Grazie mille Scontento certamente continuerò' a scrivere le mie opinioni...Ora e' meglio finire con gli OT se no magari ercolino si arrabbia siamo nella discussione sbagliata; pero' ancora grazie mille
Perdonami, non volevo censurare nessuno, tanto meno te.
Era più uno sfogo generale che mi è sfuggito leggendo il tuo post, ma poteva essere quello di qualsiasi altro.
È solo che ultimamente ho letto di fantasie varie che, chi le scrive sembra dare x certezze, e non si capisce più nulla.
Poi, al contrario, quando fonti più che certe danno le notizie in anteprima, diversi non ci credono e aspettano l'ufficialità. E magari anche dopo l'ufficialità continuano a stento a crederci...
Si sta qui a discutere dei conti di Sky e Mediaset, dei sotterfugi che fanno x spartirsi la torta e di tutte queste fantasie, senza arrivare mai a qualcosa di concreto e soprattutto x chi come me, segue il forum con passione, rendendo le discussioni illeggibili con post pieni di opinioni (-ripeto- alle volte date come postulati) che non hanno nessun senso.
Per esempio, sembra che qui siano tutti dei contabili di Sky e premium e che tutti conoscono i loro bilanci...
È peggio di quando la nazionale gioca i mondiali e in Italia nascono 60milioni di ct (59 dei quali non vedono una partita di calcio da 4 anni...).
Mi scuso con tutti e soprattutto con te (che sei solo la goccia) per lo sfogo e se ho esagerato o detto castronerie cancellate pure il mio post.
Fine ot.