• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
ma le chiamate per la retention le fanno anche in caso di recesso anticipato o solo per le disdette a scadenza? Ho il contratto sulla seconda scheda che si è rinnovato un mese fa. Mi sono completamente scordato di curarmene... :(

Per un pacchetto serie tv, cinema, play, in caso, che offerta posso aspettarmi? (al momento pago 20 di listino)
 
Si anche con il recesso fanno le offerte di retention, le offerte per il tuo listino non le so, comunque qualcosa vai sempre a risparmiare.
 
A me l'abbonamento scade il 30/04, ho un full 9x12. Lunedì mi chiamano offrendomi il full a 19 euro e rifiuto nonostante l'operatrice mi dica che non riceverò un'altra chiamata.
Ieri mi arriva un'altra chiamata e mi offrono il full a 12 euro per un anno. Accettato al volo l'offerta :)
 
Ma ragazzi fatemi capire, ma quelli che hanno il full a 9 o 12 euro, col meccanismo delle retention avranno sti prezzi sbalorditivi assicurati per i prossimi 10 anni ? Perché io vengo da 25 euro su listino di 42, ed ero felice al momento della sottoscrizione ma leggendo i vostri sconti mi rode parecchio.

Per la serie: volere sempre di più, mai accontentarsi, ma 12 euro mi pare un sogno..
 
Io sono in scadenza a fine aprile e pagavo 19 euro per il full.Alla prima telefonata mi hanno offerto 29 euro (sempre x il full) alla seconda 26 euro. Ho rifiutato, quest'anno non me ne frega più di tanto,e comunque avendo la tim se faccio premium online mi costa 25 euro e mi regalano superinternet.
 
Ma ragazzi fatemi capire, ma quelli che hanno il full a 9 o 12 euro, col meccanismo delle retention avranno sti prezzi sbalorditivi assicurati per i prossimi 10 anni ? Perché io vengo da 25 euro su listino di 42, ed ero felice al momento della sottoscrizione ma leggendo i vostri sconti mi rode parecchio.

Per la serie: volere sempre di più, mai accontentarsi, ma 12 euro mi pare un sogno..
quest'anno è ormai acclarato che tutti quelli che avevano il full a 9 euro andranno a pagare, in retention, 12 euro ma parliamo di un numero non molto ampio di persone; io, nel mio piccolo, mi accontento, da vecchio abbonato (2009), di pagare il pacchetto completo del calcio, play incluso, a 16 euro che è praticamente quello che intendo pagare anche sul secondo abbonamento quando, a scadenza della promo in atto, a listino, dovrebbe costare 26 euro (sarò costretto a "tirare" la 2^ chiamata) ;)
 
Beh guardate, provenendo da Full a 25 euro, se mi fanno 20, accetto. Se non mi fanno 20, li saluto, perché considerato che le partite di Champions praticamente le trasmettono anche in chiaro su canale 5 e mi hanno tolto i documentari, sto abbonamento per me comincia a non aver più senso.
 
Beh guardate, provenendo da Full a 25 euro, se mi fanno 20, accetto. Se non mi fanno 20, li saluto, perché considerato che le partite di Champions praticamente le trasmettono anche in chiaro su canale 5 e mi hanno tolto i documentari, sto abbonamento per me comincia a non aver più senso.

Beh, diciamo pure che il resto delle partite di Champions senza abbonamento non lo vedi: Bayern Monaco - Real Madrid, tanto per fare un esempio :evil5:
Poi hai comunque la Serie A, qualcosa per il calcio estero, le serie tv (alcune molto buone) e qualche film godibile. Se uno non sta h24 davanti alla tv e vuole vedere partite e qualche serie e/o film direi che 25 euro al mese sono un prezzo onesto. Sono i 19/20 euro mensili ad essere un prezzo fuori mercato al ribasso per il full :eusa_whistle:
 
Animorph, il problema è proprio quello... loro con gli abbonamenti a €9 e le retention pazze che hanno fatto tra maggio e giugno dell'anno scorso hanno reso molti clienti scontenti.
Ti faccio un esempio: io ed un amico di mio fratello abbiamo fatto retention a scadenza nello stesso momento ( maggio 2016)... il suo contratto scadeva a fine giugno, il mio scadeva a fine novembre.
Come successo in quel periodo a lui è stata fatto una chiamata con sconto €10, rifiutata, e poi una chiamata con sconto €15, accettata. A me sono state fatte due chiamate con sconto €10 ( cosa oltretutto fino ad allora mai successa nelle retention Premium da quanto avevo letto nel thread). Entrambi i listini erano di €30 al mese, ed io ero cliente da più tempo di lui, e pagavamo fino ad allora un prezzo promozionale entrambi di €19 al mese.
Onestamente non mi sembra giusto pagare di più un pacchetto che per loro vale in realtà di meno, e soprattutto da un anno all'altro senza che ci siano investimenti, pagare €1 in più al mese per le stesse cose ( che poi se vogliamo dire quando era entrato c'erano anche Fox sports e l'Europa League ma lasciamo stare)... dulcis in fundo, vorrei ricordare che il pacchetto con le serie tutto il calcio ci sono anche alcuni che lo pagano €8 al mese... lascio a te le conclusioni del perché molti lasciano viste le premesse.
 
Beh, diciamo pure che il resto delle partite di Champions senza abbonamento non lo vedi: Bayern Monaco - Real Madrid, tanto per fare un esempio :evil5:
Poi hai comunque la Serie A, qualcosa per il calcio estero, le serie tv (alcune molto buone) e qualche film godibile. Se uno non sta h24 davanti alla tv e vuole vedere partite e qualche serie e/o film direi che 25 euro al mese sono un prezzo onesto. Sono i 19/20 euro mensili ad essere un prezzo fuori mercato al ribasso per il full :eusa_whistle:
Ecco appunto mi perdo qualche partita di Champions, che poi spesso le trasmettono in contemporanea, e non riesco neppure di conseguenza a godermele in diretta, ma per esempio se ritorno a Sky ci guadagno un sacco di partite estere. Mediaset ha solo il campionato francese.

Per le serie tv e i film ormai ci sono un sacco di servizi streaming senza abbonamento, attivabili quando vuoi. Non li elenco sennò scrivo troppo, lo stesso Infinity per esempio.

Comunque ripeto, se mi offrono 20 euro per il Full, accetto senza pensarci troppo.
 
Beh guardate, provenendo da Full a 25 euro, se mi fanno 20, accetto. Se non mi fanno 20, li saluto, perché considerato che le partite di Champions praticamente le trasmettono anche in chiaro su canale 5 e mi hanno tolto i documentari, sto abbonamento per me comincia a non aver più senso.
A mè ha dato molto fastidio quando hanno tolto i disney channel proprio nel momento in cui i miei figli li guardavano tutti i giorni.
 
Io ho serie e calcio a 16 euro. Inviato disdetta via PEC 5 giorni fa. Cosa mi devo aspettare?Prima telefonata a 19€ e seconda forse a 16?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Io ho serie e calcio a 16 euro. Inviato disdetta via PEC 5 giorni fa. Cosa mi devo aspettare?Prima telefonata a 19€ e seconda forse a 16?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

cosa cambia tra pec e disdetta a scadenza normale ?
 
nulla; parliamo sempre di scadenza naturale (annuale) del contratto e la pec (raccomandata on line) è un metodo per disdire l'abbonamento
 
Pacchetto calcio+serieTv con prezzo base 23euro ma pago 21euro..scadenza 30/04 ricevuta ieri pomeriggio prima chiamata..offrono 16euro al mese ( quindi 7euro di sconto )..ho preso tempo.. rifiutando potrei arrivare a -10 euro ?
 
Circa 3 settimane fa ho mandato disdetta a scadenza con quasi 2 mesi di anticipo, visto che la mia scadenza era fissata al 31 maggio... ho il pacchetto serietv+doc+calcio... questo perchè l'anno scorso la prima chiamata è arrivata molto tardi ed infatti accettai subito la prima chiamata con i 7 euro di sconto per paura che non arrivasse la seconda chiamata.... 10 giorni fà ho ricevuto la prima chiamata con i canonici 7 euro di sconto rifiutata.... ieri è già arrivata la seconda chiamata con i 10 euro di sconto.... quindi partendo dal listino di 26 euro/mese ancdrò a pagarne 16 che era ciò che volevo... peccato solo che ora la scadenza del contratto si sia rideterminata in aprile e non più maggio come prima, ma era una cosa che avevo messo in conto avendo mandato la disdetta con largo anticipo... e comunque ho già sovrascritto la retention dello scorso anno con cui pagavo 19 euro/mese con questa a 16 euro... quindi va bene così ;)
 
... peccato solo che ora la scadenza del contratto si sia rideterminata in aprile e non più maggio come prima...
Io lo scorso avevo scadenza a giugno e mandando troppo presto la disdetta mi si è rideterminata la scadenza a maggio.

Quest'anno manderò scadenza a fine aprile per evitare questo "fastidio"

Per come la vedo io, è meglio decidere se rimanere con una pay a fine stagione, quando lo scenario "diritti" è di solito più chiaro rispetto ai mesi intermedi!

Sul discorso 1' e 2' chiamata: anche io ho il tuo stesso listino e pago 16×12
Al massimo sarò disposto a salire a 19×12 evitandomi il rischio della 2' chiamata..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso