Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta a scadenza preparata, domani la invio tramite raccomandata. Provengo da un full a 9€, a quanto pare dovrò rifiutare la prima chiamata a 19 per accettare la seconda a 12. Giusto moderatori? :) datemi conferma per favore!

scadenza 30/05 calcio+champions ecc con listino a 26 Euro, inviato raccomandata settimana scorsa, mi hanno chiamato e proposto 19 Euro per 12 mesi. Ho detto di richiamare tra qualche giorno quando avrà offerta migliore. Secondo voi mi abbassano ulteriorimente?

volendo capire se la disdetta è stata presa in carico, dove si ferma la procedura di arricchimento contratto? Grazie

la procedura di scelta dei contenuti non inizia nemmeno,infatti compare subito l'avviso che e' gia' in corso una precedente richiesta,cioe' quella della disdetta contrattuale presa in carico e il cui iter risulta quindi effettivamente operativo e proseguira' con la eventuale proposta di retention che ti verra'illustrata

Ultima modifica:
compare subito l'avviso che e' gia' in corso una precedente richiesta,cioe' quella della disdetta contrattuale presa in carico e il cui iter risulta quindi effettivamente operativo e proseguira' con la eventuale proposta di retention che ti verra'illustrata

quindi appena seleziono ad es. Aggiungi il cinema?

quindi appena seleziono ad es. Aggiungi il cinema?

considera che qualora ti sia consentito di procedere con qualsiasi composizione dei contenuti quando ti colleghi nell'apposita sezione del sito nell'area clienti,vuol dire che al momento la pratica di disdetta non e'stata ancora presa in carico. Appena attivato l'iter procedurale, non sara' piu'accessibile alcuna tipologia di variazione proprio in virtu' dell'uscita contrattuale richiesta dall'utente

Ultima modifica:
Salve disdetta in carico dal 6 aprile provendo da serie tv calcio e Champions e premium play a 9 euro al mese prezzo di listino 24 euro dal 2015 ma sono cliente dal 2010 a cosa potrei ambire secondo voi?

Salve disdetta in carico dal 6 aprile provendo da serie tv calcio e Champions e premium play a 9 euro al mese prezzo di listino 24 euro dal 2015 ma sono cliente dal 2010 a cosa potrei ambire secondo voi?

17x12 alla prima chiamata e nel caso di seconda chiamata ti confermano lo stesso prezzo di 9x12.

Salve, al momento ho l'abbonamento a tutto tranne il cinema e pago 30 euro al mese da qualche anno (abbonato dal 2010 e mai fatto una disdetta). Il contratto è in scadenza a Luglio, la disdetta conviene farla verso metà Maggio inizio Giugno? Quali offerte potrei aspettarmi?

Salve, al momento ho l'abbonamento a tutto tranne il cinema e pago 30 euro al mese da qualche anno (abbonato dal 2010 e mai fatto una disdetta). Il contratto è in scadenza a Luglio, la disdetta conviene farla verso metà Maggio inizio Giugno? Quali offerte potrei aspettarmi?

Se non stai usufruendo di sconti mandala anche subito la disdetta a scadenza. Prima chiamata sconto di 7 euro, eventuale seconda chiamata sconto di 10 euro, sempre per 12 mesi. Al massimo avrai la data di scadenza in un altro mese se accetti subito l'offerta.

Se non stai usufruendo di sconti mandala anche subito la disdetta a scadenza. Prima chiamata sconto di 7 euro, eventuale seconda chiamata sconto di 10 euro, sempre per 12 mesi. Al massimo avrai la data di scadenza in un altro mese se accetti subito l'offerta.

Ho solo usufruito di una "promo fedeltà" che mi dava uno sconto di 5 euro per 1 anno, ma è scaduta a Gennaio. Posso farla lo stesso già ora?
PS: Oltre al modulo compilato di disdetta a scadenza devo anche inviare una copia fronte retro della carta d'identità?

Ultima modifica:
Si, manda tranquillamente la disdetta a scadenza, non serve allegare la carta d'identità basta solo il modulo.

Prima chiamata con sconto di 7 euro x un anno solo calcio con prezzo di listino di 24 euro,rifiutato!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Prima retention albanese a 26 euro all in rifiutata.
Punto a pagarne meno di 19 , facendo leva sul fatto della juve in chiaro ..
Male che va il contratto scade il 31 maggio e si punterà alla reconnection

Ultima modifica di un moderatore:
Ma la seconda chiamata di solito quando la fanno prima che staccano il tutto?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso