Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti! Come lo scorso anno ho mandato raccomandata per disdire a regolare scadenza il mio contratto full + decoder in promozione a 27 e al mese! Dopo due o tre settimane ho ricevuto due offerte dall'Albania uguali a pochi giorni l'una dall'altra dove mi proponevano uno sconto di 7 euro rispetto al listino! Alla seconda chiamata la mia reazione e' stata : ma mi prendete per i fondelli?
Mi staccheranno al 30 di aprile ma a quel prezzo ne sono veramente felice! Secondo voi riceverò altre offerte? E nel caso quanto potrei aspettarmi? Grazie

Se ti chiamano potresti ricevere lo sconto di 10 euro, quanto paghi di listino?

Non ha fatto nulla, semplicemente la politica degli ultimi tempi di Premium sta favorendo tutti gli utenti ( nuovi ed in reconnection) che si erano abbonati con il full a €9 tra dicembre 2015 e maggio 2016.
In pratica, quasi tutti quelli con quel profilo che hanno fatto disdetta a scadenza stanno ricevendo proposta da €12 al mese per restare.

Provengo anche io da un full 9 €/mese, con scadenza 31 maggio 2017.
Quindi ad oggi stanno offrendo in retention 12 €/mese per 12 mesi? Play Mobilità incluso o escluso?

Beh, va da sè che accetterei subito una proposta del genere.

Il punto è questo: supponiamo che mi chiamino l'8 maggio, il primo mese a € 12 partirebbe dall'8 maggio stesso e quindi perderei l'ultimo mese a € 9, oppure dal mese successivo?

Da subito, appena accetti viene rimodulato il contratto

Eh come ricordavo di aver già letto in questo topic, allora... Per questo non l'ho ancora mandata, la disdetta... La cosa migliore sarebbe sperare che chiamino a fine maggio, tanto il rinnovo andrà al 31 maggio 2018... Vabbè, vediamo cosa succede. Potrebbero anche non far proprio più la promo di 12 euro a maggio...

per la riconferma di quel prezzo, per un full, la vedo molto dura; sicuramente non ti proporranno in retention quel prezzo alla 1^ telefonata; ma d'altra parte non puoi far altro che aspettarla per farti un'idea sull'aria che tira; per esser contattati per una retention devi inviare la disdetta del contratto tramite raccomandata a/r; in chat non si occupano di fare proposte

ok grazie per le info, quindi il consiglio è di aspettare ad inviare la raccomandata poco prima dei 30 giorni di scadenza e poi vedremo. Sarebbe interessante sapere se altri che hanno sottoscritto questo pacchetto offerto in occasione della finale di Champions negli stand di Milano hanno già chiesto info per il rinnovo.

L'abbonamento è già chiuso, era ieri l'ultimo giorno...
Mi dispiace, purtroppo sei uno dei pochi sfortunati, le retention sono sempre un rischio e non c'è mai certezza al 100% di essere chiamati due volte ed in più ricevere l'offerta desiderata...
Da domani puoi chiamare il numero delle reconnection e vedere le offerte che fanno...

L'abbonamento è già chiuso, era ieri l'ultimo giorno...
Mi dispiace, purtroppo sei uno dei pochi sfortunati, le retention sono sempre un rischio e non c'è mai certezza al 100% di essere chiamati due volte ed in più ricevere l'offerta desiderata...
Da domani puoi chiamare il numero delle reconnection e vedere le offerte che fanno...
Qual è il numero della reconnection?

Ricevuta 2 chiamata, ma il Cell era scarico e non ho avuto modo di rispondere. RiChiamato a quel numero è una voce automatica diceva che sarei stato ricontattato. Speriamo

il modulo giusto per la disdetta a scadenza è quello al primo post? Ho notato che è cambiato dall'anno scorso; in testa non c'è il contratto ma la tessera e non si cita piu il motivo della disdetta: giusto?
La data di rinnovo del mio contratto è il 1-6, quindi scade il 31.5 e devo disdire entro il 30-4: giusto?
La promo è del 16-5, quindi se disdico adesso e accetto un'offerta questa ricoprirà la promo per il periodo fino al 16.5, giusto?
se vado piu lungo, però, rischio che l'offerta arrivi dopo il 16-5 e da quella data pagherei per intero.
Mi avevate consigliato di disdire a metà aprile, ma visto che sarò fuori nella seconda metà, mi sa che invio la disdetta adesso, sperando che mi chiamino o subito, o ai primi di maggio.
Grazie

p.s. dimenticavo: calcio + serie, sconto 15 euro, pago 11/mese

Giovedi mi hanno contattato per propormi Cinema&Serie TV (ho questo pacchetto) a 13€+12 biglietti per il cinema, io pagavo 18,36€. Ho rifiutato perchè ormai i film migliori li mandano anche su Canale 5,poi ho Netflix, ed in fine ho un buono da 8 mesi di Infinity. Quindi qualche serie la recupero da infinity ecc...

abbonamento chiuso anche per me, ricevuto due chiamate,due offerte da 25,pessime e uguali a tipo presa per i fondelli, il contratto scadeva il 31 e il 1 aprile già mi hanno staccato il segnale,erano preoccupati che potessi guardarmi mezza partita nel fine settimana,velocissimi nel staccare tutto.... vado al bar!!

il modulo giusto per la disdetta a scadenza è quello al primo post? Ho notato che è cambiato dall'anno scorso; in testa non c'è il contratto ma la tessera e non si cita piu il motivo della disdetta: giusto?
La data di rinnovo del mio contratto è il 1-6, quindi scade il 31.5 e devo disdire entro il 30-4: giusto?
La promo è del 16-5, quindi se disdico adesso e accetto un'offerta questa ricoprirà la promo per il periodo fino al 16.5, giusto?
se vado piu lungo, però, rischio che l'offerta arrivi dopo il 16-5 e da quella data pagherei per intero.
Mi avevate consigliato di disdire a metà aprile, ma visto che sarò fuori nella seconda metà, mi sa che invio la disdetta adesso, sperando che mi chiamino o subito, o ai primi di maggio.
Grazie

p.s. dimenticavo: calcio + serie, sconto 15 euro, pago 11/mese

Si il modulo aggiornato è quello del primo post. Il conto con le date che hai scritto sono giuste. Metti il caso che accetti un offerta il 15/04, da quella data parte la nuova offerta (e quindi si cancella lo sconto precedente che valeva fino al 16/05) e l'anno prossimo il contratto ti scade il 30/04.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso