Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ho sbagliato a scrivere e un mio parere non conta niente, meglio che per un po non scriva più leggo e basta faccio pasticcio e basta :( e scusate per l'ot.

Non ti preoccupare ogni giorno si leggono decine di considerazioni simili e non capisco perché venga "censurata" solo la Tua che poi a mio parere potrebbe rispecchiare uno scenario possibile in un futuro non tanto lontano ogni utente ha diritto ad esprimere la propria opinione che può risultare condivisibile o no i forum sono fatti per discutere altrimenti si chiamerebbero bacheche.

Ultima modifica:
Non ti preoccupare ogni giorno si leggono decine di considerazioni simili e non capisco perché venga "censurata" solo la Tua che poi a mio parere potrebbe rispecchiare uno scenario possibile in un futuro non tanto lontano.

Ciao Scontento e grazie!!! no guarda ho tolto io il post che ho scritto prima non me l'hanno censurato pensavo che si eliminava tutto invece no, sono anni che sono sul forum ma certe cose non le ho capite ancora e ogni tanto scrivo pasticci e mi vergogno di ciò e ho paura che magari mi scambiano per un troll ma non è cosi, comunque sono felice che la pensi come me riguardo ad uno scambio possibile in un futuro non lontano :)

Ultima modifica:
Ciao Scontento e grazie!!! no guarda ho tolto io il post che ho scritto prima non me l'hanno censurato pensavo che si eliminava tutto invece no, sono anni che sono sul forum ma certe cose non le ho capite ancora e ogni tanto scrivo pasticci e mi vergogno di ciò, comunque sono felice che la pensi come me riguardo ad uno scambio possibile in un futuro non lontano :)

Ho capito che il post l' hai tolto Tu (a mio avviso non andava eliminato) il mio riferimento a "censura" non era rivolto al fatto che il post è stato eliminato da qualcuno ma al fatto che la Tua analisi a mio avviso è stata criticata con durezza e ripeto rispecchiava uno scenario possibile, Ti invito a continuare scrivere liberamente Le Tue opinioni, quelle che vanno criticate con durezza sono le false notizie scritte con propositi non corretti.

Ho capito che il post l' hai tolto Tu (a mio avviso non andava eliminato) il mio riferimento a "censura" non era rivolto al fatto che il post è stato eliminato da qualcuno ma al fatto che la Tua analisi a mio avviso è stata criticata con durezza e ripeto rispecchiava uno scenario possibile, Ti invito a continuare scrivere liberamente Le Tue opinioni, quelle che vanno criticate con durezza sono le false notizie scritte con propositi non corretti.

Grazie mille Scontento certamente continuerò' a scrivere le mie opinioni...Ora e' meglio finire con gli OT se no magari ercolino si arrabbia siamo nella discussione sbagliata; pero' ancora grazie mille:)

Grazie mille Scontento certamente continuerò' a scrivere le mie opinioni...Ora e' meglio finire con gli OT se no magari ercolino si arrabbia siamo nella discussione sbagliata; pero' ancora grazie mille:)

Perdonami, non volevo censurare nessuno, tanto meno te.
Era più uno sfogo generale che mi è sfuggito leggendo il tuo post, ma poteva essere quello di qualsiasi altro.
È solo che ultimamente ho letto di fantasie varie che, chi le scrive sembra dare x certezze, e non si capisce più nulla.
Poi, al contrario, quando fonti più che certe danno le notizie in anteprima, diversi non ci credono e aspettano l'ufficialità. E magari anche dopo l'ufficialità continuano a stento a crederci...
Si sta qui a discutere dei conti di Sky e Mediaset, dei sotterfugi che fanno x spartirsi la torta e di tutte queste fantasie, senza arrivare mai a qualcosa di concreto e soprattutto x chi come me, segue il forum con passione, rendendo le discussioni illeggibili con post pieni di opinioni (-ripeto- alle volte date come postulati) che non hanno nessun senso.
Per esempio, sembra che qui siano tutti dei contabili di Sky e premium e che tutti conoscono i loro bilanci...
È peggio di quando la nazionale gioca i mondiali e in Italia nascono 60milioni di ct (59 dei quali non vedono una partita di calcio da 4 anni...).
Mi scuso con tutti e soprattutto con te (che sei solo la goccia) per lo sfogo e se ho esagerato o detto castronerie cancellate pure il mio post.
Fine ot.

Ma hanno due intestatari diversi? Io al tuo posto tenterei, almeno stai "tranquillo" per un altro anno.

Stesso intestatario. Davvero prevedono aumento a gennaio? Nel caso non si riceva una buona offerta, si può annullare disdetta e continuare con il vecchio prezzo?

Stesso intestatario. Davvero prevedono aumento a gennaio? Nel caso non si riceva una buona offerta, si può annullare disdetta e continuare con il vecchio prezzo?

In caso di aumento di prezzo puoi fare il recesso senza costi. Quindi hai 2 abbonamenti con lo stesso intestatario e paghi in tutti e due gli abbonamenti 35 euro al mese? Le date di attivazione sono le stesse? Controlla bene le date per la disdetta a scadenza (se decidi di farla). Se fai la disdetta e non accetti nessuna offerta puoi mandare la revoca della disdetta, non ti assicuro però che ritorni a pagare lo stesso prezzo di listino perchè non lo so sinceramente.

In caso di aumento di prezzo puoi fare il recesso senza costi. Quindi hai 2 abbonamenti con lo stesso intestatario e paghi in tutti e due gli abbonamenti 35 euro al mese? Le date di attivazione sono le stesse? Controlla bene le date per la disdetta a scadenza (se decidi di farla). Se fai la disdetta e non accetti nessuna offerta puoi mandare la revoca della disdetta, non ti assicuro però che ritorni a pagare lo stesso prezzo di listino perchè non lo so sinceramente.

Date di Attivazione diverse, scadenze a settembre in giorni diversi. Ho letto di un'offerta per chi ha già un abbonamento Vodafone a 29 euro per calcio e sport. Sapete se esiste un' offerta per il full?

Date di Attivazione diverse, scadenze a settembre in giorni diversi. Ho letto di un'offerta per chi ha già un abbonamento Vodafone a 29 euro per calcio e sport. Sapete se esiste un' offerta per il full?

L'importante è che anche se hanno giorni diversi di attivazione siano sempre nello stesso mese (settembre). La data di scadenza dei due abbonamenti è il 30/09, se vuoi fare la disdetta a scadenza devi inviarla entro il 31/08 (due raccomandate a/r separate). Per l'offerta con Vodafone qui trovi tutti i dettagli:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=4515272

Ultima modifica:
anche a me hanno offerto i canonici 7 euro di sconto che ho rifiutato.
la signorina mi ha poi detto che avrebbero provveduto alla chiusura dell'abbonamento, quello che vorrei chiedere è se comparirà qualcosa poi nell'area utente o se ci saranno altre comunicazioni....ora come ura nell'area utente tutto come prima

la signorina mi ha poi detto che avrebbero provveduto alla chiusura dell'abbonamento, quello che vorrei chiedere è se comparirà qualcosa poi nell'area utente o se ci saranno altre comunicazioni....ora come ura nell'area utente tutto come prima
L'abbonamento scade l'ultimo giorno del mese, quindi già dall'ultimo giorno del mese nell'area clienti risulta che non sei più abbonato.

L'abbonamento scade l'ultimo giorno del mese, quindi già dall'ultimo giorno del mese nell'area clienti risulta che non sei più abbonato.
Ok, grazie. Quindi prima dell'ultimo giorno tutto come prima, anche nello "stato abbonamento" nessuna segnalazione.

salve a tutti , devo inviare 2 disdette contratto a scadenza e avrei 2 domande da fare :

i 2 contratti sono : il primo e' il contratto principale ( scadenza 30.8.2015 ) ed il 2° e' un multivision ( scadenza 30.8.2016 ) ad esso legato, vanno inviati in 2 buste raccomandate diverse ?

i campi delle disdette vanno completati tutti oppure solo quelli obbligatori ?

grazie a coloro che vorranno rispondermi .

Confermo di aver ricevuto anche io questa offerta ma ho rifiutato dato che hanno perso parecchie cose, per questo gli ho detto che alle condizioni di quest'anno, senza serie B, senza partite di campionato straniero per il full non spenderei piú di 25 euro altrimenti sarei passato a Sky. Al momento non mi ha più richiamato nessuno

Credo che stamattina mi abbiano chiamato due volte, ma avevo il cell spento per lavoro. Dite che richiameranno? Quante volte tentano? Ovviamente chiedo a chi ha avuto esperienze simili

salve a tutti , devo inviare 2 disdette contratto a scadenza e avrei 2 domande da fare :

i 2 contratti sono : il primo e' il contratto principale ( scadenza 30.8.2015 ) ed il 2° e' un multivision ( scadenza 30.8.2016 ) ad esso legato, vanno inviati in 2 buste raccomandate diverse ?

i campi delle disdette vanno completati tutti oppure solo quelli obbligatori ?

grazie a coloro che vorranno rispondermi .

Si due raccomandate a/r separate, quali campi non sono obbligatori? Forse solo quello della motivazione, il resto compilalo tutto.

Confermo di aver ricevuto anche io questa offerta ma ho rifiutato dato che hanno perso parecchie cose, per questo gli ho detto che alle condizioni di quest'anno, senza serie B, senza partite di campionato straniero per il full non spenderei piú di 25 euro altrimenti sarei passato a Sky. Al momento non mi ha più richiamato nessuno
Dal punto di vista teorico, dovrebbero richiamare una seconda volta qualche giorno prima della chiusura del contratto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso