Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ricevuta seconda telefonata.
Ho provato a chiedere un upgrade al full con relativo sconto ma non è stato possibile.
Alla fine ho accettato i 10€ di sconto sulla mia attuale combinazione da 20€ con Cinema+serie TV
Dopo quanto tempo arriva la mail con il nuovo contratto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ricevuta 2 telefonata 15 € di sconto sul mio listino di € 23 x Serie&Doc + Calcio + Play + HD pago 8 euro al mese x 12 mesi.
OVVIAMENTE STRA... ACCETTATA![]()
Non pensavo che arrivassero ad uno sconto di 15 euro, partendo da un prezzo di listino basso. Fortunato.![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7
Ricevuta 2 telefonata 15 € di sconto sul mio listino di € 23 x Serie&Doc + Calcio + Play + HD pago 8 euro al mese x 12 mesi.
OVVIAMENTE STRA... ACCETTATA![]()
Non esiste Serie&Doc e Sport. C'è Calcio & Sport, ma in alcuni casi sull'area clienti appare solo Calcio.Forse volevi dire Serie&Doc e Sport?
Forse volevi dire Serie&Doc e Sport?
Da quanto hai attivo l'abbonamento? I 23 euro era il prezzo di listino, o il prezzo già scontato?
Quindi listino vecchio prima degli aumenti.Ti è arrivata la lettera di aumento, oppure hai semplicemente inviato la normale disdetta a scadenza?
Numero Fax: 02.91971398potete indicarmi il numero di fax di mediaset premium dove anticipare la disdetta?