Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
salve, ho il contratto che mi scade il 30/04/17. Posso già mandare la disdetta oppure devo aspettare ancora?? Grazie
In entrambi i modi. Loro vogliono la raccomandata A/R, ma accettano anche la PEC.
Devi mandare la disdetta a scadenza e non il recesso, mi raccomando.Grazie mille per le info
Possibile che dopo quasi 1 mese dalla disdetta (contratto in scadenza il 31/03) non mi abbia ancora contattato nessuno?
Hai verificato se hanno preso in carico la disdetta? Vedi metodo del primo post.
Si, è stata presa in carico già dopo un paio di giorni da quando era pervenuta la raccomandata... per ora tutto tace. Magari ad inizio prossima settimana provo a muovere le acque in chat, che dite?
Salve,inviata raccomandata a fine gennaio. In scadenza 31 marzo, provengo da un full 9x12. A Febbraio ho avuto delle chiamate ma non ho risposto. Ci sono possibilità che mi richiamino, e soprattutto, cambierebbe qualcosa, anche in termini di costi (es. pagamento
cambio offerta) se chiamassi io il servizio clienti per avere retention?
Sei nella mia stessa situazione, forse avranno degli arretrati. Inoltre, non riesco a capire perchè se ho attivato la scheda il 01 aprile 2016, il contratto sulla bolletta risulta in scadenza il 31 aprile 2017, non dovrebbe durare 12 mesi i contratti????Possibile che dopo quasi 1 mese dalla disdetta (contratto in scadenza il 31/03) non mi abbia ancora contattato nessuno?
Quindi se non mi arrivano chiamate il 13° mese lo pago come da listino 42 €? Grazie