegna della disdetta non mi hanno ancora chiamato, se desideri avere un' offerta scontata forse è meglio non scrivere le motivazioni altrimenti rischi di non essere chiamato (io non voglio rinnovare)

Ciao Scontento, tutto bene?
Oramai ho già spedito la raccomandata, ma non credere che non inserendo le motivazioni si hanno chance in più di essere contattato per offerte, daltronde lo spazio per le motivazioni l'hanno aggiunto loro e non credo a loro convenga non cercare di trattenere coloro che esternano le motivazioni, che poi corrispondono a verità, e dovrebbero farne tesoro. Io l'ho spedita in anticipo quest'anno, il contratto scadrà il 31 agosto (rideterminato il 5 agosto dello scorso anno in seguito a reconnection) però non ho voluto aspettare a fine luglio per la disdetta, ho preferito togliermela di mezzo.
Ora spero solo che mi contattino ma non mentre sono a lavoro (ore 8-13), poichè essendo portalettere mi capita di non fare in tempo a rispondere in quanto sono in scooter, etc, e questi spesso chiamano solo una volta e in questi casi dicono che non abbiamo risposto, come hanno fatto lo scorso anno..:icon_rolleyes: :doubt:

Ciao a tutti. Anch'io ho mandato la raccomandata che ho controllato ed è arrivata a Milano ed è in partenza per Monza. Io ho dapprima inviato il fax e mi hanno richiamato per offrirmi 6 mesi a 29 euro; rifiutata l'offerta la ragazza al telefono mi ha invitato a inviare la raccomandata che poi dopo sarei stato ricontattato per una nuova offerta. Io provengo da un 19*24 con listino che sarebbe passato a 34.

Ricevuto poco fa la seconda chiamata, mi hanno offerto la full a 24 eurox12 mesi (10 euro di sconto sul mio listino), mentre se volessi solo serie TV e cinema 19 euro x 12 mesi + cam in comodato a 29 (che poi a fine contratto va restituita a mie spese). Per il full non mi ha parlato di cam. Sinceramente non so che fare, ho detto al ragazzo che se mi fanno 22 euro accetto, ma dice che più di così non possono scendere.
A me il calcio non interessa, lo guarderei poco, magari una partita ogni tanto, la mia squadra non è neanche in Champion.
Tra una settimana mi richiama e deciderò il da farsi. Secondo voi se insisto posso spuntare 22?

Ma 29 euro per la spedizione della cam? In reconnection costa 20. Alla fine penso ti conviene se ti piace l'offerta Cinema di Premium e se usi la cam per Premium play e non hai decoder

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ricevuto poco fa la seconda chiamata, mi hanno offerto la full a 24 eurox12 mesi (10 euro di sconto sul mio listino), mentre se volessi solo serie TV e cinema 19 euro x 12 mesi + cam in comodato a 29 (che poi a fine contratto va restituita a mie spese). Per il full non mi ha parlato di cam. Sinceramente non so che fare, ho detto al ragazzo che se mi fanno 22 euro accetto, ma dice che più di così non possono scendere.
A me il calcio non interessa, lo guarderei poco, magari una partita ogni tanto, la mia squadra non è neanche in Champion.
Tra una settimana mi richiama e deciderò il da farsi. Secondo voi se insisto posso spuntare 22?

Ciao eloise io ti consiglio di accettare, non credo ti faranno uno sconto superiore ai 10 euro sul listino; eppoi da quello che mi risulta non vanno mai oltre la seconda telefonata.

in reconnection costa 20 ,la cam ? Io ero rimasto che al vecchio cliente con abbonamento attivo chiedevano 49 euro, o 29 se si passava a nuovo e piu' ricco pacchetto tramite la sezione sul sito.
Dunque in tal senso trattano meglio i reconnectionisti..

in reconnection costa 20 ,la cam ? Io ero rimasto che al vecchio cliente attivo chiedevano 49 euro, o 29 se si passava a nuovo e piu' ricco pacchetto tramite la sezione sul sito.
Dunque trattano meglio i reconnectionisti..
Ma il costo minimo scontato in recconection è 29 euro al mese per calcio e 36 per full.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

E' stata decisamente un'offerta interessante, anche perchè per il full mi sembra che il massimo sia stato 22 e normalmente si gira sui 26.
Perderla per 2 euro mi pare sciocco....Secondo me ovviamente

se mi offrono 24 al mese per il full accetto al volo....

Grazie per i consigli, mI sa che quando richiamano accetterò i 24

Accetta al volo la 24x12 :)

Io spero di spuntare questa offerta con la seconda chiamata :icon_rolleyes:

A proposito: ho ricevuto poco fa una telefonata da un numero con prefisso 08... Potrebbe essere un call center?!? Ho risposto ma non si capiva nulla e hanno attaccato il telefono... :eusa_think:

dopo aver rifiutato un 32-7 circa 10 giorni fa, per abbonamento serie e doc+cinema+calcio+sport+play, oggi è arrivata la seconda telefonata offerto 32-10 x 12 mesi (prezzo invariato dallo scorso anno), naturalmente ho accettato, quello che posso consigliare è che quando vi chiamano la prima volta non fate richieste specifiche di sconto, siate decisi nel portare avanti la disdetta e soprattutto fate parlare loro, voi il meno possibile

alla prossima............disdetta

il prezzo finale dipende dal vostro listino di partenza, credo che al massimo si può arrivare ai famosi 10€ di sconto non credo oltre a meno di offerte eccezzionali e comunque limitate

salve a tutti, il mio abbonamento full scade il 31/07. vengo dall'anno scorso con l'offerta a 19x12 full. mi hanno chiamato la prima volta offrendomi a giugno 29 x12 full ma 10 euro in più mi sono sembrati troppi. secondo voi mi richiameranno?

il prezzo finale dipende dal vostro listino di partenza, credo che al massimo si può arrivare ai famosi 10€ di sconto non credo oltre a meno di offerte eccezzionali e comunque limitate
Sarà anche così, però questa purtroppo è la solita politica di chi è più furbo ottiene di più, e non è assolutamente una critica a te prima di essere fraintesi.
Se io ho l'abbonamento full sempre pagato a listino in sostanza ho sempre pagato di più di chi abilmente ha disdettato ogni anno. Di conseguenza una disdetta tra chi non l'ha mai fatta pur essendo cliente da anni e uno che l'ha fatta tutti gli anni, pur avendo la stessa anzianità di abbonamento, chi lo fa la prima volta ci rimette perchè il "solito" fesso, in quanto viene applicato uno sconto prefissato e non un prezzo dell'abbonamento più conveniente
Io spero non sia così, ma se lo fosse è comunque scorretto.
Lo scoprirò presto quando mi chiameranno per vedere cosa mi offriranno, visto che io faccio parte dei fessi

Ma se chiamo l'199 prima della scadenza mi confermano l'offerta della prima chiamata? Che dite, C'è qualche esperienza di qualcuno di noi in merito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso