Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve, ho il contratto che mi scade il 30/04/17. Posso già mandare la disdetta oppure devo aspettare ancora?? Grazie

ok grazie...un'ultima domanda: il recesso devo mandarlo solamente via PEC o posso mandarlo anche con raccomandata??

Possibile che dopo quasi 1 mese dalla disdetta (contratto in scadenza il 31/03) non mi abbia ancora contattato nessuno?

Hai verificato se hanno preso in carico la disdetta? Vedi metodo del primo post.

Si, è stata presa in carico già dopo un paio di giorni da quando era pervenuta la raccomandata... per ora tutto tace. Magari ad inizio prossima settimana provo a muovere le acque in chat, che dite?

Salve,inviata raccomandata a fine gennaio. In scadenza 31 marzo, provengo da un full 9x12. A Febbraio ho avuto delle chiamate ma non ho risposto. Ci sono possibilità che mi richiamino, e soprattutto, cambierebbe qualcosa, anche in termini di costi (es. pagamento
cambio offerta) se chiamassi io il servizio clienti per avere retention?

Inviata disdetta tramite pec, cosa stanno offrendo per la retention attualmente?

Salve,inviata raccomandata a fine gennaio. In scadenza 31 marzo, provengo da un full 9x12. A Febbraio ho avuto delle chiamate ma non ho risposto. Ci sono possibilità che mi richiamino, e soprattutto, cambierebbe qualcosa, anche in termini di costi (es. pagamento
cambio offerta) se chiamassi io il servizio clienti per avere retention?

il servizio clienti non è abilitato a fare proposte di retention; non puoi far altro che aspettare la fatidica telefonata

provengo da full a 42,oggi prima chiamata.mi hanno proposto full a 30 o cinema e calcio a 24.ovviamente rifiutato e quando ho detto che aspetto la seconda chiamata mi hanno detto che non ci sarà e il contratto verrà chiuso a maggio.gli ho detto procedete pure.

Possibile che dopo quasi 1 mese dalla disdetta (contratto in scadenza il 31/03) non mi abbia ancora contattato nessuno?
Sei nella mia stessa situazione, forse avranno degli arretrati. Inoltre, non riesco a capire perchè se ho attivato la scheda il 01 aprile 2016, il contratto sulla bolletta risulta in scadenza il 31 aprile 2017, non dovrebbe durare 12 mesi i contratti????

Quindi se non mi arrivano chiamate il 13° mese lo pago come da listino 42 €? Grazie

Quindi se non mi arrivano chiamate il 13° mese lo pago come da listino 42 €? Grazie

Se hai mandato disdetta ed entro il 30/04 nessuno ti chiama, dal 1° Maggio staccano il segnale e poi chiameranno per la reconnection.

Cmq trovo strano che non mi abbiano ancora chiamato...

La disdetta l'hanno ricevuta il 20 febbraio, perchè pensavo la scadenza fosse il 31 marzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso