Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi che sudata ricevuta la seconda chiamata che per il terzo anno mi conferma la mia promo con sconto di 10 euro per dodici mesi...quindi continuo con 25 al mese per 12 mesi....anche per quest'anno è andata che sofferenza...

ragazzi che sudata ricevuta la seconda chiamata che per il terzo anno mi conferma la mia promo con sconto di 10 euro per dodici mesi...quindi continuo con 25 al mese per 12 mesi....anche per quest'anno è andata che sofferenza...

Beh ottimo direi! ;)

Ivan tu sai qualcosa del passaggio al nuovo listino alla fine della promo per noi che abbiamo accettato offerte in fase di retention?!? Io sapevo che il passaggio al nuovo listino era per chi rientrava con la reconnection... :eusa_think:

Beh ottimo direi! ;)

Ivan tu sai qualcosa del passaggio al nuovo listino alla fine della promo per noi che abbiamo accettato offerte in fase di retention?!? Io sapevo che il passaggio al nuovo listino era per chi rientrava con la reconnection... :eusa_think:
no sono sincero però gli altri call center che non mi potevano offrire questa promo mi annullavano la disdetta facendo mi pagare 35 al mese quindi con il listino vecchio avendo già fatto la terza disdetta...

Appena ricevuta la seconda chiamata! Accettata offerta di 24 euro euro al mese (10 euro di sconto sul prezzo di listino) per 12 mesi per il full! :) :icon_bounce:

Una domanda: mi arriverà una comunicazione da parte di Premium dell'annullamento della disdetta e accettazione della promozione o è sufficiente la registrazione fatta al telefono con l'operatore?!? :eusa_think:

Intanto ringrazio tutti voi del forum ragazzi, i vostri aggiornamenti sull'andamento delle retention e i consigli sono stati preziosi per non demordere e aspettare la fatidica seconda chiamata! ;)

Ottimo ragazzi, alla fine è anche nel loro interesse cercare di perdere meno clienti possibili, spero che anche a me, prima della scadenza del contratto che avverrà il 30 settembre, mi venga riconfermato lo sconto che ho attualmente di 10€ mensili, continuando a pagare 25€ al mese, e se mi accontenteranno, possibilmente riattivo nuovamente l'opzione infinity, alla fine un eventuale "accordo" di questo tipo, converrebbe ancora di più a loro!:D

Ottimo ragazzi, alla fine è anche nel loro interesse cercare di perdere meno clienti possibili, spero che anche a me, prima della scadenza del contratto che avverrà il 30 settembre, mi venga riconfermato lo sconto che ho attualmente di 10€ mensili, continuando a pagare 25€ al mese, e se mi accontenteranno, possibilmente riattivo nuovamente l'opzione infinity, alla fine un eventuale "accordo" di questo tipo, converrebbe ancora di più a loro!:D

D'accordo con te Vulcano, anche se siamo arrivati vicinissimi alla scadenza e abbiamo rischiato che ci staccassero il segnale, con tutte le seccature che avrebbe comportato l'eventuale reconnection, incluso il passaggio al nuovo listino! :5eek:

D'accordo con te Vulcano, anche se siamo arrivati vicinissimi alla scadenza e abbiamo rischiato che ci staccassero il segnale, con tutte le seccature che avrebbe comportato l'eventuale reconnection, incluso il passaggio al nuovo listino! :5eek:
Infatti e poi listino a parte, almeno fino ad oggi, non sembra che la reconnection di quest'anno sia così conveniente, io cercherò di proporre il mio "accordo" gia all'eventuale prima telefonata, sperando che dall'altra parte abbiano buon fiuto per gli affari!:D

Ricevuta prima chiamata poco fa, proposto il full a 29 euro per 12 mesi (listino di 36 euro); accettato.

Ricevuta prima chiamata poco fa, proposto il full a 29 euro per 12 mesi (listino di 36 euro); accettato.

Io questa identica proposta l'ho rifiutata(attualmente pago 26 per il full).
Scadenza 30 settembre.
Sono in attesa dell'eventuale seconda chiamata.
Cercherò di confermare 26.
Se non mi chiamano loro, verso metà settembre li chiamo io.

Scadenza 30 settembre.
Anch'io vado a scadenza il 30 settembre( devo ancora inviare disdetta) la seconda chiamata di solito se arriva, arriva pochi giorni prima della chiusura del contratto.
A me per esempio l'anno scorso, la seconda chiamata arrivò il 22 settembre, con scadenza del contratto prevista il 30!

Scadenza 30 settembre.

Ho accettato anche per evitare "lo stress da seconda chiamata" e perché, avendo contemporaneamente anche Infinity e il decoder a noleggio, ne ho approfittato per togliere anche questi ultimi e prendere la cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso