• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho parlato in chat con un operatore mi hanno confermato che mi richiameranno

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Scadenza il 31 maggio. Provengo dalla promo 9x12 per il full. Accettata offerta 12e per la stessa combinazione alla seconda chiamata.

@Digital-Manu: vai tranquillo con il primo indirizzo e poi controlla qualche giorno dopo sull'app my premium se te l'hanno presa in carico la disdetta ;)

alla prima quanto avevano offerto?
 
Ricevuta oggi prima telefonata; provengo da pacchetto serie TV e calcio, di listino a 26 euro e scontato (7 euro in meno) a 19 euro. Mi è stato proposto medesimo pacchetto al medesimo prezzo scontato: proposta non accettata soprattutto perché, come ho detto all'operatore, mi aspetto una loro chiamata a maggio per non ti rideterminare il contratto oggi... Il prossimo campionato terminerà il 20 maggio 2018, quindi... Chiaro che vorrei anche un po' di sconto...
 
proposta non accettata soprattutto perché, come ho detto all'operatore, mi aspetto una loro chiamata a maggio per non ti rideterminare il contratto oggi.
Io per non farmi rideterminare il contratto ad aprile sto aspettando gli ultimi giorni. Spero solo di non dimenticarmi di mandare la raccomandata :D

Ragazzi, in media dopo quanto chiamano? Non ricordo la tempistica della retention dello scorso anno :eusa_think:
 
Mia situazione: 9€ per il film in scadenza a fine giugno. Già mandata raccomandata, già chiamato dall'Albania per full a 19€, ovviamente rifiutato. L'unica cosa mi hanno detto che loro dal momento della disdetta possono solo farmi proposte x 30 giorni (cioè in pratica fino a metà Maggio). Ma è vera sta cosa? Perché se fosse così perdo un mese e mezzo a 9€ per accettare un eventuale 12€...
 
Rifiutata offerta seconda chiamata da 7 euro sono passati a 10 euro di sconto speravo di avere lo stesso sconto dell'anno scorso pagando 9 euro ho rifiutato cmq sarà difficile che richiamino ma preferisco chiudere
 
Mia situazione: 9€ per il film in scadenza a fine giugno. Già mandata raccomandata, già chiamato dall'Albania per full a 19€, ovviamente rifiutato. L'unica cosa mi hanno detto che loro dal momento della disdetta possono solo farmi proposte x 30 giorni (cioè in pratica fino a metà Maggio). Ma è vera sta cosa? Perché se fosse così perdo un mese e mezzo a 9€ per accettare un eventuale 12€...

Le offerte possono fartele anche a fine giugno se hai mandato la disdetta a scadenza.
 
Si io ho mandato disdetta a scadenza e cioè 30 Giugno, quindi posso aspettare? Anche se ipoteticamente tra 10-15 giorni mi offrissero 12?

In che senso aspettare? Se ti chiamano tra 15 giorni e rifiuti anche la seconda chiamata la vedo dura che ricevi anche la terza chiamata.
 
In che senso aspettare? Se ti chiamano tra 15 giorni e rifiuti anche la seconda chiamata la vedo dura che ricevi anche la terza chiamata.

Eh esatto è per quello che chiedevo, se accetto adesso rimodulo il contratto e l'anno prossimo mi scade ad Aprile e perdo due mesi a 9€ invece vorrei accettare ma a Giugno...
Cioè mi conviene non rispondere ed aspettare a Giugno se si fanno vivi?
 
Eh esatto è per quello che chiedevo, se accetto adesso rimodulo il contratto e l'anno prossimo mi scade ad Aprile e perdo due mesi a 9€ invece vorrei accettare ma a Giugno...
Cioè mi conviene non rispondere ed aspettare a Giugno se si fanno vivi?

No ti conviene rispondere e accettare, hai sbagliato a mandare troppo presto la disdetta a scadenza, con la tua offerta dovevi mandarla gli ultimi giorni di maggio.
 
Io per non farmi rideterminare il contratto ad aprile sto aspettando gli ultimi giorni.
Pure io ci avevo pensato, poi ho fatto diversamente per evitare che mi fanno l'offerta "vantaggiosa" ad inizio mese.
Ho preferito così, perchè se non rinnovo l'anno prossimo mi tocca pagare a listino i restanti giorni.

Ragazzi, in media dopo quanto chiamano? Non ricordo la tempistica della retention dello scorso anno :eusa_think:
Io ho mandato la PEC il 5 aprile e una settimana dopo ho ricevuto la prima chiamata.

alla prima quanto avevano offerto?
19 euro sempre per il full.
 
No ti conviene rispondere e accettare, hai sbagliato a mandare troppo presto la disdetta a scadenza, con la tua offerta dovevi mandarla gli ultimi giorni di maggio.

Pensavo chiamassero sempre e comunque il mese di scadenza dell'abbonamento
 
Il modulo è anche al primo post di questa discussione. ;)

Grazie Tidus. Un'ultima cosa... con la mia situazione che è la seguente:

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 23/11/2015
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi - Promozione Attivo 16/06/2016

Attivazione contratto: 04/07/2009
Rinnovo contratto: 01/07/2017

Prezzo di listino: 34€


...... quando pensi sia meglio mandare la pec con il modulo di disdetta?
 
Pure io ci avevo pensato, poi ho fatto diversamente per evitare che mi fanno l'offerta "vantaggiosa" ad inizio mese.
Ho preferito così, perchè se non rinnovo l'anno prossimo mi tocca pagare a listino i restanti giorni.
Vero, se per esempio mando disdetta a fine aprile--> mi chiamano tipo i primi di maggio-->rinnovo...poi però l'anno prossimo, quando magari premium non avrà oltre che la CL (scontato) pure mezza serieA (vedremo), sarà inevitabile fare disdetta e quindi pagare maggio a prezzo pieno! E' questo che dici?

Vero anche però che con la rideterminazione della data di scadenza al 30aprile, se poi andassi a fare disdetta nel 2018, rimarrei scoperto per le ultime gare di campionato (mese di maggio)
O no? :eusa_think:
 
Grazie Tidus. Un'ultima cosa... con la mia situazione che è la seguente:

Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità Attivo 23/11/2015
Promozione - sconto 17€ al mese per 12 mesi - Promozione Attivo 16/06/2016

Attivazione contratto: 04/07/2009
Rinnovo contratto: 01/07/2017

Prezzo di listino: 34€


...... quando pensi sia meglio mandare la pec con il modulo di disdetta?

Se devi usare la PEC allora mandala verso il 20/05.
 
Vero anche però che con la rideterminazione della data di scadenza al 30aprile, se poi andassi a fare disdetta nel 2018, rimarrei scoperto per le ultime gare di campionato (mese di maggio)
O no? :eusa_think:
Guarda se non avevo il full avrei mandato la disdetta in questi giorni. Male che vada te la cavi con qualche decina euro da pagare a listino, ma con il full il discorso cambia e c'è una bella differenza di prezzo. Fortunatamente per le partite del mio Napoli tengo qualche amico, parente che mi ospita se non rinnovo l'abbonamento. Per quanto riguarda la champions mi accontento delle semifinali che mandano in chiaro. ;)
 
Ciao, una curiosità
ho calcio e sport e l'abbonamento mi scade a ottobre (lo so, manca ancora tanto) pago 20 euro (sconto 10)
Quello che voglio chiedervi è se a cavallo delle due stagioni esiste un periodo migliore per inviare la disdetta a scadenza.
Meglio anticipare la disdetta a scadenza di un paio di mesi e inviarla intorno a giugno/luglio oppure mi conviene inviarla dopo
 
Contratto in scadenza 31/05. Ricevuta poco fa la prima chiamata in cui un operatore che chiamava dall'Albania mi offriva 19. Ho rifiutato dopo che ha provato a convincermi con i 19€, adesso attendo e spero nella seconda chiamata a 12€. Tra quanto dovrebbe arrivarmi Tidus? Grazie mille!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso