Ma se chiamo l'199 prima della scadenza mi confermano l'offerta della prima chiamata? Che dite, C'è qualche esperienza di qualcuno di noi in merito?
Ti fanno un offerta diversa, tipo per 6 mesi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se chiamo l'199 prima della scadenza mi confermano l'offerta della prima chiamata? Che dite, C'è qualche esperienza di qualcuno di noi in merito?
Forse allora avrei fatto meglio ad accettare full 29x12. È solo che da 19 a 29 non è poco. Ma secondo te mi fanno la 2chiamta prima della scadenza finale del 31 prossimo?
Sarà anche così, però questa purtroppo è la solita politica di chi è più furbo ottiene di più................................................
...............................visto che io faccio parte dei fessi
.non si tratta di essere più furbi o più fessi, ma solo di fruttare una possibilità che il contratto ci offre -la disdetta- e la loro debolezza della paura di perdere clienti,
c'è chi a voglia di sbattersi ogni anno e c'è chi non ha voglia, anche perchè magari se lo può permettere senza problemi di pagare la tariffa piena.
Circa 20 giorni da quando ricevono la raccomandata.scusate, io ho il contratto in scadenza il 31/08....il 02/07 ho spedito la raccomandata di disdetta a scadenza che hanno ricevuto il 06/07......di solito dopo quanti giorni fanno la prima chiamata? grazie.
Inviato dal mio Moto G 2014
scusate, io ho il contratto in scadenza il 31/08....il 02/07 ho spedito la raccomandata di disdetta a scadenza che hanno ricevuto il 06/07......di solito dopo quanti giorni fanno la prima chiamata? grazie.
Inviato dal mio Moto G 2014
Si si lo so, ci proverò e poi si vedrà, penso che anche loro l'ultima cosa che vogliono, è perdere un cliente fidelizzato da anni, speriamo bene.Purtroppo le proposte non sono soggette a trattativa, dovresti essere fortunato che la tua controproposta rientri in una possibilità di proposta alternativa che danno all'operatore e che spesso non offrono subito.
Si si lo so, ci proverò e poi si vedrà, penso che anche loro l'ultima cosa che vogliono, è perdere un cliente fidelizzato da anni, speriamo bene.![]()
Beh se vai a scadenza il 31 luglio, in teoria dovresti ricevere una seconda chiamata alcuni giorni prima della chiusura del contratto!lo spero anche io ma ho paura che le cose stiano cambiando. anche io sono un cliente fidelizzato da anni ma dopo la disdetta mi hanno chiamato una sola volta e mi hanno trattato malissimo.... una operatrice arrogante e scorbutica che dopo aver rifiutato e detto che volevo valutare anche l'offerta della concorrenza mi ha gridato addosso.... stamattina ho chattato con l'assistenza per capire una volta scaduto come ottenere il rimborso di metà dell'ultima fattura ( mi scade il 31/07 ma ho ricevuto la fattura fino al 31/08) e l'operatrice mi ha scritto che non sapeva ma secondo lei mi avrebbero richiamato... io ho valutato l'offerta sky ma stanno davvero messi male sulle offerte per il full..... forse ho fatto na ****... sciocchezza...
lo spero... staremo a vedere.....Beh se vai a scadenza il 31 luglio, in teoria dovresti ricevere una seconda chiamata alcuni giorni prima della chiusura del contratto!![]()
Si si lo so, ci proverò e poi si vedrà, penso che anche loro l'ultima cosa che vogliono, è perdere un cliente fidelizzato da anni, speriamo bene.![]()
Oggi mi hanno chiamato, offerti 19 per un anno, serie+calcio. Rifiutato
Ciao a tutti, mi sembra di capire che ultimamente le offerte di retention siano sempre "peggiori" e dando disdetta si corra realmente il rischio di dover poi, volendo rimanere in Mediaset, accettare una proposta non molto conveniente se non peggiore di quella in essere
Attualmente con Serie TV (che non guardo) e Calcio pago 25 e spiccioli al mese; l'anno scorso disdettando avevo usufruito dell'offerta -7€ al mese ma quest'anno sarei disposto anche a pagare 29€ però aggiungendo il cinema.... cosa ne pensate?oppure me ne sto a 25 (visto che adesso mi sembra che lo propongano a 29) solo con il calcio?
Per la smartcam invece non c'è speranza di averla in comodato d'uso? i vecchi clienti se la devono comprare per forza?
buona giornata![]()