Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo aver inviato disdetta tramite pec sono stato richiamato sabato scorso. Ho accettato 21euri per serie e sport prima pagavo 26 al mese

Per la disdetta a scadenza come devo procedere? E' cambiato qualcosa da qualche anno fa?

Tramite l'apposito modulo entro la fine del mese precedente a quello della scadenza ;)

Per le motivazioni scrivi pure la ragione per la quale stai inviando la disdetta.

Tramite l'apposito modulo entro la fine del mese precedente a quello della scadenza ;)

Per le motivazioni scrivi pure la ragione per la quale stai inviando la disdetta.

ok, grazie, mi hanno detto che la prima PEC per via dell'attivazione del servizio costa 5 euro credo farò la classica

A me l'anno scorso, la seconda chiamata arrivò otto giorni prima della chiusura del contratto, tu vai a scadenza il 31? Casomai prova a chiamarli tu il 30, e prova se riesci ad ottenere qualche buona proposta!;)

A me arrivò nel tardo pomeriggio del 29 Luglio (due giorni prima della chiusura) con la Promozione - sconto 10€ per 12 mesi.

Calcolate sempre che l'ultimo giorno del mese il contratto risulterà già disattivato, quindi avete tempo fino al 30 per ricevere chiamate o telefonare al call center come ultimo tentativo.

Siamo in 3. Ci sono anche io. Ho deciso di attendere fino al 29 e poi di chiamare l'199 nella speranza che mi confermino il full 29x12

cmq secondo me se non hanno chiamato per la seconda volta FINO AD OGGI non lo faranno più. L'anno passato ho ricevuto la 2 chiamata l'8/7 con scadenza il 31/7.

come ho scritto io ho ricevuto la seconda chiamata il 29 luglio pomeriggio, non disperate anche loro hanno interesse a non perdere il cliente.

Sono ritornato a Sky.. loro di MP non richiamano .. peggio per loro.. stanno perdendo molti clienti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso