Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io per esempio sono abbonato premium da una vita tra le varie retention non ho ricevuto mai come proposta i 9€ per il FULL, il massimo che sono sempre riuscito ad ottenere, sono i famosi 10€ di sconto sul prezzo di listino.

E adesso hai il vantaggio di non pagare i 3 euro per Play mobilità. Io purtroppo li pago perché ero passato alla concorrenza.. errore mio.

Anch'io ho confermato il nuovo abbonamento a 9€ per il full per tutto il 2017. Mi hanno chiamato 3gg prima della scadenza finale. Risparmio anche la restituzione della smart cam in quanto mi rimane per un altro anno in comodato d'uso.
Io ho fatto disdetta giorni fa, vediamo un po'.

Io per esempio sono abbonato premium da una vita tra le varie retention non ho ricevuto mai come proposta i 9€ per il FULL, il massimo che sono sempre riuscito ad ottenere, sono i famosi 10€ di sconto sul prezzo di listino.

i 10 euro di sconto su un listino gia' favorevole in virtu' della tua fedelta' di abbonato generano comunque un prezzo assai conveniente (tipo per fare un esempio 16 euro per tutta la parte calcistica compresa,e ovviamente il servizio mobilita'incluso) ma mi sembra che in sede di retention nessuno prima d' ora avesse mai ricevuto una proposta 9 euro x il full. Mi sembra di aver capito che e'necessario essere passati in precedenza sulla casella della reconnection a 9 euro stipulata nell'anno precedente,per eventualmente entrare in un'ottica di retention alla medesima cifra. E inoltre alla terza chiamata solo un paio di giorni prima della chiusura contratto. Terze chiamate che finora erano davvero rare o inimmaginabili

Ho mandato disdetta in data 12/12/20116 ma non mi è ritornata la cartolina di ritorno.
Come faccio a sapere se hanno ricevuto la mia disdetta dell'abbonamento con scadenza 31/01/2017 ?
C'è qualche numero da chiamare?
Grazie.

Mi rispondo da solo per altri che possono aver bisogno:
Dalla applicazione in chat mi dicono che non hanno ricevuto niente ...... invece le poste mi hanno dato conferma che la disdetta è stata consegnata il 14/12/2016.
Ora vediamo cosa fanno.... per me era importante che hanno ricevuto la disdetta.

scadenza 31/1, avevo il full a 9 euro

mi hanno appena proposto sempre full a 15€, ovviamente ho accetatto

mi han detto che il full a 9 lo ridevano fino a 31/12, in ogni caso non ho insistito più di tanto visto che 15 lo ritengo un ottimo prezzo

Si avevo già provato e mi fa andare avanti come se non ci fosse nessuna disdetta. In scrivici dell'app mi hanno rispondo che non hanno ricevuto niente.

Per caso avevi fatto una fotocopia del modulo che avevi scritto e firmato? Così lo puoi mandare tramite fax insieme alla ricevuta della raccomandata.

scadenza 31/1, avevo il full a 9 euro

mi hanno appena proposto sempre full a 15€, ovviamente ho accetatto

mi han detto che il full a 9 lo ridevano fino a 31/12, in ogni caso non ho insistito più di tanto visto che 15 lo ritengo un ottimo prezzo

Proposta gia' in prima chiamata ? ciao ti ringrazio

Proposta gia' in prima chiamata ? ciao ti ringrazio

si, prima ed unica chiamata

ora ho qeuste voci nella ia area clienti:

Promozione - Sconto 17€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 10/01/2017

Promozione Retention - Sconto 10€ al mese per 12 mesi Promozione Attivo 10/01/2017

Premium Smart Cam Comodato d'uso Attivo 11/01/2016

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Abbonamento Premium Attivo 07/01/2016

inoltre mi ha detto che la fattura di gennaio sarà già di 15 euro, e non di 42 come previsto dal contratto dello scorso anno

Ultima modifica:
ok, grazie anche per aver gentilmente puntualizzato,riassumendole, le voci del profilo contrattuale riguardanti le promozioni in corso nel contratto. Mi sembra che in sede di reconnection venissero identificate come "bentornato in Premium" nel riepilogo,al momento delle reconnections da 9 euro dell'anno scorso. Sei riuscito anche ad evitare in modo pressoche'perfetto a livello di tempistica che un periodo di gennaio andasse interpretato a 42 euro di listino

Ultima modifica:
ok, grazie anche per aver gentilmente puntualizzato,riassumendole, le voci del profilo contrattuale riguardanti le promozioni in corso nel contratto. Mi sembra che in sede di reconnection venissero identificate come "bentornato in Premium" nel riepilogo,al momento delle reconnections da 9 euro dell'anno scorso. Sei riuscito anche ad evitare in modo pressoche'perfetto a livello di tempistica che un periodo di gennaio andasse interpretato a 42 euro di listino

esatto, posso ritenermi soddisfatto

lo scorso anno pagai 50 euro di reconnection, quindi spalmandoli nell'anno è quasi 13,50 al mese

ora pago 15, quindi alla fine è variato di poco

certo potevo rifiutare e vedere se mi offrivano i 9 euro, ma ho preferito accettare

Gli ultimi che hanno ricevuto l offerta del full a 9 euro l hanno ottenuto tutti nel mese di dicembre o qualcuno anche ora? Provenivano tutti dalla stessa offerta ossia un precedente 9x12?

tra un pò toccherà a me con "le" retention visti i miei 2 abbonamenti; e penso ci sarà da ridere... ;)

Gli ultimi che hanno ricevuto l offerta del full a 9 euro l hanno ottenuto tutti nel mese di dicembre o qualcuno anche ora? Provenivano tutti dalla stessa offerta ossia un precedente 9x12?

da quanto mi ha detto l'operatrice, 9 euro fino al 31/12

ho un amico con scadenza 31/12 e un paio di giorni prima della fine dell'anno l'ha ricevuta

il mio scadeva invece il 31/1

Ciao a tutti.

Vecchissimo abbonato, a Gennaio 2016 ho accettato un Reconnection a 19 euro al mese per il FULL (ero abbonato solo Calcio/Sport e pagavo 23 euro al mese).
A metà Dicembre ho mandato la disdetta in quanto a scadenza avrei pagato 42 euro al mese.
Ieri ho ricevuto una prima chiamata, nel quale mi hanno offerto di rimanere al FULL, senza la mobilità, a 32 euro al mese quindi con uno sconto di 10 euro sul prezzo di listino se non sbaglio.
Ho rifiutato....
Sperando in una seconda chiamata, che cosa mi dovrei aspettare "seguendo lo standard".......???

Personalmente passare da 19 a 32, senza la mobilità per i contenuti offerti da Premium, mi sembra davvero tanto.
Ho fatto bene a non accettare?
La seconda chiamata dovrebbe arrivare secondo voi?

Grazie a tutti per la risposta!!!
Giuse

qualcuno ha ricevuto l'offerta di 9 euro per il full dopo il 31/12?

ripeto la mia situazione sperando possa aitare qualcuno: avevo il full a 9€ scadenza 31/1, alla prima chiamata mi han proposto sempre full a 15€ che ovviamente ho accettato visto che mi han detto che la promo a 9 euro finiva nel 2016

Se hai l'app, nella sezione comunicazioni ci deve essere la tua disdetta.

grazie non lo sapevo......sul sito non mi da ancora modifica in conrso, mentre sull'app fra i documenti risulta già la disdetta....ora spero mi telefonino

EDIT: in chat l'operatrice ha detto che hanno ricevuto la disdetta, però non verrò contattato da nessun operatore :crybaby2:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso