Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I prezzi di retention per noi abbonati sono davvero ottimi; dobbiamo ritenerci molto fortunati e sperare che continuino:)

l'1 luglio ho ricevuto la prima chiamata per l'abbonamento di mio padre in scadenza il prossimo 31/10/2016. la situazione era listino full a 36 con sconto 7 euro fino al 7/10/2016. accettato 10 euro di sconto x 12 mesi sul full, sul prezzo di listino di 36.
potevo provare a rifiutare e cercare di strappare lo sconto di 15, ma sono soddisfatto lo stesso, non ho voluto rischiare una eventuale reconnetion con nuovo listino e la smartcam in comodato.
partendo la nuova offerta dal 1 luglio pago meno di quello che avrei pagato senza la nuova offerta, quindi soddisfatto.
certo che se mi avessero chiamato il giorno prima sarebbe stato meglio, ma va bene uguale..

salve a tutti, come ogni anno mandato pure io la disdetta, un dubbio ma quando chiamano per la retention chiamano con numero nascosto oppure no perchè io ho il blocco per i numeri nascosti e non mi ricordo più gli altri anni com'era mi seccherebbe perdere le chiamate:)

anche io sono in retention, a me serve solo serie a e champions..quanto costa di listino? inoltre che pacchetti devo chiedere x serie a e champions? grazie

Per Serie A e Champions, basta la combinazione Serie & Doc + Calcio & Sport, che puoi ottenere con uno sconto da 10 a 15 euro, rispetto al prezzo di listino.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.9

Ciao raga, come ogni anno vi aggiorno sulla consueta disdetta da me effettuata...:D
Contratto Calcio+Serie&Doc+Play+HD (promo 19x12) in scadenza 30 agosto, ho spedito la raccomandata di disdetta il 30 giugno. Son stato contattato poco fa per retention, come speravo ho ottenuto la promo 16 €/mese x 12 mesi e la durata del contratto è stata rideterminata, e mi va benissimo perché agosto era troppo in là e le retention migliori si ottengono tra giugno e luglio. Questa stagione risparmieró ulteriori 3 € al mese (avevo la promo 19 x 12) e ulteriori 36 all'anno...ottimo direi!!!!!!!!! :happy3:

Mi sono accorto però che in area clienti alla voce promo attive appare si la nuova promo ma non c'è più il pacchetto Sport...ora non ricordo se lo scorso anno c'era o meno la voce ma credo di sì, quindi significa che nella promo dei 16 € non è incluso? Chi mi da delucidazioni? Grazie.

Edit: in chat mi hanno rassicurato poiché l'operatrice mi ha detto che il pacchetto Sport è incluso in pacchetto Calcio. :)

Ultima modifica:
salve a tutti, come ogni anno mandato pure io la disdetta, un dubbio ma quando chiamano per la retention chiamano con numero nascosto oppure no perchè io ho il blocco per i numeri nascosti e non mi ricordo più gli altri anni com'era mi seccherebbe perdere le chiamate:)

Chiamano con il numero di call center visibile.

@Mctayson09 Praticamente a (quasi) tutti è sparita la dicitura "Sport", nella mail di conferma che ti arriverà se leggi nella composizione del pacchetto è inclusa la dicitura "Sport".

@Mctayson09 Praticamente a (quasi) tutti è sparita la dicitura "Sport", nella mail di conferma che ti arriverà se leggi nella composizione del pacchetto è inclusa la dicitura "Sport".

Grazie coisolano, sopra ho editato dopo aver ricevuto chiarimento in chat da Premium. ;)

Io ero abbonato da agosto 2015, pagavo 36 per base + sport mi hanno offerto alla prima telefonata 26 (10 di sconto) alla seconda 21 (15 di sconto) e ho accettato. Da quello che capisco per arrivare a 16 occorre essere abbonati da piu' tempo (io solo 1 anno). Qualcuno e' riuscito a fare meglio con solo 1 anno di anzianita'?

Io ero abbonato da agosto 2015, pagavo 36 per base + sport mi hanno offerto alla prima telefonata 26 (10 di sconto) alla seconda 21 (15 di sconto) e ho accettato. Da quello che capisco per arrivare a 16 occorre essere abbonati da piu' tempo (io solo 1 anno). Qualcuno e' riuscito a fare meglio con solo 1 anno di anzianita'?

Meglio di così non potevi ottenere per il tuo prezzo di listino e il tuo pacchetto.

Non occorre essere abbonati da più tempo, lo sconto viene calcolato sul prezzo di listino. Altri hanno un prezzo di listino più basso del tuo.:)

ah , come non ricordare le mitiche proposte full ,serie+doc+cinema+calcio a 19 euro dei " maghi " della retention ,puntualmente conquistate ad ogni giro di disdetta fino a 2-3 anni fa.
Ipnotizzatori telefonici ? :icon_cool: 19 e non un cent in piu' , fermi nel loro proposito,e cosi' ottenevano. E col calcio c'era serie b e foxsports

Ultima modifica:
Anche a me offerta di 16€ per serie + calcio con abbonamento un scadenza ad agosto 2016 e listino a 26€.
Offerta rifiutata perché sottoscritto abbonamento con la concorrenza, potrei accettare solo per la Champions intorno ai 10€ anche se la mia squadra non c'è, ma il bel calcio mi piace.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

io sono nella tua stessa situazione ma ho solo ricevuto una chiamata dei 10 euro... dopo quanto hai ricevuto l altra? io ho anche la cam inclusa

come si rifiuta la prima? vista la mia fortuna non vorrei che staccassero subito dopo non aver accettato la prima proposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso