Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alla prima che prezzo ti avevano dato al mese e con che contenuti. Giusto per capire il delta in euro tra prima e seconda chiamata
Io ho serie Tv+calcio...avevo 19 euro x 12 mesi...nella 1° telefonata mi avevano offerto 19x 6 mesi e poi 6 mesi a listino a 26 euro..ovviamente rifiutata...

contratto calcio e serie tv in scadenza ad aprile; a seguito di disdetta, alla 1^ telefonata accettata proposta di retention di 16,19 x 12;
lo sconto è di 7 euro sul prezzo di listino di 23,19; ;)

naturalmente con l'accettazione della retention il contratto principale rimane in essere e permette al multivision collegato di rimanere invariato con prezzo di 15,91 fino a luglio 2017

al prossimo anno ;)

Ultima modifica:
ciao giollo, hai fatto bene dunque ad inoltrare disdetta visto che stavolta eri un po' indeciso
sul da farsi, e quasi quasi ti accontentavi dello sconto di cui usufruisci sul listino senza provvedere all'invio disdetta.Se ne parlava in merito gia' ad ottobre-novembre scorso dove illustravi i tuoi legittimi dubbi.
Oltretutto ancora meglio pensando che se tu non avessi accettato una retention magari non soddisfacente nella proposta dedicata, la tua multivision fissata ora a 15.91 euro contrattuale sarebbe passata al prezzo di listino del relativo contenuto, diventando l'abbonamento principale. Ottimo cosi'.

Ultima modifica:
ciao montaggista; in effetti ricordi benissimo quelli che erano i dubbi da me manifestati, "a questo giro", per la disdetta; le notizie lette sul forum, poi, mi hanno fatto optare per questa ipotesi e non mi pento di aver accettato questa retention essendo convinto che ora, per il pacchetto calcio e serie, oltre lo sconto di 7 euro non si va ;)

disdetta via pec il 31 marzo, promo 19*12 in scadenza 12-5 (anche se il contratto risulta in scadenza a novembre non so perchè). Ho simulato l'arricchimento e risulta una pratica in lavorazione, quindi la pec è stata accettata. Aspetto proposte. Spero in una 14,9*12. Vi aggiorno

prima telefonata: 19*12 serie+calcio; stavo per accettare ma ho rifiutato, non so se ho fatto bene, ha detto che non ci saranno altre offerte. Resta il fatto che se anche fosse così mi risparmio giugno e luglio che sarebbero stati 38 euro e li investo in reconnection: che dite, ho fatto una c...ata?

A proposito, terminando la mia promo il 12.5, pagherò a prezzo pieno i rimanenti 19gg di maggio, giusto? cioè poco piu di 13 euro (26/2): se faccio il recesso immediato il 13 maggio che succede? Grazie

Succede che rischi di pagare tutti gli sconti usufruiti, se vuoi fare il recesso immediato puoi farlo il 02/06.

prima telefonata: 19*12 serie+calcio; stavo per accettare ma ho rifiutato, non so se ho fatto bene, ha detto che non ci saranno altre offerte. Resta il fatto che se anche fosse così mi risparmio giugno e luglio che sarebbero stati 38 euro e li investo in reconnection: che dite, ho fatto una c...ata?

A proposito, terminando la mia promo il 12.5, pagherò a prezzo pieno i rimanenti 19gg di maggio, giusto? cioè poco piu di 13 euro (26/2): se faccio il recesso immediato il 13 maggio che succede? Grazie

Sono nella tua stessa situazione, solo che la disdetta l'ho appena inviata. Se non mi faranno una super promo (tipo i famosi 14.90 Euro per il full) a fine maggio lascio scadere il contratto e faccio la reconnection ad agosto, cosi risparmio i mesi estivi....

strano che non si parli più, da qualche giorno, del full offerto a 14,90, anche a chi aveva solo serie e calcio, così come del full a 9 euro in reconnection... :eusa_think:

strano che non si parli più, da qualche giorno, del full offerto a 14,90, anche a chi aveva solo serie e calcio, così come del full a 9 euro in reconnection... :eusa_think:

Bè, magari varia da caso a caso....oppure bisogna insistere un po' anche con l'operatore, se non per il prezzo, almeno per avere il full anzichè il solo calcio. Piuttosto, ci sono stati casi di utenti in disdetta che sono arrivati alla terza telefonata? Quella sarebbe interessante (se la fanno...)

Certo che è strano, fino a qualche tempo fa se offrivano 19x12 senza Cinema era da prendere al volo, ora si punta tutto sul Full a 15 euro al mese. Spero che ci siano queste offerte anche ad ottobre. :D

Diciamo che mi sono auto gufato. Da quando ho scritto questo post non hanno più offerto quella promo. :D

Bè, magari varia da caso a caso....oppure bisogna insistere un po' anche con l'operatore, se non per il prezzo, almeno per avere il full anzichè il solo calcio. Piuttosto, ci sono stati casi di utenti in disdetta che sono arrivati alla terza telefonata? Quella sarebbe interessante (se la fanno...)
la retention, di norma, è per il pacchetto sottoscritto; anch'io nel corso della telefonata ho chiesto indicazioni per aggiungere il cinema ma sono stato rimandato alle varie summer card ecc. ecc.;
alla fine lo sconto di 7 euro l'avevo avuto nell'annata 2014/2015 per poi passare nel 2015/2016 a 4,03; ora nuovamente 7 euro che, a mio parere, non è male e, sinceramente, non mi andava molto di... "tirare la cinghia" ;)

la retention, di norma, è per il pacchetto sottoscritto; anch'io nel corso della telefonata ho chiesto indicazioni per aggiungere il cinema ma sono stato rimandato alle varie summer card ecc. ecc.;
alla fine lo sconto di 7 euro l'avevo avuto nell'annata 2014/2015 per poi passare nel 2015/2016 a 4,03; ora nuovamente 7 euro che, a mio parere, non è male e, sinceramente, non mi andava molto di... "tirare la cinghia" ;)

Un mio collega ieri ha accettato alla prima chiamata 17 Euro per 12 mesi, solo calcio e serie TV. Come prima chiamata non è malaccio, considerando che a lui il cinema non interessa.

Un mio collega ieri ha accettato alla prima chiamata 17 Euro per 12 mesi, solo calcio e serie TV. Come prima chiamata non è malaccio, considerando che a lui il cinema non interessa.

Ottima prima chiamata... Io sono in scadenza al 30 di aprile e la prima chimata l'ho ricevuta ad inizio marzo offrendomi 19€ per 6 mesi e poi 26€ di prezzo di listino. Sono in attesa di una eventuale seconda chiamata e visto i numeri diversi che stanno girando da un pò di giorni a questa parte non saprei cosa aspettarmi!! Speriamo bene!!

secondo me la politica adottata, come scontistica per il pacchetto serie e calcio in retention, in questa fase, non va oltre i sette euro di sconto sul proprio prezzo di listino; in pratica siamo tornati, almeno nel mio caso, alla stessa scontistica della stagione 2014/2015; sarebbe utile che tutti coloro che hanno accettato una retention, oltre al prezzo finale, indicassero il prezzo a listino del proprio abbonamento

secondo me la politica adottata, come scontistica per il pacchetto serie e calcio in retention, in questa fase, non va oltre i sette euro di sconto sul proprio prezzo di listino; in pratica siamo tornati, almeno nel mio caso, alla stessa scontistica della stagione 2014/2015; sarebbe utile che tutti coloro che hanno accettato una retention, oltre al prezzo finale, indicassero il prezzo a listino del proprio abbonamento
Io vado a scadenza ad agosto e attualmente pago 28€ al mese per il full tramite lo sconto di 7€ sul mio prezzo di listino che è 35€, spero di riuscire ad ottenere lo stesso prezzo scontato anche per la prossima stagione.

Ragazzi secondo voi posso chiedere uno sconto sull'abbonamento pago 82 € con cinema calcio serie tv tutti i pacchetti insomma tranne bimbi...

Se la tua data di scadenza è lontana e non hai usufruito di sconti negli ultimi 12 mesi puoi tentare con il recesso immediato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso