quindi mi pare di capire che piu di 7€ di sconto dagli attuali listini non offrono
Per il Full sono arrivati a 10 euro di sconto alla seconda chiamata, mentre per il pacchetto senza Cinema al massimo 7 euro di sconto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi mi pare di capire che piu di 7€ di sconto dagli attuali listini non offrono
Per il Full sono arrivati a 10 euro di sconto alla seconda chiamata, mentre per il pacchetto senza Cinema al massimo 7 euro di sconto.
1) Da quando prendono in gestione il tuo recesso chiudono il contratto entro 30 giorni.
2) Dopo circa 15-20 giorni da quando prendono in gestione il tuo recesso. La seconda chiamata potrebbe non esserci, nel caso arriva a ridosso della chiusura del contratto.
3) Per le offerte di retention la migliore offerta è stata 19x12 (sconto 7 euro per 12 mesi sul listino di 26 euro), però bisogna vedere nel tuo caso cosa offrono calcolando che dal 01/01 si passa a 30 euro di listino.
ricevuta oggi lettera aumento anticipata da mia raccomandata a/r, ricevuta mail da mediaset su perche disdico e attendo telefonata offerte! voi come state?
grazie !Rimane il tuo prezzo di listino (30 euro al mese).
Si ti arriva tramite mail, lo stampi e lo firmi e poi lo spedisci o mandi tramite fax.