Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti rispondo io (se ho sbagliato qualcosa Gens ce lo dirà xD).
La prima tessera avrebbe avuto i pack CALCIO & SPORT + SERIE & DOC + PLAY ON DEMAND (l'unica cosa che non ha detto chiaramente è se ci sarebbe stato il PLAY mobilità) + HD.
Sulla seconda tessera avrebbe avuto solo il pack SERIE & DOC.

Esatto. Tutto quello che era compreso nella seconda tessera, era presente pure nella prima. Mia dimenticanza, sorry. :)

ciao Gens, puoi dire quale sarebbe stato il tuo prezzo di listino a scadenza e con quali contenuti?
io sto aspettando la prima telefonata dopo disdetta (scadenza 31.01.17).

Sarei passato a pagare il full da 9 euro al mese a 42!

Alla fine se ti interessa solo il Calcio hai fatto bene. Di meno non c'è in giro. In Reconnection la tua stessa offerta la danno a 26 euro al mese più 3 euro di Premium play mobilità. Hai chiesto per curiosità offerta per pacchetto completo?
Ciao, il full non l'ho chiesto... mi hanno detto che senza champions veniva 20 anzichè 23 e se avessi accettato subito il 27 avei potuto avere anche seconda tessera con serie + doc gratis. Dal 28 sembra che la seconda tessera non la diano più...

Ricevuta chiamata poco fa (da uno 02 39951); stessa identica offerta di 7 euro di sconto. Attualmente ho una 19x12 mesi e pagherei 23x12 mesi:che faccio ?
Addebito su Postepay.

Mi dite dove devo andare a vedere sul contratto la data del distacco ? Leggo "validità contrattuale 31/01/2017", è quella ?
Grazie.

Rifiutando (mi richiamano nel pomeriggio) che tipo di offerta posso aspettarmi ? Che probabilità ho di ricevere una seconda offerta ? Grazie.

La data di fine contratto è quella.
Direi che hai ancora un grande margine prima della fine del contratto che scade a fine gennaio, quindi presumo che ti faranno una seconda (e forse anche terza) chiamata proponendoti 10 EUR di sconto.

Qualcuno (basta che leggi qualche messaggio indietro) dice appunto che ha ricevuto una terza offerta a 9 euro al mese.

Ad ogni modo ho constatato che se richiami il servizio clienti , magari anche per chat, e dici che vuoi essere ricontattato dall'ufficio commerciale, al limite dopo un paio di giorni ti chiamano...

Ricapitolando. Queste le offerte ricevute dopo la mia disdetta (scadenza 31 dicembre).

16/12
32 euro (credo per il full) + seconda tessera con stessi diritti.
oppure
26euro (credo senza cinema) + seconda tessera con stessi diritti

17/12
25 euro per il full
oppure
19 euro per tutto il calcio + seconda tessera con serie tv, doc e premium play

28/12
9 euro per il full.

quindi esiste di nuovo l'offerta a 9 euro? ottima notizia

io a gennaio a contratto scaduto li contattai e mi venne offerto il full a 9 euro

mandata disdetta con scadenza 31/1/17, per ora nessuno mi ha chiamato... speriamo bene

anche quest'anno sono a posto! andavo a buio a fine mese.
rinnovo tutto premium: cinema, serie, calcio, sport, hd a 9€.
provenivo dalla stessa offerta. disdetta mandata tramite pec 7 mesi fa ( l'ho fatta così in anticipo perchè mi scadeva la pec)

provenivo dalla stessa offerta. disdetta mandata tramite pec 7 mesi fa ( l'ho fatta così in anticipo perchè mi scadeva la pec)

Complimenti! Ti hanno fatto altre offerte in precedenza?

si, l'ultima telefonata risaliva a circa 1 mese fa.
ora aspetto la retention sky

nulla di che, 10 euro di sconto. ho detto che rinnovavo con premium solo se mi davano tutto a 9€.

La data di fine contratto è quella.
Direi che hai ancora un grande margine prima della fine del contratto che scade a fine gennaio, quindi presumo che ti faranno una seconda (e forse anche terza) chiamata proponendoti 10 EUR di sconto.

Qualcuno (basta che leggi qualche messaggio indietro) dice appunto che ha ricevuto una terza offerta a 9 euro al mese.

Ad ogni modo ho constatato che se richiami il servizio clienti , magari anche per chat, e dici che vuoi essere ricontattato dall'ufficio commerciale, al limite dopo un paio di giorni ti chiamano...[/QUOTE

Parli di 10 euro di sconto sul listino di 34 o su quello che pago adesso (19) ? Sarebbero 24 euro o 9 euro/mese, una bella differenza !

Vi farò sapere cosa succede a me..Io sono stato retentionato con i 10 euro di sconto 45 gg fa ma non essendo comunque soddisfatto della scarsità di programmazione di Premium ,ho fatto Sky sport HD approfittando dello sconto meno 50 percento.
Ho inviato pec di recesso immediato perché non ho intenzione di pagare 240 per vedere 10 partite di Champions che mi mancano su Sky.. la mia intenzione è recedere, restituire lo sconto fruito, restituire la CAM e togliermi dai piedi questo contratto .. se mi fanno però pagare 9 euro al mese per il full rimango, viceversa ciao..

quindi ripropongono i 9 euro per il full....speriamo me la ripropongono

secondo voi,per avere più speranza di ricevere una terza chiamata o promo migliori,la disdetta bisognerebbe mandarla qualche mese prima della scadenza?io ho la scadenza a maggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso