• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono stato contattato di nuovo offrendomi Cinema & Serie (ho questo pacchetto) a 11,15€ per 1 anno. La scorsa telefonata mi offrirono per 2 anni o più 13€+12 biglietti cinema. Ho rifiutato!
 
La disdetta a scadenza naturale va fatta 30 o 60 giorni prima?
Ho attivato l'abbonamento il 22 luglio 2016, quindi la scadenza naturale è 31/7/2017?
 
Devi mandare la disdetta entro il 30 giugno 2017 ( ovviamente non puoi avere attivato un contratto nel futuro xD)
 
Listino serie calcio a 26€. Pagavo 16. Scadenza 30 giugno e mi hanno offerto 19 alla prima. Attendo la seconda. Se arriva quando arriva?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Dipende da quanto lavoro hanno, potrebbe arrivare tra 10 giorni come verso la data di scadenza come non arrivare mai visto che non è sempre sicura
 
ma se si ricevono 2 chiamate con la stassa offerta è un loro errore o è da considerarsi come seconsa chiamata?
 
Purtroppo è da considerarsi come seconda chiamata, sono stato il primo quest'estate a cui è successa questa cosa.
 
ragazzi pagando 16 per un calcio che a listino ho a 26,che dite me lo rioffrono a 16 euro?sarebbe la cifra giusta che voglio spendere per l'uso che ne faccio onestamente.
 
ragazzi pagando 16 per un calcio che a listino ho a 26,che dite me lo rioffrono a 16 euro?sarebbe la cifra giusta che voglio spendere per l'uso che ne faccio onestamente.

Devi sperare nella seconda chiamata se vuoi pagare di nuovo 16 euro per 12 mesi, alla prima chiamata ti offrono 19 euro per 12 mesi.
 
Io vengo dalle ricaricabili ed ho fatto un contratto con Mediaset per la prima volta l'anno scorso, Full/Tutto a €.25 mese (contro i €.42)
Scade il 30 Giugno 2017, quindi entro il 30 Maggio credo di dover dare la disdetta.
Spero che mi offrano qualcosa in meno, ma onestamente anche se ripetessero l'offerta dei €.25, penso che l'accetterei.
L'ideale sarebbe poter rinnovare dopo il 30 Giugno, almeno uno sa quale sarà l'offerta televisiva.
 
Sì devi mandare disdetta entro il 30 maggio.
È impossibile che tu possa rinnovare dopo il 30 giugno, visto che se non accetterai nessuna proposta in quella data ti verrà chiuso il contratto...
 
Devi sperare nella seconda chiamata se vuoi pagare di nuovo 16 euro per 12 mesi, alla prima chiamata ti offrono 19 euro per 12 mesi.
Lo scorso anno è andata di lusso. A me, a te (se non ricordo male) ed a tanti altri offrivano 10 euro di sconto già alla prima chiamata.
Io sarò costretto ad accettare 19x12 perchè non posso rischiare di perdere la seconda chiamata (è già tanto beccare la prima :)).

Toglimi/toglietemi un dubbio:
Io non voglio che mi si ridetermini la scadenza ad aprile quindi manderò la disdetta solo a fine mese (ho scadenza a maggio)
Se per esempio spedisco la raccomandata il 29 aprile (o comunque gli ultimissimi giorni) vale il il timbro postale o se gli arriva tardi ci son dei problemi?


L'ideale sarebbe poter rinnovare dopo il 30 Giugno, almeno uno sa quale sarà l'offerta televisiva.
Dal lato calcio i diritti principali (SerieA e CL) scadono a giugno 2018 per cui non c'è nulla da sapere. Per il resto (Serie e Cinema) non credo cambi nulla di che...
Discorso diverso per la prossima stagione calcistica (2018/2019) che deve ancora definirsi totalmente e sarà certamente 'minore'
 
Ultima modifica:
per sapere quando scade il contratto e quindi mandare la disdetta, devo vedere Rinnovo contratto 01/07/2017 o Promozione Attivo dal 28/06/2016 ???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso