Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno contattato oggi per la seconda volta ma non ho fatto in tempo a rispondere.
Alla prima come detto in precedenza mi hanno offerto 10 € di sconto

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mi ha salutato dicendomi "ok va bene cessiamo il contratto" :laughing7:
a me ha risposto che mandava avanti la disdetta
Lo dicono sempre quando si rifiuta la prima offerta,forse per invogliare ad accettarla, ma quest'anno non mi risultano casi in cui abbiano fatto cessare il contratto solo dopo il rifiuto della prima offerta.

Mi hanno contattato oggi per la seconda volta ma non ho fatto in tempo a rispondere.
E' opportuno stare particolarmente attenti quando sono passati 10 gg. o 20 gg. dalla prima chiamata. Di solito questi sono i tempi tra le chiamate. Potrebbero non chiamare più e mandare effettivamente in scadenza affermando che non hanno avuto risposta.

Lo dicono sempre quando si rifiuta la prima offerta,forse per invogliare ad accettarla, ma quest'anno non mi risultano casi in cui abbiano fatto cessare il contratto solo dopo il rifiuto della prima offerta.

E' opportuno stare particolarmente attenti quando sono passati 10 gg. o 20 gg. dalla prima chiamata. Di solito questi sono i tempi tra le chiamate. Potrebbero non chiamare più e mandare effettivamente in scadenza affermando che non hanno avuto risposta.

Io ho la scadenza 31/10, pensi che anche con la scadenza cosi' lontana valgono i 10 o 20 gg dalla prima chiamata?

Scadenza 30 settembre, sto inviando disdetta
Ho 36 listino con sconto 7, indeciso se accettare prima o tentare seconda chiamata se mai faranno ancora queste offerte
Dove inviare disdetta tramite pec? Avevo il link alla discussione ma non lo trovò più!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

- serie&doc - Calcio&sport - play - hd listino 26 euro.
Seconda chiamata arrivata dopo esattamente 20 giorni e offerti 17 euro di sconto. Ovviamente accettato subito.
Ora pago 9 euro x12 mesi :5eek: grazie a le ostre chicche!
Azz, da 15 euro di sconto sono arrivati anche a 17?
Se non erro sei la seconda persona sul listino calcio (mentre per il full ne abbiamo letti più di uno)
Alla prima come detto in precedenza mi hanno offerto 10 € di sconto
Questo è stato uno dei motivi per la quale ho accettato subito i 10 euro senza cercare i 15 (o 17) di sconto accontentandomi di 16x12
Le possibilità di perdere la telefonata erano elevate. Magari richiamano. Lo auguro a te...

Ragazzi a fine maggio mandai la disdetta, poi mi richiamarono e mi hanno offerto il full per un anno a 20€ con infinity ecc... Ho fatto bene ad accettare?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Qual'è il tuo prezzo di listino? Hai accettato alla prima o alla seconda chiamata? Il prezzo è buono ;)

Ma veramente adesso fanno 2 chiamate e basta?
In passato sono stato abbonato e mi ricordo che almeno 4/5 le facevano.
Addirittura a poche ore dalla chiusura del contratto. :D
Più rifiutavi e più si abbassava il prezzo. Bei tempi! :laughing7:

Ma veramente adesso fanno 2 chiamate e basta?
In passato sono stato abbonato e mi ricordo che almeno 4/5 le facevano.
Addirittura a poche ore dalla chiusura del contratto. :D
Più rifiutavi e più si abbassava il prezzo. Bei tempi! :laughing7:
Adesso è già tanto se arrivano a due chiamate, poi con queste offerte! :D

Salve a tutti ragazzi.Io ho fatto disdetta 2 settimane fa e oggi ricevo la prima chiamata di retention. Io ho da listino SERIE & DOC + CALCIO +SPORT + PLAY + HD a 30,00€ al mese .Oggi mi hanno riproposto la medesima offerta a 20€ al mese ma ho rifiutato.In base alla vostra esperienza,fino a che prezzo posso tirare? Insomma, fino a quanto posso rifiutare (sempre che,ovviamente,ci sia una seconda chiamata)? Sono cliente mediaset premium dal 2013.
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.

Salve a tutti ragazzi.Io ho fatto disdetta 2 settimane fa e oggi ricevo la prima chiamata di retention. Io ho da listino SERIE & DOC + CALCIO +SPORT + PLAY + HD a 30,00€ al mese .Oggi mi hanno riproposto la medesima offerta a 20€ al mese ma ho rifiutato.In base alla vostra esperienza,fino a che prezzo posso tirare? Insomma, fino a quanto posso rifiutare (sempre che,ovviamente,ci sia una seconda chiamata)? Sono cliente mediaset premium dal 2013.

Al massimo ricevi la seconda chiamata con lo sconto di 15 euro.

Qual'è il tuo prezzo di listino? Hai accettato alla prima o alla seconda chiamata? Il prezzo è buono ;)
Guarda il prezzo di listino non lo so! Comunque alla seconda chiamata ho accettato, che poi è avvenuta il penultimo giorno disponibile prima di entrare in reconnection (dalla quale se fossi uscito per fare un abbonamento mi hanno detto che sarei passato al listino odierno giustamente).

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ho accettato poco fa il pacchetto sport a 16 euro al mese. Esattamente una settimana fa avevo inviato disdetta tramite PEC grazie ai vostri preziosi consigli. Siete eccezionali, grazie per la condivisione!!!

Avevo mandato la raccomandata a/r con la disdetta a scadenza il 30/05, oggi 12/07 ho ricevuto la cartolina di avviso di ricevimento. :D

Per me stesso abbonamento,stesso prezzo: prima telefonata sconto di e10x12 rifiutato, seconda telefonata (a distanza di circa 15gg) con sconto di e15x12 accettato.

Buona serata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso