Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
raccomandata inviata, consegnata e, dopo una mattinata in cui, con il metodo dell'aggiunta pacchetti, non risultava nulla, ora risulta "in lavorazione"; inizia l'attesa... ;)

raccomandata inviata, consegnata e, dopo una mattinata in cui, con il metodo dell'aggiunta pacchetti, non risultava nulla, ora risulta "in lavorazione"; inizia l'attesa... ;)

ciao,tu hai anche la seconda tessera da dover gestire? In questa retention,cosa vorresti ti fosse illustrato come sconto?Se ricordo bene,avevi un tot euro di sconto sul tuo prezzo-listino e l'anno scorso dovevi appunto decidere se inoltrare disdetta o lasciare le cose come stavano in continuita' contrattuale
ti ringrazio

da perfetto osservatore delle cose, ricordi bene;
infatti per l'abbonamento principale, fino alla scadenza, sostengo un costo di 16,19 sui previsti 23,19 e non ti nascondo che sarei disposto a mantenerlo attivo solo in presenza di un'offerta in retention che pareggi questo costo attuale o addirittura meno e questo perchè, nel frattempo, è subentrata "la concorrenza" (un altro mondo) con la quale, a seguito di passaggio da prepagato ad abbonamento, sono riuscito a spuntare un prezzo molto molto scontato che mi permette di vedere, oltre al base, tutto quello che è calcio e sport e, sinceramente, dell'unica cosa che mancherebbe alla visione, ovvero la champions league, non essendo interessato, potrei farne anche a meno; in caso di conferma della disdetta, chiaramente, fino alla scadenza estiva, il secondo abbonamento, in uso ad altro familiare, passerebbe a prezzo pieno (senza più lo sconto attuale di 10 euro) ovvero 26 euro; in questo caso, anche qui, invierò disdetta, magari cercando di essere meno "duro" come, invece, potrei essere in questa occasione, vista la situazione in cui mi trovo, nel trattare per l'abbonamento principale;ti/vi terrò informati;
saluti ;)

Ciao, il mio abbonamento scade il 30-04-17 i giorni scorsi ho inviato la disdetta tramite PEC, ieri prima telefonata dall'Italia con una proposta di 19€, il mio attuale abbonamento full è di 9€, ho detto che ci pensavo, oggi seconda telefonata dall'estero Albania, mi hanno riproposto 19€, ho confermato la mia disdetta vediamo se riesco ad arrivare a 15 mensili.

19 euro é l'offerta migliore che possono fare.. ora bisogna vedere l'esito del bando Champions league di Aprile. Se non dovessero rinnovare i prezzi, ci saranno sicuramente offerte da 9 euro al mese.

inviata disdetta a mezzo PEC due settimane fa ma ancora non sono stato contattato e neanche risulta pervenuta..

cmq mio cognato (aveva 9 euro mese il full) ha disdetto a febbraio a mezzo pec e seconda telefonata gli hanno proposto o 12 o 15 euro mi sta venendo il dubbio..

inviata disdetta a mezzo PEC due settimane fa ma ancora non sono stato contattato e neanche risulta pervenuta..

Io ho inviato il recesso il 02 Marzo con PEC (ultimo giorno 2 Aprile) e anche io ancora non sono stato contattato. Facendo il test in prima pagina però risulta presa in carico.

Ultima modifica:
19 euro é l'offerta migliore che possono fare.. ora bisogna vedere l'esito del bando Champions league di Aprile. Se non dovessero rinnovare i prezzi, ci saranno sicuramente offerte da 9 euro al mese.

i diritti della Champion's saranno rimessi in gioco da settembre 2018, per cui non vedo cosa c'entrino con i rinnovi attuali, che sono generalmente annuali.

Ciao a tutti,
vi dico al volo la mia situazione, ho il pacchetto completo (Serie TV, Cinema, Calcio, Champions e Sport) con sconto 10 euro (pago 32 al mese quindi) con scadenza 19 maggio 2017. A breve invierò la disdetta e volevo qualche consigno su qual'era la cifra a cui conveniva accettare la retention, tenendo conto che già di base ho visto che il listino l'hanno abbassato a 39 euro.

Grazie a tutti in anticipo :)

Bungiorno ragazzi se uno cessa l' abbonamento a premium,c'e' un limite di tempo per rifare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario?

No, una volta cessato entro 60 o 90 giorni vieni considerato in fase reconnection (ovvero con offerte diverse da quelle classiche per tutti) dopo di che vieni considerato come nuovo cliente e non hai più accesso alle offerte di reconnection.

Quindi una volta passata la fase della reconnetion(60 o 90 giorni) senza avere offerte, ci si puo' abbonare come nuovo cliente.Giusto?

Ciao ragazzi...
ho un aggiornamento.
Ricontattato pochi minuti fa da Tirana. Offerti 19 € al mese x 12 mesi pacchetto full. Accettato.
Ricordo a tutti che provenivo da un pacchetto a 14,90€ con scadenza 31.03.2017 e che alla prima telefonata mi avevano offerto 25 euro x il full (proposta in realtà avanzata due volte).
Posso dirmi abbastanza soddisfatto perchè ho 2 abbonamenti ed ora per entrambi paghero 19€ x 12 mesi.
Un caro saluto a tutti

salve il 30 aprile mi scade abbonamento,ed ho fatto la procedura per richiedere la cessazione del contratto
attualmente ho
Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD a 30 euro al mese ,con 2 euro al mese di sconto
in caso mi chiamassero,che proposte potrei ricevere?
grazie :)

salve il 30 aprile mi scade abbonamento,ed ho fatto la procedura per richiedere la cessazione del contratto
attualmente ho
Serie & Doc + Serie A + Champions&Sport + HD + Play On Demand&MobilitàHD a 30 euro al mese ,con 2 euro al mese di sconto
in caso mi chiamassero,che proposte potrei ricevere?
grazie :)
Da quanto ho letto nel forum, 7 euro di sconto sulla prima chiamata e 10 sulla seconda.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso