Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, volevo un chiarimento.
Se ho capito bene l'offerta di 9 euro per il full l'hanno data l'anno scorso ma solo in reconnection e mi sembra di capire che hanno cominciato a darla a qualcuno da qualche giorno quest'anno ma solo in retention. E' corretto?

Io avevo un full a 25 euro (listino 42 euro) scaduto il 30/11 avendo ricevuto offerte di retention ridicole (-7 euro) ...

chiama il numero della riconnection e chiedi dell'offerta di 9 euro...io cosi feci lo scorso anno

Beh, partendo da 42 euro ci sono 3 possibilità: due rare, ma le offrono: 19 euro (23 euro di sconto), 25 euro (17 euro di sconto), la terza standard 32 euro (10 euro di sconto). Poi l'offerta speciale: Full a 9 euro, altrimenti libera scelta di chiudere il contratto.

ragazzi ma scherzate a me sembra un sogno confermare l offerta a 19 euro full voi mi dite esiste questa full a 9 euro ? ma quale strategia uno deve usare per avere questa di 9 euro???

Ti è stato appena detto: la stanno offrendo ad alcuni che avevano già quella tipologia di offerta dall'anno scorso alla eventuale terza chiamata, oppure, ma ad ora non ci sono casi che confermano la cosa, una volta chiuso il contratto puoi provare a chiedere se te la offrono chiamando al numero delle reconnection

chiama il numero della riconnection e chiedi dell'offerta di 9 euro...io cosi feci lo scorso anno

l'ho fatto ieri e mi hanno detto che questa è una offerta dell'anno scorso...

ho deciso che rientro solo se mi fanno questa offerta in reconnection.
è inaccettabile che ad alcuni l'abbiano fatta 2 volte, ovvero l'anno scorso in reconnection e quest'anno in retention, e ad altri mai.

se non la fanno almeno una volta anche a me non rientrerò mai più!!! (neanche a 19 euro che potrebbe essere una buona offerta)

oggi arrivata telefonata dal +39 349 3566 279 ma siccome il telefono era sotto carica ho perso la telefonata. Facendo il numero mi diceva che ero stato contattato da Mediaset Premium e c'era un offerta per me e si pregava di telefonre al servizio clienti o andare sul sito.

sul sito non c'e' niente...a chiamare conviene? saluti.

io fra 11 giorni vado in RECESSO CONTRATTO accettato.

Aspetta qualche giorno che ti richiamano.

richiamato proprio ora offerta 24 euro al mese senza mobilita' calcio e champions con serie tv: RIFIUTATA.

io ho detto alla ragazza che non volevo essere un abbonato di serie B, e che mentre altri avevano avuto offerta di 9 euro per il FULL io dovevo PAGARE 24 euro e quindi non era giusto.
Ho chiuso dicendo che se mi davano l'offerta 9 euro per il FULL rimanevo a Mediaset.

ora mancano 10 giorni, aspetto gli eventi e chiedo consiglio su come agire.

saluti

l'ho fatto ieri e mi hanno detto che questa è una offerta dell'anno scorso...

ho deciso che rientro solo se mi fanno questa offerta in reconnection.
è inaccettabile che ad alcuni l'abbiano fatta 2 volte, ovvero l'anno scorso in reconnection e quest'anno in retention, e ad altri mai.

se non la fanno almeno una volta anche a me non rientrerò mai più!!! (neanche a 19 euro che potrebbe essere una buona offerta)
condivido in pieno....

richiamato proprio ora offerta 24 euro al mese senza mobilita' calcio e champions con serie tv: RIFIUTATA.

io ho detto alla ragazza che non volevo essere un abbonato di serie B, e che mentre altri avevano avuto offerta di 9 euro per il FULL io dovevo PAGARE 24 euro e quindi non era giusto.
Ho chiuso dicendo che se mi davano l'offerta 9 euro per il FULL rimanevo a Mediaset.

saluti

Guarda che l'offerta a 24 euri con champions e serie tv l'han fatta pure a me che vengo dal full a 42 euri

P.S : l'offerta a 24€ e di listino

saluti
Nella peggiore delle ipotesi, c'è offerta a 30 euro al mese per il pacchetto Full in Reconnection che non è male. Le offerte da 9 euro al mese erano solo ad inizio 2016 x aumentare abbonamenti per Vivendi. Ora sottopagare a 9 euro al mese diritti molto costosi con relativi servizi non mi sembra corretto.

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Nella peggiore delle ipotesi, c'è offerta a 30 euro al mese per il pacchetto Full in Reconnection che non è male. Le offerte da 9 euro al mese erano solo ad inizio 2016 x aumentare abbonamenti per Vivendi. Ora sottopagare a 9 euro al mese diritti molto costosi con relativi servizi non mi sembra corretto.

@Michele83 le offerte 9 euro erano ad inizio 2016 e questo e' vero per aumentare abbonamenti Vivendi e perche' li stanno confermando per il secondo anno consecutivo? un amico vicino casa ha pagato 9 euro per un anno lo scorso hanno e alla terza telefonata a due giorni dalla scadenza hanno confermato i 9 euro e quindi per due anni ha avuto un full a 9 euro. Ti sembra giusto? Io che ho abbonato dal 2010 non ho mai usufruito di tale offerta? Allora mi sono rotto o mi danno pure a me 9 euro al mese o confermo la CESSAZIONE.

Allora dal principio non dovevano promo a 9€ a NESSUNO e non alcuni si e alcuni no

@Michele83 le offerte 9 euro erano ad inizio 2016 e questo e' vero per aumentare abbonamenti Vivendi e perche' li stanno confermando per il secondo anno consecutivo? un amico vicino casa ha pagato 9 euro per un anno lo scorso hanno e alla terza telefonata a due giorni dalla scadenza hanno confermato i 9 euro e quindi per due anni ha avuto un full a 9 euro. Ti sembra giusto? Io che ho abbonato dal 2010 non ho mai usufruito di tale offerta? Allora mi sono rotto o mi danno pure a me 9 euro al mese o confermo la CESSAZIONE.
Son d'accordo con te ma non è giusto e corretto confermare e ripetere promo a 9 euro al mese. C'è gente come il mio vicino che non ha pazienza e voglia di fare ogni anno raccomandata di disdetta e paga ora 40,50 euro di listino per pacchetto full ma è contento visto che con Sky era arrivato a oltre 70 euro.. sembra strano ma c'è anche gente che non ha tempo o voglia di fare disdette ogni anno..

Allora dal principio non dovevano promo a 9€ a NESSUNO e non alcuni si e alcuni no
Infatti vorrei sapere il criterio con il quale vengono offerti questi sconti. Perché 9 euro per il full ad una fascia di clienti, 10 euro di sconto ad altri, prezzo attuale di listino ad altri (allora conviene disdire e riabbonarsi con la Christmas Box). Chi offre questi sconti? Premium o call center che hanno carta bianca, sulle offerte da fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso