Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io oggi ricevuto offerta in seconda chiamata 17xfullx12 più affitto decoder play in retention! Solo che....prima di accettare è caduta la linea.... Aspetto che mi richiamino! Avrei accettato al volo! Speriamo bene

Mi hanno richiamato! Non avevo capito bene! Ho ottenuto un full compreso decoder play a 25x12 mesi! Accettato!

Mi hanno richiamato! Non avevo capito bene! Ho ottenuto un full compreso decoder play a 25x12 mesi! Accettato!
Decoder play? Ma non danno più decoder in comodato. Solo smartcam.

Intendevano il servizio premium play, che però è compreso nel prezzo?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

so che è presto però meglio saperlo...avendo accettato di restare in premium a prezzo ribassato per 12 mesi, quando potrò nuovamente disdire senza che mi addebitino tutti gli sconti?

La nuova offerta è partita il 28 dicembre 2015, posso inviare disdetta per star tranquillo dal 29 dicembre 2016 in poi?

so che è presto però meglio saperlo...avendo accettato di restare in premium a prezzo ribassato per 12 mesi, quando potrò nuovamente disdire senza che mi addebitino tutti gli sconti?

La nuova offerta è partita il 28 dicembre 2015, posso inviare disdetta per star tranquillo dal 29 dicembre 2016 in poi?

Puoi fare la disdetta a scadenza entro il 30/11 e sei tranquillo di non pagare nessuna penale.

Il noleggio del decoder play costa 5 euro! In pratica mi consente di avere una videoteca caricata sul decider e di stoppare i programmi che vedo è riavviarli quando voglio! La cam è in comodato ma non permette queste opzioni!

Ma questo è il normale decoder che davano prima, con il servizio premium on-demand, adesso premium play, e costa adesso 6 euro a noleggio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2

Be...penso... Non so...canone+ decoder!per il full 12 mesi 25 euro Il decoder L ho sempre pagato! 5/6 euro! Devo controllare in fattura!

Quindi il Decoder lo avevi già prima di accettare questa offerta di retention?

Io ho Serie&Doc + Calcio + Play + HD, a 26€ al mese
Ieri, dopo la disdetta, gli stessi pacchetti in offerta x 12 mesi a 19€
Ho accettato (anche se lo accendo solo alcuni martedi e mercoledi)

eccoli là gli ormai noti 7 euro di sconto su quel tipo di pacchetto; non penso sarebbero andati oltre con la 2^ telefonata (ammesso che fosse arrivata) ;)

eccoli là gli ormai noti 7 euro di sconto su quel tipo di pacchetto; non penso sarebbero andati oltre con la 2^ telefonata (ammesso che fosse arrivata) ;)

facendo un piccolo riepilogo per chi ha calcio e serie TV, la prima telefonata ti propongono 7 € di sconto, per quanto concerne l eventuale seconda telefonata qualcuno con questo abbonamento è riuscito a strappare (ultimamente)di meglio?

non è detto che venga proposto fin dalla 1^ telefonata lo sconto di 7 euro; secondo me che sia alla 1^, come nel mio caso, o la 2^ telefonata, per il pacchetto calcio e serie, di questi tempi, oltre non si va; se ci riferiamo invece alle offerte di retention fatte fino a poco tempo fa, qualcuno qui nel forum ha detto di aver accettato, se non erro, un 14,90 calcio e serie o, addirittura, full...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso