Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena contattato da Mediaset. Ricevuta seconda telefonata con sconto di 7 euro sul listino...quindi 19 euro per serie doc e calcio. La cosa particolare è che mi hanno contattato nel giro di una settimana due volte (prima 4 euro e oggi 7 di sconto) anche se il contratto scade il 31/08.

Appena contattato da Mediaset. Ricevuta seconda telefonata con sconto di 7 euro sul listino...quindi 19 euro per serie doc e calcio. La cosa particolare è che mi hanno contattato nel giro di una settimana due volte (prima 4 euro e oggi 7 di sconto) anche se il contratto scade il 31/08.

allora dalle mie parti si dice che vanno proprio a "membro" di cane!!!! apparentemente non c'è alcuna logica sul modo di agire del call center di premium

a me il 31 agosto scade serie+cinema+calcio a 26/mese. Quanto mi offriranno nella retention?

a me il 31 agosto scade serie+cinema+calcio a 26/mese. Quanto mi offriranno nella retention?

Dipende dal prezzo pieno del tuo abbonamento: può darsi che alla prima chiamata ti propongano poco più del prezzo che paghi ora, con uno sconto di 7 euro al mese sul listino. In altre parole, 29 euro mensili se il tuo prezzo di listino fosse 36, 27 se fosse 34...

Qualcuno è stato fortunato e ha ricevuto la proposta di 24 euro al mese, ma alla seconda chiamata e con un listino di 34 euro (quindi 10 euro di sconto, il massimo che fanno) :icon_rolleyes:

allora dalle mie parti si dice che vanno proprio a "membro" di cane!!!! apparentemente non c'è alcuna logica sul modo di agire del call center di premium

Non credo che sia sempre così, avendo motivato la disdetta anche con la perdita del calcio internazionale mi hanno chiamato dopo più di 20 giorni dal ricevimento della raccomandata proprio quando hanno inserito 2 campionati esteri, l' operatrice ha evidenziato ampiamente nella proposta questa nuova acquisizione, il ritardo della prima chiamata potrebbe essere motivato dal fatto che sapevano che potevano arrivare nuovi contenuti ed hanno aspettato la conferma dell' arrivo per proporre al cliente di rimanere.

Appena ricevuta prima chiamata di retention (disdetta spedita il 14 luglio con contratto in scadenza 31 agosto), come da aspettativa visto l'andazzo che ho letto qui, mi hanno offerto uno sconto di 4 € al mese per 12 mesi quindi 22 € anziché 26 al mese, per 12 mesi, le ho ribadito le ragioni della disdetta e che, visto ciò che hanno perso (serie B compresa quest'anno che il Cagliari è in serie B) non sono disposto a spendere oltre i 19 € che pago in promo sino al 5 agosto, lei mi ha detto 《abbiamo l'esclusiva della Champions e poi abbiamo preso comunque 2 campionati esteri, coi nuovi listini abbiamo deciso di offrire ai vecchi clienti 4 € al mese di sconto, non più 7 € al mese, e senza aggiornare prezzo di listino.
Io le ho precisato che sono cliente fedelissimo dal 2009 e altri amici hanno ottenuto la conferma dei 19 €, mi ha chiesto che squadra seguo e le ho risposto Milan che non va in Champions quindi in parte mi ha dato ragione, poi alla fine si stava alterando dicendo che lei deve fare il suo lavoro e deve chiudere, mi ha detto che dopo questa chiamata riceverò una chiamata di reconnection nella quale però mi proporranno 29 al mese con costo di riattivazione, io le ho detto《se siete disposti a venirmi incontro confermandomi i 19 bene, altrimenti visto che il pacchetto non vale di più passerò alla concorrenza, allora sempre ormai alterata mi ha salutato facendomi capire che confermerà la chiusura dell'abbonamento (ma a chi vuole piglia per il ****, come se fosse la prima volta per me... )

Ora attenderò la seconda chiamata, in teoria dovrebbero confermare i 7 € di sconto no? Se non dovessero chiamare oppure non dovessero cedere, beh valuterò Sky, tanto mi mandano pure offerte convenienti tramite posta, per le serie tv che seguo con loro, troverò alternativa.

Ripeto, con i contenuti attuali e il trattamento ridicolo che ci riservano con le partite in HD che nella scorsa stagione erano più upscaling che altro, non si meritano più di 19 €!!!!!

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
io raccomandata spedita il 2 luglio (e ricevuta il 6 luglio) con contratto in scadenza il 31/08 non ho ancora ricevuto nessuna chiamata

Ricevuta chiamata : Full a 26 euro per 9 mesi poi 42 (ma possibilità di rimanere a 36 con calcio e sport; più 69 per la smarth cam (solo cinema 12 x 9 e poi 19) solo per i residenti in Campania Toscana e Liguria i 26 sono per 12 mesi ... Sono al buio da mesi ormai sono abituato ah poi ha aggiunto (sembrava sicura) da quest'anno la champ SOLO in abb ; Le ho detto posso spendere al max e per un Full 24x12 mi ha risposto che é impossibile almeno per il momento ... Le ho risposto me ne farò una ragione almeno x il momento

Ricevuta chiamata : Full a 26 euro per 9 mesi poi 42 (ma possibilità di rimanere a 36 con calcio e sport; più 69 per la smarth cam (solo cinema 12 x 9 e poi 19) solo per i residenti in Campania Toscana e Liguria i 26 sono per 12 mesi ..

Lascia perplessi la disparità di trattamento tra i vari clienti di regioni diverse

Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/07, tra pochi giorni quindi. Pensavo fosse verso settembre la scadenza, invece mi sono sbagliato.
Attualmente pago 32€ al mese per Serie tv + Cinema + Calcio, e mi scade a giorni una promo di -7€ mensili.
Secondo voi vale al pena inviare una disdetta con scadenza immediata? o faccio prima a tenermi i miei 32 euro mensili per 12 mesi?

Ciao a tutti, ho il contratto in scadenza il 31/07, tra pochi giorni quindi. Pensavo fosse verso settembre la scadenza, invece mi sono sbagliato.
Attualmente pago 32€ al mese per Serie tv + Cinema + Calcio, e mi scade a giorni una promo di -7€ mensili.
Secondo voi vale al pena inviare una disdetta con scadenza immediata? o faccio prima a tenermi i miei 32 euro mensili per 12 mesi?

Non sei più in tempo a fare la disdetta a scadenza, potresti fare il recesso immediato ma dopo il 01/08, non so però se ti possono offrire qualcosa di conveniente come le retention. Quindi valuta bene cosa fare, se ti chiudono il contratto poi se fai la Reconnection passi al nuovo listino.

Contratto in scadenza il 31 luglio. Dopo la prima telefonata (offerto 22 al mese per serie e calcio) da me rifiutata non si sono fatti sentire. Attendo fino al 29 poi faccio il fax per revocare la disdetta.

ragazzi ma nessuno sa quanto offrono per la reconection per il full? e poi volevo sapere se ci sono ulteriori costi... dopo l'unica telefonata ormai sto perdendo la speranza...

ragazzi ma nessuno sa quanto offrono per la reconection per il full? e poi volevo sapere se ci sono ulteriori costi... dopo l'unica telefonata ormai sto perdendo la speranza...

http://www.digital-forum.it/showthr...etta-recesso&p=4524321&viewfull=1#post4524321

Dopo 5 anni, contratto mp chiuso. Ricevuto solo una chiamata dopo disdetta x calcio a 22x12 (rifiutata). Abbonamento terminato.

Se sei in scadenza in questo mese, il tuo contratto scade il 31/07, quindi c'è ancora qualche giorno per poter ricevere la chiamata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso