Appena ricevuta prima chiamata di retention (disdetta spedita il 14 luglio con contratto in scadenza 31 agosto), come da aspettativa visto l'andazzo che ho letto qui, mi hanno offerto uno sconto di 4 € al mese per 12 mesi quindi 22 € anziché 26 al mese, per 12 mesi, le ho ribadito le ragioni della disdetta e che, visto ciò che hanno perso (serie B compresa quest'anno che il Cagliari è in serie B) non sono disposto a spendere oltre i 19 € che pago in promo sino al 5 agosto, lei mi ha detto 《abbiamo l'esclusiva della Champions e poi abbiamo preso comunque 2 campionati esteri, coi nuovi listini abbiamo deciso di offrire ai vecchi clienti 4 € al mese di sconto, non più 7 € al mese, e senza aggiornare prezzo di listino.
Io le ho precisato che sono cliente fedelissimo dal 2009 e altri amici hanno ottenuto la conferma dei 19 €, mi ha chiesto che squadra seguo e le ho risposto Milan che non va in Champions quindi in parte mi ha dato ragione, poi alla fine si stava alterando dicendo che lei deve fare il suo lavoro e deve chiudere, mi ha detto che dopo questa chiamata riceverò una chiamata di reconnection nella quale però mi proporranno 29 al mese con costo di riattivazione, io le ho detto《se siete disposti a venirmi incontro confermandomi i 19 bene, altrimenti visto che il pacchetto non vale di più passerò alla concorrenza, allora sempre ormai alterata mi ha salutato facendomi capire che confermerà la chiusura dell'abbonamento (ma a chi vuole piglia per il ****, come se fosse la prima volta per me...

)
Ora attenderò la seconda chiamata, in teoria dovrebbero confermare i 7 € di sconto no? Se non dovessero chiamare oppure non dovessero cedere, beh valuterò Sky, tanto mi mandano pure offerte convenienti tramite posta, per le serie tv che seguo con loro, troverò alternativa.
Ripeto, con i contenuti attuali e il trattamento ridicolo che ci riservano con le partite in HD che nella scorsa stagione erano più upscaling che altro, non si meritano più di 19 €!!!!!
Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk