• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contratto in scadenza 31/05. Ricevuta poco fa la prima chiamata in cui un operatore che chiamava dall'Albania mi offriva 19. Ho rifiutato dopo che ha provato a convincermi con i 19€, adesso attendo e spero nella seconda chiamata a 12€. Tra quanto dovrebbe arrivarmi Tidus? Grazie mille!

Ti chiamano il 04/05. :D :D
 
Ciao, una curiosità
ho calcio e sport e l'abbonamento mi scade a ottobre (lo so, manca ancora tanto) pago 20 euro (sconto 10)
Quello che voglio chiedervi è se a cavallo delle due stagioni esiste un periodo migliore per inviare la disdetta a scadenza.
Meglio anticipare la disdetta a scadenza di un paio di mesi e inviarla intorno a giugno/luglio oppure mi conviene inviarla dopo

Se sei soddisfatto del tuo sconto non preoccuparti di questo ragionamento, alla fine le offerte che fanno sono sempre le solite. ;) Anche se l'ideale secondo me è avere la scadenza a giugno come mese di riferimento.
 
Pure io ci avevo pensato, poi ho fatto diversamente per evitare che mi fanno l'offerta "vantaggiosa" ad inizio mese.
Ho preferito così, perchè se non rinnovo l'anno prossimo mi tocca pagare a listino i restanti giorni.


Io ho mandato la PEC il 5 aprile e una settimana dopo ho ricevuto la prima chiamata.


19 euro sempre per il full.
19 per il full ma con quale listino vai?
Per capirci senza sconto il tuo listino quanto prevede? Faccio questa domanda perché ho capito che non siamo tutti con lo stesso listino di base
 
Avviso: per rendere la lettura della discussione più scorrevole e piacevole, scrivete sempre nel post tutti i dettagli delle chiamate ricevute, se era la prima o la seconda chiamata, il vostro pacchetto, il prezzo di listino senza sconti (visibile nell'ultima fattura), lo sconto precedente prima della disdetta/recesso e il nuovo sconto offerto. Infine se volete scrivete se avete accettato o rifiutato e/o altri commenti. Poi ad esempio se dovete scrivere i dettagli della seconda chiamata quotate il post dove avevate scritto i dettagli della prima chiamata, così si può risalire subito a quanto tempo è passato dalla prima chiamata.
 
Appena ricevuto la seconda offerta: 33€ x 15 mesi...ho rifiutato nuovamente; mi ha detto che non mi contatteranno più... Sarà vero?!?!

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Rieccomi, purtroppo a fine mese l'abbonamento mi scade e non sono stato più ricontattato...credo che sia vero che non lo faranno. Ora volevo chiedervi, siccome comunque sono interessato a mantenere attivo l'abbonamento, cosa posso fare? vorrei evitare di pagare nuovamente i 69€ di corrispettivo iniziale? c'è possibilità di ricontattarli per strappare qualche promo?

P.S. (la mia offerta è quella full a prezzo promo di 25€x12 mesi invece di 42€)
 
Ultima modifica:
Sabato 29 aprile sarà il tuo ultimo giorno di contratto.
In base alla mia esperienza l'unica cosa che puoi fare per certo è effettuare la revoca della disdetta che dovrai per certo fare via raccomandata AR ma che ti conviene anticipare anche via fax) nella discussione sulla modulistica dovresti sicuramente trovare il modulo apposito, se non ce lo trovi nella sezione modulistica del sito Mediaset se non ce lo trovi nella sezione modulistica della tua area personale sul sito Mediaset Premium.

Non so se può funzionare, ma, contestualmente a questo che ti ho appena detto, potresti provare a chiamare il numero a pagamento e vedere se riesci a strappare una promo fedeltà ( purtroppo uno sconto mensile sul prezzo di listino inferiore a quello delle retention)
 
Grazie per la risposta...magari provo prima a chiamare e vedo cosa dicono...vi tengo aggiornati.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Comunque in reconnection di solito chiedono 29 euro per la riattivazione dell'abbonamento, non so quali offerte stiano facendo in questo momento.
 
Comunque in reconnection di solito chiedono 29 euro per la riattivazione dell'abbonamento, non so quali offerte stiano facendo in questo momento.
A me non dovrebbe trattarsi di reconnection perche il contratto è ancora in essere (scade a fine mese).
Comunque ho telefonato inventando che nella seconda chiamata ricevuta ero occupato e quindi l'operatore mi aveva promesso di richiamarmi cosa che non è stata fatta. Mi ha detto che sarò ricontattato entro 48 ore dall'ufficio competente, spero che sia vero.
Secondo voi se mi ripropongono nuovamente i 15 mesi, vale la pena disdire e farne un abbonamento con le nuove promo o accettare?
 
A me non dovrebbe trattarsi di reconnection perche il contratto è ancora in essere (scade a fine mese).
Comunque ho telefonato inventando che nella seconda chiamata ricevuta ero occupato e quindi l'operatore mi aveva promesso di richiamarmi cosa che non è stata fatta. Mi ha detto che sarò ricontattato entro 48 ore dall'ufficio competente, spero che sia vero.
Secondo voi se mi ripropongono nuovamente i 15 mesi, vale la pena disdire e farne un abbonamento con le nuove promo o accettare?
Si lo so, se ti chiudono l'abbonamento puoi rientrare con le offerte in reconnection. Lo dicevo perché so che chiamando il servizio clienti non ti fanno una buona offerta.
 
Quindi mi consigli eventualmente di rifiutare se non mi conviene e tentare con la reconnection? Ma per la reconnection devo aspettare che siano loro a chiamarmi o posso chiamare già il giorno dopo la scadenza? Gia si conosce eventuale offerte che mi sarebbe fatta in reconnection?
 
pago 16 calcio e serie tv. scadenza fine maggio. Prima telefonata offerta a 19 per 12 mesi. Rifiutata.
 
DETTAGLIO ABBONAMENTO Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity3€) + Serie A, Champions&Sport + HD+ Play On Demand&Mobilità €36,00
DETTAGLIO PROMOZIONI 17€ al mese per12 mesi
TOTALE DELLA FATTURA 19,00 €
La validità della promozione (sconto 17 € al mese per 12 mesi sul prezzo di listino Easy Pay) è dall' 11.7.2016 all'11.7.2017.
Quando mi conviene mandare la disdetta a scadenza e che sconto mi posso aspettare e mi conviene accettare, alla prima o alla seconda chiamata? grazie
 
Mandato oggi disdetta via PEC - contratto Calcio scadenza 31/5/2017 a 16€/mese
Vi faccio sapere

mmm... non mi hanno ancora richiamato - avevo mandato PEC il 20/4.
Comunque hanno ricevuto: Se tento di modificare l'abbonamento e seleziono "CONFERMA", esce il messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."
 
mmm... non mi hanno ancora richiamato - avevo mandato PEC il 20/4.
Comunque hanno ricevuto: Se tento di modificare l'abbonamento e seleziono "CONFERMA", esce il messaggio di errore "Gentile Cliente, non è possibile procedere in quanto risulta in lavorazione una precedente richiesta."

Stessa situazione, comunque ho chiesto in chat tramite l'app di Premium e la raccomandata la Pec è stata registrata il 20 aprile. In ogni caso meglio se cominciano a chiamare a maggio...io pago attualmente 11 Euro a partire da un listino di 26 Euro, l'anno passato ho preso uno sconto da 15 Euro al mese, quest'anno vedrò se accettare la prima chiamata o rischiare la seconda...
 
Serie & Doc + Cinema (incluso Infinity 3€) + Serie A, Champions&Sport + HD + Play On Demand&Mobilità con listino a 34,28€ e sconto di 10€ fino al 31 maggio (quindi 24,28€ al mese); appena ricevuta la prima chiamata da mediaset premium e mi hanno offerto 7€ di sconto mensili, ho ovviamente rifiutato e resto in attesa, si spera, della seconda (sia per ottenere almeno lo stesso sconto di 10€ sia perchè vorrei evitare di rideterminare la scadenza del contratto ad aprile quindi spero che mi chiamino a partire da lunedì prossimo!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso