Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh si. Ecco perché consiglio di attendere la seconda chiamata.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.0.4

Infatti anch'io attendo la seconda chiamata il mio contratto scade il 31/8 e vengo da un full 19*24 e prezzo di listino a 34 euro. Prima chiamata ricevuta e rifiutata 27 euro. Attendo fiducioso la seconda per i 24 euro.

Tu hai un 19x24, sfrutta a pieno tutti i mesi e poi fai la disdetta entro fine luglio.
Perché questa fretta di cambiare se il prezzo è favorevolissimo?

in quanti siamo a "sperar" di ricevere la seconda chiamata con contratto in scadenza al 31/07, stamane ho ricevuto una chiamata dal 02 94758870 ma alla risposta è caduta la linea, saranno loro, o attendo domani (o il 30) ? grazie ciao

Tu hai un 19x24, sfrutta a pieno tutti i mesi e poi fai la disdetta entro fine luglio.
Perché questa fretta di cambiare se il prezzo è favorevolissimo?

Il mio contratto è stato stipulato il 15/08/2013. Dal 16 Agosto in poi fino alla scadenza del contratto cioe' il 31/8 pago 34 euro al mese e spiccioli. Mando la disdetta in anticipo perché so che per esperienza la eventuale seconda o terza chiamata come avveniva negli anni passati la fanno negli ultimi giorni di contratto. Quindi per questo calcolo difficilmente ci vado a perdere e poi quando ti chiamano puoi chiedere di pensarci un po'; quando ho stipulato il contratto precedente mi sono fatto richiamare dopo una settimana

contratto in scadenza il 31/08 con calcio+serieTV a €19/mese.......oggi pom ricevuta prima chiamata da un numero 349....... con un operatore straniero con un italiano non proprio ottimo diciamo....prima mi voleva "appioppare" il prezzo di listino "bloccato" a 26€ al mese, poi a provato con uno sconto di €4 mensili (quindi € 22 al mese) ma io ho rifiutato dicendo che non c'è più Fox Sports ecc. al ché si è pure stizzito dicendo "allora qual'è un prezzo giusto per lei?! gratuito?".....io che ho sempre risposto gentilmente in quel momento stavo quasi per mandarlo a cagare ma ho lasciato perdere e l'ho salutato dicendo che a quel prezzo non mi interessa per niente e lui ha confermato che il il 31/08 terminerà il mio abbonamento.
In conclusione se riceverò più avanti una secondo chiamata per un € 19/mese non sono nemmeno sicuro di accettare visto che secondo me la mancanza dei canali Fox Sports, la serie B e le sole 8 squadre di A sono una grossa perdita rispetto allo scorso anno; e poi, essendo tifoso della Juve, non mi piace per niente questo ricatto di trasmettere le partite di Champions della mia squadra solo in Pay a differenza delle altre.......quindi credo proprio che alla fine potrei optare per lo streaming e arrivederci dopo anni e anni di MP!!

Si' grandi, ho tifato tipo ultras e cio' fa capire che il popolo dei retentionisti ha la sua voce in capitolo. Retentionisti e reconnectionisti sono un tesoretto di vitale importanza in una strategia aziendale, non bisogna scordarlo. Poiche'permettono,attraverso la meritata fidelizzazione, di non annullare l' effetto dell'entrata di nuovi clienti, evitando la poco gradita ,imprenditorialmente parlando, "porta girevole" di un cliente in uscita per uno in entrata. Io invece sono rimasto impantanato in una proposta retention di ieri, la prima ottenuta fra l'altro nonostante la scadenza contrattuale del 31 luglio.
Oltretutto conversazione devo dire molto difficile in lingua italiana con l'operatrice straniera. E io solo l'italiano comprendo. Quindi presumo che ormai sia da escludere l'arrivo di ulteriore proposta in 48 ore. Loro mi confermavano il noleggio del decoder agli attuali 6 euro che pago (non "scindibile" dall'offerta di contenuto) , e calcio + serie a 22 euro, dunque per un totale di 28 euro mensili.
Il mio listino calcio+serie e' 26 euro , e negli ultimi 2 anni contrattuali ho pagato 19 euro al mese. Ho preferito declinare l'offerta, stavolta e' andata cosi' e rispolverero' la buona e vecchia radiolina :badgrin:

Ricevuta la seconda telefonata!!!

Sconto di 10 € sul prezzo di listino (34,28€ Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + HD) per un anno.
Quindi 24,28€ X 12 mesi.

Ormai avevo perso quasi tutte le speranze, visto che il contratto scadeva il 31/07... :D

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Ricevuta la seconda telefonata!!!

Sconto di 10 € sul prezzo di listino (34,28€ Serie&Doc + Cinema + Calcio + Sport + Play + HD) per un anno.
Quindi 24,28€ X 12 mesi.
Bene , probabilmente hanno ricevuto disposizioni per fare la seconda telefonata poco prima della scadenza,prima di togliere il segnale definitivamente, con 10 € di sconto sul prezzo di listino

Sul mio secondo abbonamento in scadenza il 31 luglio oggi ho ricevuto la seconda chiamata con cui hanno confermato 19 euro per hd serie e calcio. In caso di rinnovo tacito da 19 euro si passa a 26 euro, quindi non ai 36 euro come da nuovo listino. Ho rifiutato in quanto sono passato a Sky.

Bene, sono arrivati al limite per la seconda chiamata, ora si spera che ripetano la stessa cosa ad agosto e settembre e soprattutto ad ottobre. :D

contratto in scadenza il 31/08 con calcio+serieTV a €19/mese.......oggi pom ricevuta prima chiamata da un numero 349....... con un operatore straniero con un italiano non proprio ottimo diciamo....prima mi voleva "appioppare" il prezzo di listino "bloccato" a 26€ al mese, poi a provato con uno sconto di €4 mensili (quindi € 22 al mese) ma io ho rifiutato dicendo che non c'è più Fox Sports ecc. al ché si è pure stizzito dicendo "allora qual'è un prezzo giusto per lei?! gratuito?".....io che ho sempre risposto gentilmente in quel momento stavo quasi per mandarlo a cagare ma ho lasciato perdere e l'ho salutato dicendo che a quel prezzo non mi interessa per niente e lui ha confermato che il il 31/08 terminerà il mio abbonamento.
In conclusione se riceverò più avanti una secondo chiamata per un € 19/mese non sono nemmeno sicuro di accettare visto che secondo me la mancanza dei canali Fox Sports, la serie B e le sole 8 squadre di A sono una grossa perdita rispetto allo scorso anno; e poi, essendo tifoso della Juve, non mi piace per niente questo ricatto di trasmettere le partite di Champions della mia squadra solo in Pay a differenza delle altre.......quindi credo proprio che alla fine potrei optare per lo streaming e arrivederci dopo anni e anni di MP!!

ma sei serio? :doubt:
ti danno l'esclusiva in quanto abbonato ciò significa che tu al contrario di altri le puoi vedere perché paghi, a me darebbe fastidio il contrario ovvero la mia squadra spesso in chiaro mentre pago un abbonamento.

ma io non voglio seconde telefonate, se proponessi una cosa del tipo:

"sappiamo entrambi che se dovessi declinare la vostra proposta mi richiamerete poco prima della scadenza, quindi senza dilungarci troppo fatemela ora la vostra offerta migliore ma prima chiedetevi se vi sentiti fortunati"

ma io non voglio seconde telefonate, se proponessi una cosa del tipo:

"sappiamo entrambi che se dovessi declinare la vostra proposta mi richiamerete poco prima della scadenza, quindi senza dilungarci troppo fatemela ora la vostra offerta migliore ma prima chiedetevi se vi sentiti fortunati"
Io farò una mia proposta quando riceverò la prima telefonata(dopo aver inviato la disdetta) chiederò che mi venga riconfermato lo sconto che ho attualmente di 10€ al mese e continuare a pagare 25€ al mese e se mi accontenteranno attiverò nuovamente l'opzione di infinity, andando a pagare complessivamente i 28€ mensili che pago attualmente, alla fine penso che una proposta simile, convenga anche a loro!:D

nelle telefonate di retention più che fare proposte, si accettano, o meno, le loro... ;)

Ragazzi appena ricevuta la seconda chiamata, dopo il rifiuto dei 22, questa era da 19 (7 d sconto), ebbene si a -1gg dalla scadenza buona giornata a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso