Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi sto avvicinando di nuovo alla scadenza e quindi alla giostra annuale di disdetta, telefonate, ecc.. :) .
serietv+ calcio listino 26, sconto 15, quindi pago 11, scadenza 16.5.2017.
Rinfrescatemi la memoria, per cortesia: devo mandare disdetta entro 30 aprile e mi staccano al 31 maggio, pagando a tariffa intera dal 17 al 31, giusto?
Per cercare di minimizzare il periodo a tariffa intera, ma tenendo conto che difficiilmente mi confermeranno gli 11/mese e quindi per sfruttarli il piu possibile, quando mi conviene mandare disdetta? Metà aprile o meglio posticipare ancora?
Grazie

provengo da full a 42,oggi prima chiamata.mi hanno proposto full a 30 o cinema e calcio a 24.ovviamente rifiutato e quando ho detto che aspetto la seconda chiamata mi hanno detto che non ci sarà e il contratto verrà chiuso a maggio.gli ho detto procedete pure.

Io ho un full a 36 euro con sconto di 10 euro più un serie+cinema a 3 euro, ho disdetto a scadenza entrambi.

Mi hanno chiamato una volta martedì per l'abbonamento principale offrendomi uno sconto di 6 euro che ho rifiutato spiegando che se ritenevo equo pagare 26 euro coi documentari e i film Medusa non posso pagarne 30 senza.
Oggi seconda chiamata per l'altro abbonamento: ho confermato che più di 26 euro non ho intenzione di spendere.

mirata verso coloro in disdetta contrattuale dai 9 euro , finora e' abbastanza radicata la proposta 19 euro che poi diventa 12 euro in successiva chiamata. Anche Scream ci disse dei 19 euro proposti a inizio mese,rifiutati nella speranza che diventassero 12 euro come in effetti avvenuto nel giro di una settimana

Se chiami l'199 non ti fanno grossi sconti, le disdette le trattano call center esterni.
Aspetta una settimana se non ricevi una chiamata, contatta il servizio clienti tramite chat e chiedi di farti richiamare dicendogli che ....
Puoi provare, tanto è gratis la chat. :D
Scusate, ma io non trovo la chat sul sito di MediasetPremium.
Nella lettera di recesso c'è un numero verde per riattivare l'abbonamento: non è che mi riattivano a prezzo pieno?
Massimo

Scusate, ma io non trovo la chat sul sito di MediasetPremium.
Nella lettera di recesso c'è un numero verde per riattivare l'abbonamento: non è che mi riattivano a prezzo pieno?
Massimo

MP LIVE CHAT - Il servizio è disponibile dalle 9:00 alle 21:00 dal Lunedì alla Domenica. La chat potrebbe essere gestita dall'estero.

Di quale lettera di recesso parli? Ma ti hanno già disattivato il contratto? Quello è il numero verde delle Reconnection (800 900 499).

Si, 499 finale.
Io ho fatto recesso già da più di un mese e l'unica offerta ricevuta era di -3 euro al mese sul pacchetto completo.
L'ultima chiamata (che poi è stata la seconda, ma stavolta dall'Italia) era solo per sapere il motivo del recesso (risposta: costo alto per servizi offerti)-
Grazie TIDUS_86!

Devi chiamare quel numero verde e sentire che cosa ti offrono. Poi scrivi che offerta ti hanno fatto nella discussione sulle Reconnection. Si pagano 29 euro di costi riattivazione contratto.

Si, dopo la chat ho chiamato il numero di reconnection ma nessuna offerta paragonabile a quelle di altri forumisti. Adesso scrivo di la. Grazie

Pacchetto calcio a 16 euro in scadenza il 30 aprile con listino a 26 euro: inviata disdetta fine febbraio oggi pirma telefonata proposti 19 euro; non male come prima telefonata mi aspettavo i soliti 23. Logicamente visto che manca un sacco di tempo ho rifiutato anche se i 19 sono il massimo che mi ero preposto ma tento la sorte il tempo c'è!! Speriamo che non chiudono davvero come hanno detto.

oggi a mio cognato con il full a 42 dopo la disdetta alla seconda chiamata hanno offerto il 19 per il full

Ciao a tutti. Sono tornato a Premium ormai da qualche anno riuscendo (quasi) sempre a pagare 19 per il calcio, il pacchetto da 26 a listino. Ho mandato la disdetta sabato, scadenza inizio maggio. Si riesce a confermare 19 o qualcosa di più economico secondo voi? In genere in questi casi è bene aspettare la seconda chiamata per spuntare un maggiore sconto?

Sì, ti sarebbe bastato leggere 3 post sopra di te (non per essere petulante ma c'è un regolamento che avete accettato iscrivendovi al forum che dice che bisogna leggere possibilmente quanti più post precedenti è possibile prima di fare una domanda) per venire a conoscenza che un altro utente che paga la tua stessa cifra ha ricevuto €19 come prima proposta di retention.
La seconda chiamata arriva al 90%, e se arriva in linea di massima arriva con una proposta migliore.

scusate,ho mandato disdetta il 13 febbraio,ora siamo al 12 marzo,il mio contratto scade il 31/03 fino ad adesso neanche una chiamata, vorrei capire come mai ci mettono tutto sto tempo,voi dite che ci sono i tempi tecnici per farmi ancora 2 chiamate? stanno dilungando i tempi di proposito per farmi accettare la truffetta della prima chiamata?

scusate,ho mandato disdetta il 13 febbraio,ora siamo al 12 marzo,il mio contratto scade il 31/03 fino ad adesso neanche una chiamata, vorrei capire come mai ci mettono tutto sto tempo,voi dite che ci sono i tempi tecnici per farmi ancora 2 chiamate? stanno dilungando i tempi di proposito per farmi accettare la truffetta della prima chiamata?

Stessa tua situazione, mal che vada con 24,90€ mi faccio sky TV, HD, famiglia, box set e sport sulla 2° TV e che diano pure Premium a Vivendi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso