Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i 10 euro di sconto su un listino gia' favorevole in virtu' della tua fedelta' di abbonato generano comunque un prezzo assai conveniente (tipo per fare un esempio 16 euro per tutta la parte calcistica compresa,e ovviamente il servizio mobilita'incluso) ma mi sembra che in sede di retention nessuno prima d' ora avesse mai ricevuto una proposta 9 euro x il full. Mi sembra di aver capito che e'necessario essere passati in precedenza sulla casella della reconnection a 9 euro stipulata nell'anno precedente,per eventualmente entrare in un'ottica di retention alla medesima cifra. E inoltre alla terza chiamata solo un paio di giorni prima della chiusura contratto. Terze chiamate che finora erano davvero rare o inimmaginabili
Si effettivamente è vero, io rispetto ad un "nuovo" abbonato ho il vantaggio di poter usufruire di premium play in mobilità senza l'ulteriore esborso di 3€.

Si effettivamente è vero, io rispetto ad un "nuovo" abbonato ho il vantaggio di poter usufruire di premium play in mobilità senza l'ulteriore esborso di 3€.

pero' leggendo il post di giuse010 in pagina precedente, pur essendo in territorio retention (e quindi dopo un'annualita'in specifico abbonamento) non gli hanno offerto il servizio mobilita'compreso (insieme allo sconto di 10 euro) . Puo' dipendere dal fatto che l'attuale retention deriva da un contratto stipulato precedentemente in reconnection ? O si tratta solo di casualita' il fatto che non abbiano inserito in disponibilita' la fruizione continuativa del servizio attualmente in uso nel contratto del cliente?

grazie non lo sapevo......sul sito non mi da ancora modifica in conrso, mentre sull'app fra i documenti risulta già la disdetta....ora spero mi telefonino

EDIT: in chat l'operatrice ha detto che hanno ricevuto la disdetta, però non verrò contattato da nessun operatore :crybaby2:
Al 99% chiamano sempre, quindi cerca di non perderti nessuna chiamata

pero' leggendo il post di giuse010 in pagina precedente, pur essendo in territorio retention (e quindi dopo un'annualita'in specifico abbonamento) non gli hanno offerto il servizio mobilita'compreso (insieme allo sconto di 10 euro) . Puo' dipendere dal fatto che l'attuale retention deriva da un contratto stipulato precedentemente in reconnection ? O si tratta solo di casualita' il fatto che non abbiano inserito in disponibilita' la fruizione continuativa del servizio attualmente in uso nel contratto del cliente?
Sinceramente non saprei, può essere che premium play in mobilità sia incluso solo per quella fascia di clienti ormai "fidelizzata," che hanno sempre accettato le varie retention e non hanno mai chiuso il contratto e quindi non hanno mai fatto una "reconnection."

tra un pò toccherà a me con "le" retention visti i miei 2 abbonamenti; e penso ci sarà da ridere... ;)

ciao,in effetti devi gestire anche la tessera multivision.:) A livello di scadenza,ricalca piu' o meno i tempi contrattuali di quella principale? Poi mi ricordo che l'anno scorso avevi espresso dei dubbi su come procedere. Cioe' avendo un listino tutto sommato piuttosto favorevole,quanta dose di rischio c'e' ad andare a "stuzzicarlo" entrando nel vortice delle retentions, (quindi invio raccomandata,prima telefonata,attesa seconda chiamata che ci sara'o non ci sara',conferma continuativa sicura della mobilita' in registrazione telefonica..)

Ultima modifica:
A me hanno offerto 29€ full (con play mobilità compreso) ho accettato
13€ di sconto su 42€ sono sempre 156€ di risparmio

Disdetta inviata e ricevuta prima di natale,contratto in scadenza il 31/1 e ancora nessuna,nessuna chiamata...boooh

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

scaduta l'offerta a 10eu per un anno (cinema+serieTv+infinity+premium play e mobilità) sono tornato al mio prezzo pieno che è 20eu
mandata PEC di disdetta il 29/12
mi chiamano oggi offrendomi lo stesso pacchetto a 15eu, mi sono preso un giorno di tempo...

che dite può andare? o mi richiamano di sicuro in seguito abbassando un pò se rifiuto? puntavo ad avere confermati i 10eu
in alternativa attiverei dopo premium on line altrimenti, quasi esclusivamente guardo tramite premium play, ma i miei ogni tanto la tessera la usano anche per vedere canali lineari

scaduta l'offerta a 10eu per un anno (cinema+serieTv+infinity+premium play e mobilità) sono tornato al mio prezzo pieno che è 20eu
mandata PEC di disdetta il 29/12
mi chiamano oggi offrendomi lo stesso pacchetto a 15eu, mi sono preso un giorno di tempo...

che dite può andare? o mi richiamano di sicuro in seguito abbassando un pò se rifiuto? puntavo ad avere confermati i 10eu
in alternativa attiverei dopo premium on line altrimenti, quasi esclusivamente guardo tramite premium play, ma i miei ogni tanto la tessera la usano anche per vedere canali lineari

15 euro al mese per un anno é già un ottima offerta. Rischi di perderla visto che dal visto danno 15 euro solo X 6 mesi.

Ho mandato disdetta in data 12/12/20116 ma non mi è ritornata la cartolina di ritorno.
Come faccio a sapere se hanno ricevuto la mia disdetta dell'abbonamento con scadenza 31/01/2017 ?
C'è qualche numero da chiamare?
Grazie.
disdetta mandata il 22-12, anche a me non è tornato l'avviso di ricevimento e non avevo ancora ricevuto nessuna chiamata da premium.
proprio adesso, subito dopo aver provato la procedura descritta nei primi post per vedere se la disdetta fosse arrivata ( ed esce il messaggio di errore) ricevo la chiamata da 02-39953: proposto 23€ per il contratto attuale (vengo da una retention a 19€ fino al 31-1-17, poi 30€ a listino): serie&doc + calcio&sport + HD + premium play on demand e mobilità.CASUALITA'?
ho rifiutato, sperando nella seconda chiamata, con sconto di 10€: ho fatto bene?

Ultima modifica:
Raga, facendo la promo 25 euro al mese per 6 mesi per poi non pagare i restanti 41 se disdico prima con la penale.. arriverà cmq la chiamata per la retention ??

Raga, facendo la promo 25 euro al mese per 6 mesi per poi non pagare i restanti 41 se disdico prima con la penale.. arriverà cmq la chiamata per la retention ??

In linea di massima la prima chiamata è sempre arrivata, l'unico rischio è che visto che mandi la disdetta a scadenza con molto anticipo magari ti possono chiamare più avanti e non subito. Per non rischiare meglio manda la disdetta a scadenza e non il recesso.

In linea di massima la prima chiamata è sempre arrivata, l'unico rischio è che visto che mandi la disdetta a scadenza con molto anticipo magari ti possono chiamare più avanti e non subito. Per non rischiare meglio manda la disdetta a scadenza e non il recesso.

Pagherei giugno e luglio quando non c'è nessun campionato... al massimo mi potrebbero chiamare quando inizia il campionato a fine agosto inizi settembre..

disdetta mandata il 22-12, anche a me non è tornato l'avviso di ricevimento e non avevo ancora ricevuto nessuna chiamata da premium.
proprio adesso, subito dopo aver provato la procedura descritta nei primi post per vedere se la disdetta fosse arrivata ( ed esce il messaggio di errore) ricevo la chiamata da 02-02-39953: proposto 23€ per il contratto attuale (vengo da una retention a 19€ fino al 31-1-17, poi 30€ a listino): serie&doc + calcio&sport + HD + premium play on demand e mobilità.CASUALITA'?
ho rifiutato, sperando nella seconda chiamata, con sconto di 10€: ho fatto bene?

secondo me si,hai fatto bene

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso