contratto in scadenza il 31/08 con calcio+serieTV a €19/mese.......oggi pom ricevuta prima chiamata da un numero 349....... con un operatore straniero con un italiano non proprio ottimo diciamo....prima mi voleva "appioppare" il prezzo di listino "bloccato" a 26€ al mese, poi a provato con uno sconto di €4 mensili (quindi € 22 al mese) ma io ho rifiutato dicendo che non c'è più Fox Sports ecc. al ché si è pure stizzito dicendo "allora qual'è un prezzo giusto per lei?! gratuito?".....io che ho sempre risposto gentilmente in quel momento stavo quasi per mandarlo a cagare ma ho lasciato perdere e l'ho salutato dicendo che a quel prezzo non mi interessa per niente e lui ha confermato che il il 31/08 terminerà il mio abbonamento.
In conclusione se riceverò più avanti una secondo chiamata per un € 19/mese non sono nemmeno sicuro di accettare visto che secondo me la mancanza dei canali Fox Sports, la serie B e le sole 8 squadre di A sono una grossa perdita rispetto allo scorso anno; e poi, essendo tifoso della Juve, non mi piace per niente questo ricatto di trasmettere le partite di Champions della mia squadra solo in Pay a differenza delle altre.......quindi credo proprio che alla fine potrei optare per lo streaming e arrivederci dopo anni e anni di MP!!