Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
È accettata la disdetta tramite PEC se la invio con quella della mia società?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Per il Full sono arrivati a 10 euro di sconto alla seconda chiamata, mentre per il pacchetto senza Cinema al massimo 7 euro di sconto.

con la seconda per il full hanno offerto 7€ di sconto...scade il 31/12, chissà se richiamano una terza volta

ps. 10 di socnto sarebbe 26 al mese giusto?

Si, se il listino è di 36 euro. Pochi utenti qualche mese fa hanno ottenuto 24x12 perchè pagavano 34 euro di listino.

Non ho mai fato disdetta + retention, nonostante i continui aumenti...

ho iniziato a 19 euro/mese PER SEMPRE (cit.)... per poi passare ogni anno a 21, 23, 25.... ora 30 !??!!?

30 son veramente troppi... voglio inviare raccomandata per recesso stavolta. Se mi fanno uno sconto decente rimango, altrimenti trono al bar :p

DOMANDE:

1) se faccio recesso il segnale lo staccano quando? il 1° Gennaio 2016 immagino?
2) dopo quanto giorno dalla ricevuta raccomandata arriva in media la 1° chiamata? e la seconda?
3) qual'è il miglior sconto che è possibile spuntare per pacchetto Calcio?

Ho letto un po' di pagine, ma c'è un po' di confusione.

Grazie.

1) Da quando prendono in gestione il tuo recesso chiudono il contratto entro 30 giorni.
2) Dopo circa 15-20 giorni da quando prendono in gestione il tuo recesso. La seconda chiamata potrebbe non esserci, nel caso arriva a ridosso della chiusura del contratto.
3) Per le offerte di retention la migliore offerta è stata 19x12 (sconto 7 euro per 12 mesi sul listino di 26 euro), però bisogna vedere nel tuo caso cosa offrono calcolando che dal 01/01 si passa a 30 euro di listino.

1) Da quando prendono in gestione il tuo recesso chiudono il contratto entro 30 giorni.
2) Dopo circa 15-20 giorni da quando prendono in gestione il tuo recesso. La seconda chiamata potrebbe non esserci, nel caso arriva a ridosso della chiusura del contratto.
3) Per le offerte di retention la migliore offerta è stata 19x12 (sconto 7 euro per 12 mesi sul listino di 26 euro), però bisogna vedere nel tuo caso cosa offrono calcolando che dal 01/01 si passa a 30 euro di listino.

ok grazie mille !

ricevuta oggi lettera aumento anticipata da mia raccomandata a/r, ricevuta mail da mediaset su perche disdico e attendo telefonata offerte! voi come state?

ricevuta oggi lettera aumento anticipata da mia raccomandata a/r, ricevuta mail da mediaset su perche disdico e attendo telefonata offerte! voi come state?

Meglio usare l'altra discussione, questa discussione la usiamo solo per le offerte di retention a seguito di disdetta a scadenza o recesso. L'altra discussione è proprio specifica per il recesso a causa dell'aumento. ;)

Scusate una domanda.

Ho inviato recesso per aumento da 25 euro/mese a 30 euro/mese.

In caso mi contattino e mi offrano uno sconto diciamo di X euro/mese per 12 mesi... il prezzo andrebbe a 30-X euro/mese per 12 mesi.

Ma dopo i 12 mesi il prezzo tornerebbe a 30 euro/mese prezzo per "fedeli abbonati" (in assenza di altri aumenti chiaramente) oppure passerebbe a 36 euro/mese (prezzo pieno)?

Spero di essere stato chiaro :)

scadenza contratto, con promo a 27 euro/mese per il FULL, prevista il 31.12.2015.
Mandata disdetta con largo anticipo ed il 26.11.2015 sono stato contattato con un'offerta uguale al precedente anno; cioè per altri 12 mesi a 27 Euro/mese per il FULL compreso Infinity (7 euro di sconto dal mio listino).
Ho accettato l'offerta.
Ho fatto bene?

Ricevuta chiamata.

- 01/12 spedita disdetta con raccomandata a/r
- 03/12 disdetta ricevuta da Mediaset
- 12/12 ricevo telefonata e accetto 18 euro/mese per 12 mesi pacchetto calcio + serie tv + premium play + pass cinema (fino 16/02 mi pare)

ottimo, tutto come previsto pare. Attendo modifiche sul sito e prossima fattura per conferma.

L'operatore al telefono dopo tutta la pappardella per il contratto e i miei "confermo" mi ha detto che basta il contratto registrato a voce... non devo rispedire nulla firmato... mi pareva di aver letto che qualcuno invece aveva dovuto rispedire contratto firmato per fax o qualcosa del genere...??

Si ti arriva tramite mail, lo stampi e lo firmi e poi lo spedisci o mandi tramite fax.

Si ti arriva tramite mail, lo stampi e lo firmi e poi lo spedisci o mandi tramite fax.

artivata mail infatti (la riporto in caso qualcuno fosse interessato):

Gentile XXXXXXXXXX

ti confermiamo che la modifica da te richiesta, sul contratto Mediaset Premium 1-XXXXXXXXXXX, è stata effettuata e pertanto il tuo nuovo profilo di abbonamento è:

SERIE & DOC + CALCIO + PLAY + HD, a 25€ al mese*
Promozione - sconto 7€ per 12 mesi, validità dal 12/12/2015 al 12/12/2016

Ti invitiamo inoltre a collegarti all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento, potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati, visualizzare il dettaglio delle tue fatture, controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Se non lo hai già fatto, registrarsi è gratuito e bastano pochi click.

In allegato a questa e-mail troverai, in formato .pdf, la lettera di variazione della durata del tuo contratto di abbonamento Easy Pay. Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a: MEDIASET PREMIUM SPA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

Per gestire in autonomia il tuo abbonamento è a disposizione il numero verde gratuito 800.303.404 oppure, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309** tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Cordiali Saluti
Direzione Marketing Mediaset Premium

*Prezzi del servizio Easy Pay in vigore alla data della presente richiesta di variazione.
**Il costo massimo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 centesimi al minuto senza scatto alla risposta. Per chiamate da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 centesimi al minuto, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

AGGIUNGO INOLTRE: sulla lettera in pdf è specificato che ci sarà la rideterminazione della durata del contratto:

Ti comunichiamo inoltre che, come previsto dall'art. 13.5 delle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium Easy Pay, come da te richiesto, la durata del tuo contratto di abbonamento Easy Pay verrà rideterminata. La nuova data di efficacia del contratto coinciderà con quella dell'attivazione della promozione, dalla quale decorrerà, pertanto, fino alla fine del dodicesimo mese successivo a tale data, un nuovo periodo di validità contrattuale.

DOMANDA: quindi la prossima scadenza sarà ora 31/12/2016? e quindi la prossima eventuale disdetta a scadenza la dovrò mandare entro il 30/11/2016?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso