Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Spero di non sbagliare sezione, dopo non aver accettato 19€ x 12 mesi la full in scadenza il 30 aprile, stavo pensando, essendo cliente TIM con la linea fissa, a Timvision per Premium Online con serie A e Champions un operatore del call center TIM, dice che costa 9€ mensile. Cosa ne pensate? Può essere una valida alternativa?

Ragazzi mi sta per scadere l'abbonamento quidi chiedo:

1)Quali diritti sportivi ha premium per l'anno prossimo?Rimane Eurosport?

2)Provengo da 19€ al mese per il calcio(seria a champions ecc), potrò avere la stessa offerta per l'anno prossimo?

3)Eventualmete è possibile rinunciare alle serie Tv e tenere solo lo sport?

4)Nei dati mi dice 7 euro di sconto,quindi se non disdico andrei a pagare 26 euro?

1) tutto quello che c'è adesso; potrebbero cambiare solo qualche squadra di serie a
2) è il minimo che ti possono offrire in retention per il tuo abbonamento
3) le serie tv sono sempre comprese nei vari abbonamenti e non possono essere tolte
4) esatto

Spero di non sbagliare sezione, dopo non aver accettato 19€ x 12 mesi la full in scadenza il 30 aprile, stavo pensando, essendo cliente TIM con la linea fissa, a Timvision per Premium Online con serie A e Champions un operatore del call center TIM, dice che costa 9€ mensile. Cosa ne pensate? Può essere una valida alternativa?

Poiché la tua domanda ha comunque come oggetto una retention sei solo in parte off topic.
Premesso che di questa offerta non so nulla ( e sul sito tim sono disponibili solo il full a €25 oppure cinema e serie a €10), se fosse vera l'offerta sarebbe ottima, il problema è che in questa stagione durante le serate di Champions qualche problema c'è stato e non sempre si è avuta una visione soddisfacente delle partite... per maggiori pareri ti consiglio di consultare la sezione dedicata.

Poiché la tua domanda ha comunque come oggetto una retention sei solo in parte off topic.
Premesso che di questa offerta non so nulla ( e sul sito tim sono disponibili solo il full a €25 oppure cinema e serie a €10), se fosse vera l'offerta sarebbe ottima, il problema è che in questa stagione durante le serate di Champions qualche problema c'è stato e non sempre si è avuta una visione soddisfacente delle partite... per maggiori pareri ti consiglio di consultare la sezione dedicata.
Grazie, quindi con un eventuale abbonamento Mediaset Premium associato a TIMVision il problema potrebbe essere la qualità della linea dati?
Scusa non sono molto pratico di questo fantastico forum, potresti linkarmi la sezione dedicata a Mediaset Premium associata a TIMVision?

Ciao.
A parte la qualità della tua linea ADSL ( se sei coperto da fibra non ci dovrebbero essere problemi) il problema, come per Premium Play, potrebbe essere non dipendente da te ma proprio da Premium, come accaduto in alcuni casi.
La sezione dedicata a premium online, sta nella sezione OTT.

Buongiorno a tutti, chiedo un vs aiuto.
Scadenza naturale contratto 30/06/2017. Prezzo da listino € 39,00 - al momento pago € 22,00 avendo accettato uno sconto di € 17,00 l'anno scorso (sempre grazie a voi).
Il mio obbiettivo e scendere a € 19,00 (o anche più giù!!!). La mia paura e che alla seconda chiamata (se mai arrivasse) mi confermino i 22 atttuali.
Qualcuno nella mia situazione?
Cosa potrei aspettarmi?
E domanda non meno importante delle prime...è troppo presto mandare disdetta (a scadenza) con 90 giorni di anticipo?
Grazie a tutti

per la disdetta è abbastanza presto e comunque 22 euro alla seconda chiamata, per un full, sarebbe un ottimo prezzo, quest'anno... ;)

Inviata disdetta a scadenza tramite pec un paio di settimane fa' .

Scadenza 30/04/17, di listino dovrei pagare 36€ , ma pago 26€ (FULL )(sconto 10€ per un anno fino al 30/04/17 appunto).

Mi hanno contattato poco fa' , sconto di 7€. Gli ho chiesto di richiamarmi domani.

Rifiuto e aspetto seconda chiamata se arriva?

Salve,
Mandato il recesso con scadenza il 2 aprile... è normale che ancora non abbia ricevuto nessuna chiamata?
Grazie

Accettata offerta 12 euro per altri 12 mesi! Venivo da offerta di 9 euro al mese, scadenza 31 marzo, prima telefonata la scorsa settimana dall'Italia per 19 euro, e oggi mi hanno richiamato dall'Albania per offerta 12 mesi! Già aggiornata la promo nell'app mypremium! Scadenza nuova contratto 01-04-18 Saluti e alla prossima retention! ;)

Inviata disdetta a scadenza tramite pec un paio di settimane fa' .

Scadenza 30/04/17, di listino dovrei pagare 36€ , ma pago 26€ (FULL )(sconto 10€ per un anno fino al 30/04/17 appunto).

Mi hanno contattato poco fa' , sconto di 7€. Gli ho chiesto di richiamarmi domani.

Rifiuto e aspetto seconda chiamata se arriva?
Io rifiuterei, manca ancora tanto.
Salve,
Mandato il recesso con scadenza il 2 aprile... è normale che ancora non abbia ricevuto nessuna chiamata?
Grazie
L'anno scorso ho mandato anche io il recesso e mi hanno chiamato quando mancava circa una settimana, comunque una chiamata la fanno sempre, cerca di non perdere nessuna telefonata 😉
Accettata offerta 12 euro per altri 12 mesi! Venivo da offerta di 9 euro al mese, scadenza 31 marzo, prima telefonata la scorsa settimana dall'Italia per 19 euro, e oggi mi hanno richiamato dall'Albania per offerta 12 mesi! Già aggiornata la promo nell'app mypremium! Scadenza nuova contratto 01-04-18 Saluti e alla prossima retention! ;)
La scadenza è il 31/03/2018, quella è la data di rinnovo.

Scadenza fine agosto 2017,inviata disdetta per Serie e Doc-Calcio Serie A e Champions e Sport,pensate che mi chiamerano fra qualche giorno,cosa potranno offrirmi?

aggiorno mia situazione, provengo da un full a 14,90 scadenza 31-03, appena arrivata seconda chiamata da tirenia , il tizio mi ha offerto la stessa offerta della prima chiamata ovvero 25 euro,è rimasto meravigliato quando gli ho detto che era la stessa offerta della prima,gli ho detto ma secondo lei io sono demente che accetto una cosa che ho rifiutato la settimana prima?
Ormai premium non riesce proprio a tenersi i propri clienti,mi pare alquanto complicato che riceverò una terza chiamata quindi credo che lascerò tutto al caso e magari andrò al bar per vedermi le partite

Puó capitare di ricevere la stessa offerta nel giro di pochi giorni, se notate di solito chiamano da 2 prefissi diversi (02 e 06).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso