Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricevuta seconda telefonata.
Ho provato a chiedere un upgrade al full con relativo sconto ma non è stato possibile.
Alla fine ho accettato i 10€ di sconto sulla mia attuale combinazione da 20€ con Cinema+serie TV
Dopo quanto tempo arriva la mail con il nuovo contratto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ricevuta 2 telefonata 15 € di sconto sul mio listino di € 23 x Serie&Doc + Calcio + Play + HD pago 8 euro al mese x 12 mesi.:5eek:
OVVIAMENTE STRA... ACCETTATA:evil5::icon_bounce:

Ricevuta seconda telefonata.
Ho provato a chiedere un upgrade al full con relativo sconto ma non è stato possibile.
Alla fine ho accettato i 10€ di sconto sulla mia attuale combinazione da 20€ con Cinema+serie TV
Dopo quanto tempo arriva la mail con il nuovo contratto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Entro domani ti arriva.

Ricevuta 2 telefonata 15 € di sconto sul mio listino di € 23 x Serie&Doc + Calcio + Play + HD pago 8 euro al mese x 12 mesi.:5eek:
OVVIAMENTE STRA... ACCETTATA:evil5::icon_bounce:

Alla faccia nostra :D

grande overgold, 8 euro penso che sia il nuovo record :) Se facessero una terza telefonata, magari si potrebbe puntare al costo zero :badgrin:
Ancora un po' e il termine tecnico arpu significhera' :azzeramento ricavi per utente

Non pensavo che arrivassero ad uno sconto di 15 euro, partendo da un prezzo di listino basso. Fortunato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.7

Analizzando un listino annuale per il contenuto al prezzo pieno di 36 euro, sono oltre 300 euro risparmiati.
Oltretutto rimanendo ,a 96 euro, entro la soglia dei 100 euro annuali da sborsare ;) Solo 27 euro in piu' di quanto costa la sola apertura di un nuovo contratto con l'invio della smartcard (69 euro)

Ultima modifica:
Non pensavo che arrivassero ad uno sconto di 15 euro, partendo da un prezzo di listino basso. Fortunato.

Già... evidentemente devono rientrare dalle spese Champions...

questa e l'Email di conferma che mi è arrivata...

Gentile XXXXXX XXXXXXXXXX

ti confermiamo che la modifica da te richiesta, sul contratto Mediaset Premium XXXXXXX, è stata effettuata e pertanto il tuo nuovo profilo di abbonamento è:

OFFERTA ATTIVA:
23.19€ al mese*

PROMOZIONI ATTIVE:
Promozione - sconto 15€ al mese per 12 mesi, validità dal 06/07/2016 al 06/07/2017

Ti invitiamo inoltre a collegarti all'Area Clienti del sito mediasetpremium.it, troverai tutte le informazioni sul tuo abbonamento, potrai verificare i tuoi dati per tenerli sempre aggiornati, visualizzare il dettaglio delle tue fatture, controllare o effettuare i tuoi pagamenti.
Se non lo hai già fatto, registrarsi è gratuito e bastano pochi click.

In allegato a questa e-mail troverai, in formato .pdf, la lettera di variazione della durata del tuo contratto di abbonamento. Stampa ed inviaci una copia firmata della lettera via fax allo 02 919 71 398 oppure, se preferisci, potrai inviarla via posta a: MEDIASET PREMIUM SPA, Casella Postale 101 - 20900 MONZA (MB).

Per gestire in autonomia il tuo abbonamento è a disposizione il numero verde gratuito 800.303.404 oppure, se preferisci l'assistenza di un nostro operatore, contatta il nostro Servizio Clienti al numero 199.309.309** tutti i giorni dalle 9 alle 23.

Cordiali Saluti
Direzione Marketing Mediaset Premium

Stamattina ricevuta comunicazione cartacea dove confermano la mia richiesta di disattivazione del contratto.
C'è scritto che hanno tentato più volte di mettersi in contatto senza successo, grande bugia, ho risposto per ben 2 volte dicendo pronto... pronto... infinite volte ma evidentemente entrambi gli operatori erano non udenti.
Mi invitano a contattarli ad un numero fisso e cosi faccio, gli ribadisco la mia volontà di cessare il contratto a fine agosto, data ultima del periodo di prova. E me la confermano. Tutto qui. Perdita di tempo.
Non mi hanno chiesto ne la motivazione (come scritto nella lettera) ne tanto meno hanno proposto offerte, ed io neppure gliel'ho chiesto perché sei tu Mediaset a dover offrire per volermi tenere come cliente e non devo essere io ad elemosinare un'offerta per quando vantaggiosa essa sia.
Morale della favola... sono senza parole. Che mi mandi a fare una comunicazione se quello che ho richiesto lo sapevi già e me l'hai pure confermato??? Sarà il caldo che fa brutti scherzi :eusa_wall:

Da quanto hai attivo l'abbonamento? I 23 euro era il prezzo di listino, o il prezzo già scontato?

Quindi listino vecchio prima degli aumenti.Ti è arrivata la lettera di aumento, oppure hai semplicemente inviato la normale disdetta a scadenza?

Bene. Allora sei tra i pochi, che sono riusciti ad ottenere un abbonamento in retention, inferiore ai 10 euro/mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso